+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 128 di 128
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Nuove avventure

    Non avevo voglia di aspettare cosi' mi sono fiondato su Ebay e con un colpo di mano mi sono assicurato una copia originale di SHERLOCK HOLMES:the case of silver earing,inglese non e' un problema,solo che il dvd che mi davano in regalo con una puntata ddi Holmes,lo usero' sicuramente come fermacarte
    L'avventura? classica alla Sherlock x chi avesse mai giocato i Lost files of sherlock holmes 1 e 2..molto evocativa,con i dettagli degli ambienti riportati in maniera gradevole,le voci dei personaggi che rispecchiano l'eta',il ceto ed il tipo di lavoro(il Colonello Patterson usa un tono spocchioso di Ufficiale di Sua Maesta britannica)gli enigmi?non ci sono ancora arrivato visto che ora mi trovo solo ad investigare e sono gia' bloccato (controlla tutto,parla con tutti,ma se non finisci tutte le azioni da compiere non passi alla scena successiva)Un unico appunto pero' lo devo fare,il sistema di puntamento (con icona a forma di pipa)e' un po' ostico da usare,mi spiego,a volte x far andare Holmes da un punto all'altro devo puntare piu' di una volta e fargli fare delle gimkane...musice azzeccate,e da quanto ho letto create da una vera orchestra.
    Per tutto il resto c'e mastercard..


    Aggiungo a quello detto che durante il gioco mi sono capitate due situazioni arcade,una a tempo e l'altra tipo stealth game,e la cosa mi ha fatto imbestialire non poco"cosa diavolo centrano ste fasi arcade in un AVG che fa' dell'investigazione,e del ragionamento il suo punto focale?Un altra cosa che ho trovato interessante e' che ogni fine giornata prima di passare al capitolo seguente Holmes e Watson fanno un riassunto sugli elementi raccolti durante la giornata,cosicche' clikkando sull'agenda degli appunti si trovano dalle 5 alle 6 domande con difficolta' crescente a cui bisogna rispondere abbinando le conversazioni,appunti,elementi raccolti durante la giornata.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Nuove avventure

    Allora ragazzi questi post sono quello che rimane dei commenti e dello spam ( ) che c'era nel topic Nuove Avventure. Non chiudo questo nuovo topic ma a questo punto direi di utilizzarlo per commentare tutte le nuove uscite. Questo significa che nell'altro topic toppato potrete scrivere solo ed esclusivamente per segnalare nuove avventure. Ogni altro messaggio verrà cancellato. Se avete dei dubbi discutiamone pure qua

  3. #128
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Commenti sulle Nuove Avventure

    uppiamo anche questo vechcio ed interessante topic va!
    Con questo dovremo essere a posto!

    Buon apocafud a tutti!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato