+ Rispondi alla Discussione
Pag 854 di 855 PrimaPrima ... 354704844852853854855 UltimaUltima
Risultati da 21,326 a 21,350 di 21372
  1. #21326
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Bhe, Civ V Complete non è per niente male a quel prezzo con tutta la roba che ha dentro, ci sono più di 100€ di roba!
    Per i dlc di EuroTruck difficilmente andranno al 75%, i DLC di un gioco non verranno mai scontati troppo finché non esce un titolo nuovo della serie. In ogni caso anche al 50% costano un paio di euro.

    Stavo controllando questo negozio:
    http://www.gamebillet.com/

    Ma ho chiuso appena ho visto che hanno usato STALKER per la pubblicità di Fallout 4........

  2. #21327
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Io sono incerto su how to survive, nessuno che mi da qualche impressione?

  3. #21328
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    io, alla fine, ho compricchiato e sono soddisfatto.
    la punta di diamante, SRIV: Gat Out of Hell.
    € 5 per 5 ore di spasso , se non più coi vari compiti secondari, per uno spin-off del mio free-roaming preferito mi sembra ragionevole.
    sono indeciso se chiudere con Goat Simulator+Goatz a € 3.70 circa: qualcuno sa dirmi qualcosa 'di prima mano'?

  4. #21329
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    A me l'originale proprio non è piaciuto, l'ho trovato una cosa del tipo "figo!" e poi massimo 60 minuti dopo "tutto qui?" - ma conta che ho in allergia molti di questi giochi "Youtube Fodder", insieme a generi che sembrano tanto andare per la maggiore e vengono quindi prodotti a catena come i survival (ma ce ne è uno che è diventato completo al 100%, a prescindere che sia indicato in early access o meno?) e in parte i roguelites.

  5. #21330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    ah, il 2 il 3 e il 4 (un po' meno, questo) me li sono bevuti con piacere immenso. GOoH è divertente ma aspetto con impazienza il V (o, magari, una conversione del primo!!! )
    comunque, dopo San Andreas, SR, imho, vince a mani basse su GTA.
    poi, naturalmente, de gustibus.

  6. #21331
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-05-13
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Ricordate quando segnalavo che su MacGameStore si poteva prendere il Season Pass di Bioshock Infinite scontato del 75% e tutte le rassicurazioni che avrebbe funzionato anche su PC? Bene, proprio ora che stavo andando a comprarlo (anche perché lo sconto scade fra 20 ore), la badilata: una scritta tutta in maiuscolo che specifica "THIS SEASON PASS WILL ONLY ACTIVATE ON MAC", e un commento lì che rassicurava che funzionasse anche su Windows, cancellato. Meno male che ho atteso fino all'ultimo per fare qualunque compera, e a quanto pare, purtroppo, key esclusive Mac esistono davvero - non vedrei motivo da parte loro di segnalare ciò perché avrebbero solo da guadagnare da utenti Windows che comprano da loro.
    io l'ho preso il 25 dicembre e l'ho aggiunto tranquillamente su steam. Credo che con il riassortimento delle key abbiano ricevuto delle key mac only.

  7. #21332
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    com'e' darkest dungeon?
    ho letto molti comment negativi su cosa e diventato...


    btw, comprato:
    Child of Light
    Endless Legend Collection
    Ultima modifica di ViolentKop; 04-01-16 alle 16:07:02

  8. #21333
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Endless Legend Collection

  9. #21334
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    La sfida piu' grande e trovare il tempo di giocarci

  10. #21335
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    La sfida piu' grande e trovare il tempo di giocarci
    Fai attenzione.
    Come i 4X fatti bene, Endless Legend non è un passatempo. E' un rubatempo.
    Prima di accorgertene finirai per fare notte fonda, e la mattina dopo maledirai con tutto te stesso i Drakken, i Maghi Ardenti e compagnia cantante...

  11. #21336
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Credo farò qualche acquisto dell'ultimora ma sono indeciso, anche perché ho speso un botto tra elite dangerous e l'espansione, un pò meno di 40€, è raro che io spenda tutti quei soldi per un gioco ma a sto giro ci stava, era uno dei miei giochi preferiti su amiga.

    Valutavo:

    rogue legacy
    super house of dead ninjas

    giochi per cui penso aspetterò un altro pò:

    endless legend (ma il prezzo mi tenta parecchio)
    chaos reborn (non è ancora finito al 100%)
    invisible inc (quando costa meno, c'è pure il dlc da prendere)
    transistor (sicuramente figo ma corto)
    vermintide (quando costa meno)

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Fai attenzione.
    Come i 4X fatti bene, Endless Legend non è un passatempo. E' un rubatempo.
    Prima di accorgertene finirai per fare notte fonda, e la mattina dopo maledirai con tutto te stesso i Drakken, i Maghi Ardenti e compagnia cantante...
    E' estremamente lento?
    PErché sto tipo di giochi mi piacciono molto sulla carta ma poi quando li vado a giocare vanno troppo per le lunghe e mi stancano.
    Ricordo l'ultimo Civ che giocai, credo il 5, dopo un pò hai 20 città sparsa in giro da gestire, diventa un inferno, poi metti un cannone in produzione e ci vogliono ventordici turni, nel frattempo me lo sono dimenticato...

  12. #21337
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Preso solo Spelunky, giocato già 3-4 ore, bello e drogosissimo, che va già bene perchè io i roguelike o li amo, tipo the binding of isaac o li odio, tipo rogue legacy a cui però devo ammettere di essere una pippa cosmica. Entro stasera dubito riuscirò a trattenermi dal prendere The talos principle

  13. #21338
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Per chi ama i roguelike prendetevi dungeon of the endles, provato brevemente ma sembra figo, ha un sacco di carne al fuoco, costruisci anche roba in giro per i dungeon per difenderti e progredire, ha pure un tot di dlc gratis, hanno aggiunto i pg di tf2...
    è a 2€ e qualcosa.

  14. #21339
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    preso il montly di hb per Alien Isolation: speriamo bene per gli altri titoli ché Alien da solo già si comincia a trovare a pochino e starà sempre a meno.
    in più Goat Simulator e Goatz su steam: mi diverto da matti!

  15. #21340
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio

    E' estremamente lento?
    PErché sto tipo di giochi mi piacciono molto sulla carta ma poi quando li vado a giocare vanno troppo per le lunghe e mi stancano.
    Ricordo l'ultimo Civ che giocai, credo il 5, dopo un pò hai 20 città sparsa in giro da gestire, diventa un inferno, poi metti un cannone in produzione e ci vogliono ventordici turni, nel frattempo me lo sono dimenticato...
    E' una analisi difficile da fare perché, quello che tu definisci lentezza (sempre ho capito bene), in questo tipo di giochi è assolutamente funzionale al gameplay.
    Le meccaniche di gioco ovviamente sono quelle di un classico 4X, quindi Civ e le varie declinazioni del titolo.
    Quindi città da gestire (anche se non saranno mai 20), unità in produzione da ventordici turni, tecnologie da sviluppare ecc. ecc...
    Questo perché devi necessariamente prendere una strada. Non esiste una civiltà buona per tutte le stagioni, non esiste una strategia universalmente valida, e in questo Endless Legend è ancora più intransigente di Civ.
    Cosa per i tuoi gusti ancora peggiore (nel senso che provoca un rallentamento ulteriore) Endless Legend ha una sezione di micromanagement molto accurata (puoi per esempio personalizzare eroi e esercito con manufatti che trovi per la mappa).

    Per quanto posso capire, fossi in te aspetterei un ulteriore calo di prezzo o un'offerta più interessante. Vale la pena senz'altro provare EL anche per la sua una ambientazione fenomenale e alcune idee interessanti (come per esempio il limite di una città per regione, i rapporti con altre razze minori che puoi assorbire diplomaticamente o quasi) che secondo me lo elevano di un paio di scalini sopra la massa dei simili. Ma ad oggi dovrebbe essere solo un titolo che rischia di annoiarti.

  16. #21341
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Vale la pena senz'altro provare EL anche per la sua una ambientazione fenomenale e alcune idee interessanti (come per esempio il limite di una città per regione, i rapporti con altre razze minori che puoi assorbire diplomaticamente o quasi) che secondo me lo elevano di un paio di scalini sopra la massa dei simili. Ma ad oggi dovrebbe essere solo un titolo che rischia di annoiarti.
    Grazie mille delle info, alla fine ho deciso di provare lo stesso, almeno so cosa ho comprato, il rischio di stancarmi c'è ma sembra un gioco molto interessante.
    Mi piace che si possa personalizzare l'hero con l'equip, stile rpg, ho visto che ci sono anche le quest, c'è parecchia roba, anche alcune cose nel workshop.
    Ho preso il base, per 6€ ci stava.

    Ho pure preso rogue legacy e super house of dead ninjas, che insieme a tutto il backlog che ho da giocare mi terrà abbondantemente impegnato fino ai prox saldi.

  17. #21342
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Grazie mille delle info, alla fine ho deciso di provare lo stesso, almeno so cosa ho comprato, il rischio di stancarmi c'è ma sembra un gioco molto interessante.
    Mi piace che si possa personalizzare l'hero con l'equip, stile rpg, ho visto che ci sono anche le quest, c'è parecchia roba, anche alcune cose nel workshop.
    Ho preso il base, per 6€ ci stava.

    Ho pure preso rogue legacy e super house of dead ninjas, che insieme a tutto il backlog che ho da giocare mi terrà abbondantemente impegnato fino ai prox saldi.
    Hai fatto bene.

  18. #21343
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe, Civ V Complete non è per niente male a quel prezzo con tutta la roba che ha dentro, ci sono più di 100€ di roba!
    Per i dlc di EuroTruck difficilmente andranno al 75%, i DLC di un gioco non verranno mai scontati troppo finché non esce un titolo nuovo della serie. In ogni caso anche al 50% costano un paio di euro.

    Stavo controllando questo negozio:
    http://www.gamebillet.com/

    Ma ho chiuso appena ho visto che hanno usato STALKER per la pubblicità di Fallout 4........
    Per ETS2 mi sento di dissentire... Ho preso Scandinavia all'80% due mesi dopo che era uscito =D
    Sì, Civ V so che li vale, ma ho poco tempo e quindi posso aspettare che scenda di prezzo ancora un poco...

  19. #21344
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per ETS2 mi sento di dissentire... Ho preso Scandinavia all'80% due mesi dopo che era uscito =D
    Sì, Civ V so che li vale, ma ho poco tempo e quindi posso aspettare che scenda di prezzo ancora un poco...
    sono sempre il backlog e la 'vita vera' a farla da padroni...

    btw, ho preso finalmente Garry's Mod, ma ancora devo capire come ci si diverte con 'sto gioco... mi ci dovrò applicare, ma poi c'è sempre da tenere in considerazione il tempo, il backlog... e via all'infinito...

  20. #21345
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    errore dello store o qualche sito "fuffa"? Perché l'ultimo DLC è quello che hanno scontato meno di tutti.

  21. #21346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    sito fuffa, mi sa...

  22. #21347
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    sono sempre il backlog e la 'vita vera' a farla da padroni...
    In più devo anche giocare ad un tale Planetary Annihilation, che non mi ispira molto, ma mi è stato regalato e quindi devo almeno far vedere che un po' di ore le ho macinate...
    Qualcuno di voi lo ha mai giocato?

  23. #21348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    In più devo anche giocare ad un tale Planetary Annihilation, che non mi ispira molto, ma mi è stato regalato e quindi devo almeno far vedere che un po' di ore le ho macinate...
    Qualcuno di voi lo ha mai giocato?
    la versione 'vanilla' è noiosissima, tipo un lungo tutorial: se invece hai Titans la cosa dovrebbe essere assai più intrigante.

  24. #21349
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    La versione base è solo multiplayer. Come RTS non è male se ti piacciono le innovazioni.

  25. #21350
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana

    No, non ho Titans... Ho giocato un poco, single-player, ma sono molto scarso... Ho provato con un IA ferma, in modo da capire come funziona. Una domanda, secondo voi è più facile uno vs uno o 6 tutti contro tutti? In modo da provare una schermaglia che mi permetta di migliorare, ma non essere arato subito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 854 di 855 PrimaPrima ... 354704844852853854855 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato