+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 452

Discussione: Allenarsi a casa

  1. #276
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Susu foto di corsa mentre corri

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    di corsa sembra indubbiamente più piccola

    aah volevo domandare ma le smagliature sono qualcosa di positivo o negativo?
    ps le ho da sempre e non so perchè...

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Da lunedì sono iscritto in palestra, voglio farmi un mese intenso, poi ad agosto starò fuori roma quindi niente, e poi riprenderò dopo, tornato qua.

    Per forza. Tocca diventà così


    ahah bè non per forza COSI' ma insomma, poniamoci obiettivi alti così uno spigne de più ahah

  4. #279
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    film = fotoshop e luci ad hoc...

    prendere un comune terrestre come riferimento??

    a parte gli scherzi guarda che era magrissimo in quel film..o meglio tiratissimo..se guardi non ha volumi da palestra.

  5. #280
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Ma infatti ha delle spalle relativamente strette. Guardalo in Troy poi

    Quel fisico fa molto disidratazione

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    ahah si bè, è chiaro che l'obiettivo è particolare e esagerato, era per ride ma cmq sia ho intenzione di lavorare (sebbene so che sia la cosa più dura a livello di fatica ecc, così m'hanno detto insomma) più sull'asciugare, tonificare, insomma "tirare" il fisico, piuttosto che pomparlo.

    stasera mi vado a iscrivere cmq, yeah!

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    ...volevo domandare,visto che ottengo sempre una misura diversa,con quanta periodicità devo pesarmi e in quale momento della giornata,prima o dopo mangiato ecc?

  8. #283
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    La mattina a digiuno. E non tollero varianti a questa legge assoluta

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    ok quindi appena mi sveglio prima di fare colazione. grazie

  10. #285
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Scherzi a parte, me l'hanno detto medici e dietologi non e' una mia invenzione, mi hanno spiegato che il peso reale e' quello al mattino appena svegli e permette anche un controllo migliore di un eventuale dieta, dato che il peso serale dipende anche molto dalla giornata che abbiamo avuto e puo' variare anche di un paio di chili in piu' o in meno.

  11. #286
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    possibilmente dopo aver svuotato vescica e intestini,anche quella robina di scarto pesa!!!

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, me l'hanno detto medici e dietologi non e' una mia invenzione, mi hanno spiegato che il peso reale e' quello al mattino appena svegli e permette anche un controllo migliore di un eventuale dieta, dato che il peso serale dipende anche molto dalla giornata che abbiamo avuto e puo' variare anche di un paio di chili in piu' o in meno.
    infatti mi stavo arrovellando perchè non mi riuscivo a spiegare 2 kg in più nel giro di un giorno.
    comunque,abbiamo detto che bisogna pesarsi al mattino a digiuno E la periodicità?
    voglio dire con quanta frequenza mi devo pesare?
    una volta a settimana !? ecc...

  13. #288
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    una volta alla settimana va bene, tieni conto che di solito una buona perdita di peso e' un chilo a settimana, un chilo e mezzo e' il massimo.

    Olter stai perdendo troppo peso e rovinando la muscolatura

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    una volta alla settimana va bene, tieni conto che di solito una buona perdita di peso e' un chilo a settimana, un chilo e mezzo e' il massimo.

    Olter stai perdendo troppo peso e rovinando la muscolatura
    dici a me?

  15. #290
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    No in generale

  16. #291
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Ok, non mi alleno proprio a casa ma posto qui comunque.

    Un mio amico ha tirato insieme qui e là un pò di attrezzatura, un paio di panche piane con bilancieri, manubri, due AB king pro (non chiedetemi dove li ha fregati ), ha buttato giù 20 metri di tatami in soffitta e ordinato qualche caschetto, qualche paio di guantini da valetudo e guantoni da boxe. Altra roba che non ne ho idea perchè non sono ancora andato a vedere

    Allora, visto che praticamente non pago e ho tutta l'estate libera nei pomeriggi, pensavo che potrei finalmente iniziare ad allenarmi un pò coi pesi. Sto parlando di allenamento un pò intelligente, da fare coi massimali, anche non roba uber pro. Contemporaneamente, vorrei mettere su una decina di chili. Si, una decina che ora sono 1,73*64 e sono piuttosto convinto di riuscire ad aumentare di peso mantenendo una buona velocità ed un buon cardio, con tutto che sono pure sproporzionato ( ) ed ho le braccia un pò più lunghe del normale, cosa discretamente utile.

    Il punto in poche parole è: come casso aumento di peso? Mangiare di più, si, ma cosa? Quante volte al giorno?
    Il fatto che mi alleno non mi spinge comunque a mantenere un certo peso d'equilibrio, per cui finirei ad aumentare, metti, 5 chili invece che 10?
    Ovviamente conto di affiancare allenamenti coi pesi ad allenamenti da boxe, in modo da tener controllato se ho qualche caduta, non so, scopro che divento molto più lento o mi finisce molto prima il fiato, quindi andare di corda, sacco, circuiti di velocità.. sempre con quello che ho a disposizione eh
    Ultima modifica di Rage_du_peuple; 27-06-10 alle 17:29:21

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No in generale
    intendevo la citazione che ho messo in grassetto.
    in generale si perde troppo peso e si danneggia la muscolatura?!!?!?!
    non ho mica capito

  18. #293
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    se tu anche riuscissi a mettere su 10 kg di muscoli nell'estate (cosa impossibile) perderesti automaticamente il fiato avento più muscoli che bruciano più ossigeno. Dovresti continuare ad affiancare ai pesi sedute aerobiche, ma mettere su molta massa sarà molto difficile soprattutto senza farsi seguire da qualcuno di molto preparato.

  19. #294
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    se tu anche riuscissi a mettere su 10 kg di muscoli nell'estate (cosa impossibile) perderesti automaticamente il fiato avento più muscoli che bruciano più ossigeno. Dovresti continuare ad affiancare ai pesi sedute aerobiche, ma mettere su molta massa sarà molto difficile soprattutto senza farsi seguire da qualcuno di molto preparato.
    No non tutto nell'estate, è che da settembre inizio l'università e conto di riuscire a gestirmi meglio i tempi e ad avere anche qualche mattinata libera. Come ho detto, conto proprio di alternare pesi ed allenamento classico di boxe proprio per evitare di diventare un sacco di merda senza rendermene conto il punto è che ho notato che l'estate scorsa pesavo più di 67kg, mentre a natale (che mi ero fermato per 2 mesi dagli allenamenti) pesavo 62kg. A livello di fiato nessuna differenza e mi sentivo più rapido quando ne pesavo 67 (ma forse era un pò mentale come cosa ).
    Mi servirebbero consigli soprattutto per la dieta, nel senso, genericamente per mettere su peso che si fa? Carboidrati? Quante volte al giorno? Ventordici?

    Allego una mia foto chiarificatrice
    Spoiler:

    Uploaded with ImageShack.us

  20. #295
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Googla 'squats and milk'

  21. #296
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    Googla 'squats and milk'
    Dal nome pareva na roba tipo 2 girls 1 cup sarò onesto, fosse per me mi spaccherei di squat, viste le gambe rigide che mi ritrovo, ma ho una paura dannata di farli sbagliati ed avere problemi alla schiena (che come già ben sai, di suo non è messa granchè bene ). Piuttosto ripiego su cose più soft tipo gli affondi o me ne vado a correre, ho troppa paura per le vertebre

  22. #297
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Bravo guagliono.
    Lo squat e latte (eh eh eh eh ffff ) funge, ma devi saper scuattare o ti fai male.

    Il fatto è che se hai la schiena rotta e vuoi mettere su peso non mi vengono molti modi in cui puoi mettere massa "utile".

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    lo squat se ben fatto non rovina la schiena,anzi la rinforza,te lo posso garantire io che essendo stato tamponato da un tir in macchina con mio padre da adolescente ho due vertebre deformate e mi bastava sollevare in modo sbagliato la busta della spesa per rimanere bloccato diversi giorni,ora sono anni che faccio body bulding natural sono personal trainer faccio squat regolarmente con grossi carichi infatti gran parte del mio allenamento si basa su programmi di forza e ti posso garantire che sono anni che non ho nessun dolore alla schiena e alle ginocchia,se hai problemi di rigidita' sullo squat probabilmente e' dovuta ad una catena cinetica posteriore corta,facilmente risolvibile con stretching durante la fase di riscaldamento per allungare tutta la catena suddetta a partire dal tendine di achille polpacci femorali glutei e lombali,per quanto riguarda l'aumento di 10 kg di massa bisogna vedere quanto tempo ti dai come mangi e che somatotipo sei!!!!

  24. #299
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    Ma che lo squat faccia bene a schiena e ginocchia lo sappiamo.
    Il problema è che potrebbe avere un'ernia/sarcazzo, per cui finché non lo sa con certezza è meglio non rischiare.
    Soprattutto perché non ha qualcuno che gli insegni a farlo bene.

  25. #300
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Allenarsi a casa

    se ha un'ernia neanche la corsa fa poi cosi bene,e' opportuno che faccia un'esauriente visita medica per individuare a cosa e' dovuta la schiena malmessa,altrimenti mettere 10 kg di massa senza esercizi tipo squat stacchi distensioni assortite di esercizi per petto spalle e tricipiti la vedo dura, in 20 anni di allenamento non ho mai visto crescere muscoli natural con pompatine di esercizi di isolamento.disponendo di attrezzatura specifica facile anche da costruire autonomamente potrebbe ovviare allo squat classico con l'hip belt squat che pone l'enfasi sulle gambe e pochissimo sulla schiena!!!!

    http://www.onlinesports.com/images/gia-we321.jpg
    Ultima modifica di -jolly-; 28-06-10 alle 01:05:18

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato