Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 110

Discussione: CODENAME - PANZERS -

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    01-06-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    se metti presto con gli alleati ti vengono fuori gli inglesi mentre se metti tardi gli americani!

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    e allora quando facciamo 'sta partita in multi tra italiani?

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    lo riporto un po' su.

    Sono sempre alla ricerca di qualcuno che vuole giocare in multi.

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Questo gioco è bellissimo!!!!

    Batte Blitzkrieg centomila volte, ottimamente calibrato, cinematografico, strategico, avvicnente, veramente superlativo!

    Non capisco come mai in Italia non abbia avuto il successo che ha avuto all'estero.....

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    In italia e' in vendita a prezzi folli...ha un prezzo da BIG che solo mostri sacri si possono permettere...

    Consiglio sempre play.com

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    E' vero, effettivamente non ci avevo pensato, possibile però che in Italia non ci sia neanche una ditta di vendita online con prezzi concorrenziali? Non spero in un play.com italiano, visto che il mercato dei giochi in inglese è immenso, ma una ditta che riesce a vendere i titoli in italiano a prezzi minori di quelli attuali dei negozi.

    Io non avevo fatto molto caso al prezzo, perchè il gioco lo volevo e mi è piaciuto, però mi rendo conto che 60 euro sono una cifra enorme per un gioco così (consideriamo che HL2 l'ho pagato 45!!!!)

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Visto che ormai i soldi li abbiamo spesi, facciamo una partita tra italiani?

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ma perche' non lo prendete da play.com?

    Problemi di carta di credito? 5 euro e vi fate la vostra postepay...spedizione gratuita...sito sicuro (piu' di 10 giochi acquistati da loro)...e l'inglese in questo gioco non e' fondamentale se proprio non ci capite niente...

  9. #59

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Io ho appena temrinato tutte e tre le campagne e devo dire che è davvero un gran bel gioco. Divertente, strategico (di fatto e non solo di nome) e molto molto coinvolgente. Unico neo che forse è un pò troppo facile. Se fosse stato un pò più difficile sarebbe stato davvero il top. Personalmente ritengo sia il meglio nel panorama attuale dei giochi sulla seconda guerra mondiale. Davvero notevole. La spesa la vale alla grande!

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Falco1977 ha scritto ven, 03 dicembre 2004 alle 18:40
    Io ho appena temrinato tutte e tre le campagne e devo dire che è davvero un gran bel gioco. Divertente, strategico (di fatto e non solo di nome) e molto molto coinvolgente. Unico neo che forse è un pò troppo facile. Se fosse stato un pò più difficile sarebbe stato davvero il top. Personalmente ritengo sia il meglio nel panorama attuale dei giochi sulla seconda guerra mondiale. Davvero notevole. La spesa la vale alla grande!
    Direi che ora sei pronto per giocare in multi.

    Contattami su msn

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ok mi avete convinto....

    Domani mi infilo nel mio Negozio di fiducia e lo prendo.....

    Poi faccio la recensione.....


    Sono mmmooooollltttoooo esigente per i Game della WW2

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    war54 ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 21:12
    Poi faccio la recensione.....
    Attendo con curiosità

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Salve!!
    Comprato oggi!!

    Ho iniziato la Campagna con i Tedeschi.... Miei Preferiti..

    Grafica Ottima... Un buon lavoro dei programmatori

    Giocabilita' Buona.... I mezzi ogni tanto vanno per conto loro e il numerino in alto non aiuta sono tutti uguali... Pero' con un po' di mano ce la si puo' fare...

    Livello Tattico mi e' proprio piaciuto... Notevole puoi studiare bene le strategie.. giusti tempismi dei Nemici...

    Sonoro molto buono ... con le casse a buon volume le esplosioni mi fanno Goder....

    Voto Complessivo per il single_player un 9 pieno..

    Multy_player fa' un po' pena (Come al solito il Multy viene lasciato al caso)Non capisco...

    Game_Spy gestisce da schifo il server e addirittura quando entro in una stanza non vedo gli altri Giocatori (Ho messo la Patch 1.09), ditemi cosa devo fare..????

    Dal gioco entrando in Game_Spy nonn capisco se gli altri mi vedono... quando apro la Stanza non entra nessuno....
    Eppure metto Raj (Nome non ITA se no non entrano proprio)
    E' normale che trovo questi difetti nel Multy?
    Non riesco a fare un Game?
    Italiani che giocano non ne ho visti...
    Peccato
    Se non trovo la soluzione da 9 di voto scende ad un 7---

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ma di truppe italiane in questo gioco nisba?
    Sapeste quanto mi girano i maroni...
    Insomma l'unico con qualche fetente di italiano (seppur equipaggiato molto approssimativamente, peggio della realtà, non riesci a trovare mezzo fante con arma automatica...) è Blitzkrieg specie nell'esp. Burning Horizon...
    Vorrei prenderlo sto gioco ma il neo in questione mi fa venire volgia di ostracizzarlo...
    Mi fate sapere qualcosina in più sull'aspetto tattico/strategico? C'è gestione di risorse o lo "strategico" di cui parlate è da intendere come "tattico"?
    Saluti!

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Prima di prenderlo anche io ci ho messo parecchio....
    Ero abbastanza indeciso...
    Ora ne sono Contento... 'e un gran Gioco....

    La gestione delle truppe e' molto semplice... Fai il gioco Campagna (Tra l' altro ci sono dei Filmati molto carini) e quando finisci una Missione ti vengono dati dei Punti Honore cone medaglie e altro....
    Con questi punti compri delle Truppe fresche per la missione successiva.. Intanto le precedenti acqustano esperienza se non te le fai seccare prima...

    Ora st' giocando in modalità normale... ma penso che la prossima Campagna la faccio in modalità difficile....

    SOno riuscito a fare un Game in Multy.... Solita storia il Multy fa' Schifoooooooo.....

    Scegli i punti iniziali... un po' come per RTW con i Denari e poi scegli le truppe....
    Solo che uno stà a scegliere l combinazioni adatte ... Fanteria.... Artiglieria... Meccanizzati.... e ti ritrovi i soliti stranieri con Tutti carri uguali seguiti da riparatori che assaltano la tua posizione alla confusa....

    Risultato un gran Rush incasinatissimo.... La Tattica Va' a farsi benedire...

    Ma possibile che Sti' programmatori (Parlo per tutti i giochi)lascino il Multy in una Regione di Nicchia popolata di Rushatori e Chatters...
    Basterebbe stabilire che piu' di un Tot.... armate uguali nel Multy non puoi prendere...

    E' una cosa cosi' difficile...... Boh....

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ho finito la Campagna Tedesca.....

    Indubbiamente sono rimasto favorevolmente impressionato dal Single-Player......

    Anche se in certi momenti si passa in una modalità tipicamente Arcade.... L' impostazione Tattica Strategica rimane e convince....

    La IA reagisce abbastanza bene e anche se non mette in seria difficoltà..... riesce a coinvolgere il Giocatore....

    I filmati sono fatti bene e rendono l' idea del periodo storico che si vive nel titolo...

    Il mio voto personale e' un 9 secco nel Single-Player...

    Purtroppo il Voto nel Multy scende molto data l' impostazione mooollltto Arcade che non mi soddisfa... Per cui voto Multy 6.5

    Ora faccio la Campagna Alleata, ma penso che il voto rimanga inalterato...

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Salve a tutti, ho trovato un pò di gustose anticipazioni:

    -in codename panzer phase 2 si concentreranno sulle campagne d'africa, d'italia e di Yugoslavia. Sembra che ritorneranno i protagonisti del 1° capitolo insieme a 2 fratelli italiani.

    -mezzi : Carro m13\40 e semovente ATGs

    -pensato per il supporto multyplayer

    a parte l'ultima notizia che non mi interessa granchè mi sembra che ci sarà da divertirsi....

    Non capisco perchè questo prodotto sia stato così sottovalutato da tgm....

  18. #68

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    concordo sul fatto che è un ottimo game.....al link sotto le mie impressioni e se volete giocare in multy noi ci siamo......

    http://www.realtimestrategy.it/forum/vie wtopic.php?t=268&postdays=0&post order=asc&start=0

    stiamo creando la sez Codename Panzer........

    p.s. io sono [RTS] VII CLAUDIA

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Finalmente si trova qualcuno per giocare. Io ci sono e ho un paio di persone. Scheduliamo una bella partita in multi.

    Io sono su msn: [email protected]

    Con il doge ci eravamo già sentiti per giocare a Imperivm.

  20. #70

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    sez codename panzer creata...se volete partecipare siete i benvenuti.....scaldate i motori dei carri!!!

    http://www.realtimestrategy.it/forum/vie wforum.php?f=55

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    patch 1.10 disponibile sul sito CDV

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ottimo.....

    Ho aperto anche io Sul sito del Clan SPARTA una Pagina dedicata agli appassionati della WWII .... e non puo' mancare Codename Panzers che considero un Buon Titolo....

    Inoltre sul Forum del Sito ho aperto un apposito Spazio....

    Quaindi si possono organizzare Games e altro....

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Dunque, dunque... Primissime impressioni sul giochino in questione...
    Graficamente è al top nel suo genere (anche se continuo a non capire a cosa serva lo zoom, solo fastidioso...).
    Anche la giocabilità è immediata... Quello che non mi è piaciuto per ora, sono:
    A) la mancanza di figure umane in relazione ai carri supporto (orribili ste ruote dentate e ste munizioni che volano nonchè, per i sanitari, le crocine rosse... Inconcepibile!); è pazzesco che con tanta cura grafica non si siano "sprecati" nel concepire due meccanici (e qualche attrezzatura da campo) o due genieri che aggiustano/riforniscono (come in Blitz).
    B) mi è parso ben poco realistico il rapporto proiettile/corazza (ma devo approfondire, ho giocato solo al tutorial).
    C)ancora la mancanza di carcasse... Possibile che ogni carro esploda?! (giusto prevedere ANCHE qusta opzione ma limitarsi solo a questa...).
    D) mappe ancora troppo piccole e con percorsi forzati (pessima idea...); l'ideale sarebbero mappe mooolto più grandi e la possibilità di poter spaziare come meglio si crede (salvo previsti ostacoli naturali in determinate situazioni, che abbiano un rilievo tattico insomma) per manovre ad ampio respiro.
    E) peccato manchi il "capocarro fuori" alla Sudden S.
    Buona, invece, l'idea della cattura dei mezzi.
    Per adesso questo, il seguito alla prossima.
    Saluti!

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    In sintesi: rimpiango ancora Close Combat!

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Sono d' accordo con te sulla purtroppo propensione all' Arcade....

    La serie Close Combat rimane un Cult..... che stranamente nessuno ha ripreso......

    Io ho finito la Campagna Tedesca e sono rimasto soddisfatto....




Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato