Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: CODENAME - PANZERS -

  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ho letto che giocavi a close combat. Giocavi anche al 4? Io ero Platoon_Gainas e sono stato anche primo nella TH ladder.

  2. #102
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ho visto che è uscito il phase 2 a 19.95
    http://www.fxinteractive.com/it/p094/p09 4.htm

    Che faccio, lo compro?
    Mi intriga molto la possibilità di utilizzare truppe italiane, ma non ho la più pallida idea di come possa essere il gioco in sè.
    Consigli, demo o opinioni generiche sono le benvenute

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    E' un ottimo gioco...attualmente e' il miglior RTS (LISCIO, quindi senza MOD amatoriali e non)sulla ww2.

    Scaricati il demo della phase one...alla fine sara' sostanzialmente identico alla phase two.

  4. #104
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    come dicevo nel topic di strategici, ho preso il 2 ed e veramente un ottimo gioco, tranne alcune peccucce...lo consiglio vivamente, poi le battaglie notturne con la possibilita di accendere i fanali sono veramente delle cose divertentissime...

  5. #105
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    abaper ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 12:49
    Ho visto che è uscito il phase 2 a 19.95
    http://www.fxinteractive.com/it/p094/p09 4.htm

    Che faccio, lo compro?
    Mi intriga molto la possibilità di utilizzare truppe italiane, ma non ho la più pallida idea di come possa essere il gioco in sè.
    Consigli, demo o opinioni generiche sono le benvenute
    Io l'ho preso. E ho tentato di giocarci. E' un gran bel gioco ma è pesantissimo

    Sulla configurazione consigliata c'è scritto pentium3 a 800 mhz, 64 mb di ram video ma t'assicuro che con solo 64 mb di ram video manco con un pentium4 2 ghz si riesce a giocarci in maniera degna.

    Peccato.

    Tra un po' mi fo un pc nuovo, lo installerò lì.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Ci sto smanettando da un paio di giorni...
    Che dire... Conserva i pregi e i difetti del primo.
    I pregi sono la gran bella grafica sotto tutti i punti di vista (per quanto, come dice Automatik, ciò significhi necessità di macchine piuttosto prestanti) e una "trama" che normalmente gli strategici non hanno.
    I difetti... Bhè è un gioco di taglio decisamente arcade (scontri tra carri che avvengono a 10 m di distanza, decine di cannonate per mettere fuori uso un carro -che esploderà puntulmetne con effetti molto spettacolari ma ben poco realistici-, mappe anguste e spesso "vincolate, ecc.) e, sopratutto, non molto curato storicametne (vedrai equipaggiamenti usati in tempi "impropri").
    Un pregio, poi, specifico del II capitolo è quello della possibilità di utilizzo di truppe italiane, finalmente.. Anche l'approccio "politico" non è malvagio, si parla di Duce senza assurde e ridicole "correzioni".
    Insomma, tutto sommato, se dovessi fare una comparazione direi che le ultime espansioni di Blitzkrieg (Mission Kursk e Barbarossa) -il secondo non l'ho ancora sottomano- sono decisamente più "gratificanti" per l'appassionato del genere.
    Saluti!

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    L'ho trovato per caso Panzers Phase II, in casa di un mio amico. Me lo sono fatto prestare ed è fantastico! L'unica pecca, come dice automatic jack è che è veramente pesante!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Bhè, questione di gutsti...
    Io mi sono limitato a gicare con l'Asse, dopodichè, liberato il fratello del protagonista italiano (una specie di Lawrence D'arabia trasposto nella seconda guerra modiale e in vestiti italiani ) l'ho disistallato...
    Saluti


  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    Gran bel gioco, senza dubbio, questo Panzers 2!
    Belle le storie, ottima la giocabilà! Consigliato senza riserve!

  10. #110

    Predefinito Re: CODENAME - PANZERS -

    io lo vorrei acquistare, ma non lo trovo da nessuna parte...

    ad ogni modo volevo chiedervi se la comunity online è folta e se nel caso lo prendessi troverei gente con cui divertirmi onlnie..

    thanks..


    leon

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato