+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1

    Predefinito Ciao a tutti

    Salve si lo so saluto due volte cosi ma che volete fare so troppo educato
    Comq mi so deciso a provare windows 7 dato che so 6 anni che windows xp faceva il suo dovere.
    Come primo impatto devo dire che lo vedo + veloce e stabile di vista (64bit entrambi)
    Bella interfaccia succhia meno memoria ram di vista e rompe meno il ***** con richieste e roba varia.
    Certo però non è tutto ora cio che luccica,cè da dire che la comatibilità con hardware in generale è buona ma nei pezz + specifici si fa sentire es il mio habu razer installa i driver ma non lo idenifica come tale quindi ho un mouse da 70 euro che vale adesso 10.
    Call of duty 4 non mi fa installare la patch 1.6 quindi mi sa che la microsoft dovrà ancora prendersi un pò di tempo per espandere le sue compatibilità.
    Nel complesso sono felice anche se in attesa continua di nuovi driver.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Ciao a tutti

    Complimenti per l'educazione ma quando si apre un topic bisogna mettere come titolo l'oggetto del topic stesso non un saluto

    A parte questo, c'è un topic dedicato a Windows 7, in rilievo, dove si dovrebbe appunto postare ogni parere o richiesta d'informazioni/aiuto: http://www.***************.it/forum/...201395&page=14 meglio che posti lì in futuro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato