+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [05/05/2003] Just another manic monday

    Ciao a tutti e bentornati! Questa serie di ponti e festività tutte vicine tra loro sono finalmente - o purtroppo? - terminate, e un bel sole già scalda la prima aria del mattino di Milano, segno che anche questa sarà una giornata a dir poco torrida (considerata la stagione, intendo dire...).
    Riaccendo il monitor dopo quattro giorni, e non posso non sospirare un goccio, ripensando alla vacanza appena conclusa, la prima che ci prendiamo io e la mia cara consorte da un anno e mezzo a questa parte senza la piccola Sara (ahh, se non ci fossero le nonne!), e che abbiamo trascorso nella splendida e assolutamente tranquilla Merano, tra un piatto di gnocchi (???) e una biciclettata lungo i sentieri panoramici della zona... Inutile dire che le giornate sono letteralmente evaporate sotto i nostri occhi!
    Fino a qualche mese fa, l'unica cosa piacevole del tornare a lavorare dopo essere stati via in vacanza era scoprire che c'erano un sacco di messaggi di amici e lettori ad attenderti nella casella di posta elettronica. Oggi, invece, mi trovo a lottare con una quantità schifosa di spam e pubblicità varie che so già, inevitabilmente, che alcune mail finiranno perdute. Mi scuso fin d'ora con le persone cui non riuscirò a rispondere: prendetevela con chi mi vuole vendere calcio in compresse, antivirus, afrodisiaci a base d'erbe naturali e robaccia del genere. Buon inizio di settimana a tutti!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [05/05/2003] Just another manic monday

    Mi spiace ammetterlo ma su libero ho verificato un notevole abbattimento di spam... che sia la volta buona ?

    Ero stato il primo a lamentarmi....

  3. #3

    Predefinito Re: [05/05/2003] Just another manic monday

    bella scusa non rispodere alle email dando la colpa allo spam

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato