Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: InFOCS-ROA

  1. #76

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Tutto quello che si poteva aspettare da una finale, penso si sia visto questa sera.........
    Nonostante il risultato secco di 6 a 0, dove può sembrare una partita a senso unico, in realtà NON è andata così. I ROA si sono distinti in combattimento arrivando in un paio di occasioni all' 1 vs 1. Purtroppo per loro, senza riuscire a vincere un game. Sul risultato di 6 a 0 , vedendoci già vincitori del torneo, abbiamo effettuato il 50% di cambio Team in modo da poter far giocare un po tutti, togliendo forse un po' di grinta alla parte finale dell'incontro. Risultato finale di 8 a 4 per noi ........

    Mi complimento coi ROA per la bella partita giocata.....

    Ringrazio gli admin per il tempo "perso"....

    Ringrazio Shadi per aver organizzato anche quest'anno questo prestigioso torneo, che reputo il più competitivo a livello nazionale, in quanto vi partecipano tutti i clan Federali e NoN......
    Se può servire per il prossimo anno Shadi..... Forse sarebbe più elegante da parte tua, rimanere imparziale sulla stesura degli articoli che in più occasioni sono state denigratori nei nostri confronti. Spero che il prossimo anno ci sia da parte tua più professionalità in genere

    Ci riconfermiamo Campioni TGM ..... sotto potete gustarvi entrambi i trofei....

    Per l'invio dei premi, a breve fornirò indirizzo. Ringrazio ancora tutto lo staf TGM.
    Generale Leon InFOCS

  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-05
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    GG ai due team..

    io e faina c siamo divertiti..

    qua sotto trovate commento in TS (86 Mb ) e demo mia della finale..manca quella di Faina..

    http://www.fikaclan.com/plax/tsfinale.ra r(42 mb)

    http://www.fikaclan.com/plax/finale.rar (4 mb)

    Saluti.

  3. #78

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    bella plax mi sono visto tutto, nonostante courtyard sia difficile da commentare per dei non esperti avete fatto un buon lavoro.

    come non ricordare il valoroso poppai

    cavolo non avevo fatto caso alle mie 100 in Difesa, dai Leon ha super rullato ma il BlackShow c'è stato anche quest'anno

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Bravi Infocs GG per il torneo!

    meritatate come sempre il primo posto e il premi impegno organizzazione clan per un torneo importante com la TGM.


    GG se se lorganizzazione partira un po prima l'anno prox sara un po piu difficile! per voi intendo

  5. #80

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Adesso in Frag Zone leggeremo che i RoA hanno giocato a Monitor spento.... firmato Stefano Snipershady "il giusto".


    Hahahaha, Sniper che ridere mi fanno i tuoi interventi in frag zone del tutto allucinatori e assolutamente inventati di sana pianta... (Il Prozac è meglio lasciarlo stare)


    che ridere mi fa immaginarti scrivere quei 6 indirizzi....(Non è che hai conservato quelli dell' anno scorso, sono sempre gli stessi)


    GG Ai Roa che hanno onorato le Cw in maniera impeccabile, stavolta abbiamo vinto noi la prossima si vedrà....

    Per favore però, la prossima volta non avvantaggiateci troppo, accendete i monitor......


  6. #81

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Ulio te hai semrpe qualcosina da lamentarti 1 mese fa su insurgent eravate al gran completo dai fai la brava.

    Poi quando ci si iscrive a un Torneo bisognerebbe sapere che potrebbe andare avanti fino a un tot, in modo da valutare se iscriversi o no perchè non è giusto ogni volta denigrare il lavoro altrui (parlo in generale).

  7. #82

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Adesso in Frag Zone leggeremo che i RoA hanno giocato a Monitor spento.... firmato Stefano Snipershady "il giusto".


    Hahahaha, Sniper che ridere mi fanno i tuoi interventi in frag zone del tutto allucinatori e assolutamente inventati di sana pianta... (Il Prozac è meglio lasciarlo stare)


    che ridere mi fa immaginarti scrivere quei 6 indirizzi....(Non è che hai conservato quelli dell' anno scorso, sono sempre gli stessi)


    GG Ai Roa che hanno onorato le Cw in maniera impeccabile, stavolta abbiamo vinto noi la prossima si vedrà....

    Per favore però, la prossima volta non avvantaggiateci troppo, accendete i monitor......


  8. #83

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Adesso in Frag Zone leggeremo che i RoA hanno giocato a Monitor spento.... firmato Stefano Snipershady "il giusto".


    Hahahaha, Sniper che ridere mi fanno i tuoi interventi in frag zone del tutto allucinatori e assolutamente inventati di sana pianta... (Il Prozac è meglio lasciarlo stare)


    che ridere mi fa immaginarti scrivere quei 6 indirizzi....(Non è che hai conservato quelli dell' anno scorso, sono sempre gli stessi)


    GG Ai Roa che hanno onorato le Cw in maniera impeccabile, stavolta abbiamo vinto noi la prossima si vedrà....

    Per favore però, la prossima volta non avvantaggiateci troppo, accendete i monitor......


  9. #84

    Predefinito Re: InFOCS-ROA

    Ulio te hai semrpe qualcosina da lamentarti 1 mese fa su insurgent eravate al gran completo dai fai la brava.

    Poi quando ci si iscrive a un Torneo bisognerebbe sapere che potrebbe andare avanti fino a un tot, in modo da valutare se iscriversi o no perchè non è giusto ogni volta denigrare il lavoro altrui (parlo in generale). Alla fine abbiamo pursempre battuto i campioni e i vice campioni Federali

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato