+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Faery - legends of Avalon

    Ciao ragazzi... non vedo topic a riguardo, quindi ne creo uno per questo 'non capolavoro' ma comunque (per quanto mi riguarda) godibile gioco.

    Il gioco, acquistabile a www.faery-thegame.com per 14.99 Euro è totalmente in italiano (o sottotitolato in italiano che dir si voglia, il gioco non ha alcun tipo di parlato)

    il personaggio si muove in 3dimensioni (essendo una fata, ha le ali) ed i combattimenti sono a turni, stile JGDR dei veccih tempi, lento... ma funzionale.

    Ho letto in giro il gioco dura 7-8 ore, personalmente ho giocato il capitolo introduttivo ed il primo mondo nel giro di 2.5 ore.

    Fate comunque conto che la mia prepagata scade a fine mese, avevo 15Euro da buttare... e cercavo qualcosa a coprire l'attesa dello strigo....

  2. #2
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Faery - legends of Avalon

    Si ho visto dei video di gameplay, e quello che posso dire(vedendolo da fuori) è che è un gioco tipicamente consolaro fatto per pc.
    I combattimenti sono a turni alla square enix, per essere più precisi, ma ho visto tanto di simile con alcuni giochi che mi diletto per Ds tipo i ff o il jrpg suikoden tierkreis...
    Non credo di comprarlo in un momento così importante (vedi TW2..)...ma non escludo che in futuro lo possa fare...ha cmq delle dinamiche che mi piacciono, infatti il pg si muove volando ed il mondo di gioco assume forme in 3d da scoprire...vedremo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato