+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 173 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 4308
  1. #176
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan83 Visualizza Messaggio
    Ottimo un pene, il fatto che ci sia solo uno stile di combattimento potrebbe indicare un passo indietro verso la semplificazione e la consolizzazione, a meno che non abbiano ideato un sistema più ingegnoso per differenziare l'approccio con i vari nemici. Prima lo stile bisognava sceglierlo in base al nemico che ci fronteggiava, e questo implicava informarsi su questi ultimi e carpirne anche altri punti deboli. Mi fido dei cd project, ma spero che non facciano un passo falso. Anche le risposte a tempo mi paiono una totale boiata. Speriamo che la complessità e la varietà del primo capitolo rimanga intatta anche in questo sequel.
    che arrivi su consoles o no non credo influenzi cmq o sviluppo del gioco, visto che è già al 60%.

    il mio ottimo era globale per tutte le info riportate, import dei salvataggi dal primo, 3 possibili evoluzioni del personaggio, risposte a tempo, main quest più breve del precedente ma più intensa (parola dei cd projekt)...insomma alcune cose positive, altre da valutare....ad es. credo che il combattimento in questo sarà più action forse per renderlo più appetibile agli utenti console only, da qui la scelta di eliminare i 3 stili di combattimento: poi bisogna vedere se la maggior varietà di mosse sarà cmq una parte integrante nella dinamica degli scontri, quindi con alcune mosse (o armi) più efficaci contro determinati tipi di mostri/avversari.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Le risposte a tempo a me sembrano interessanti(già c'era in Fahrenheit), e risposte così sono più istintive e meno calcolate

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Le risposte a tempo a me sembrano interessanti(già c'era in Fahrenheit), e risposte così sono più istintive e meno calcolate
    e le ha previste anche obsidian in alpha protocol (a me non piacciono lo stesso )

  4. #179

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Risposte a tempo?? OMG.

  5. #180
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan83 Visualizza Messaggio
    Ottimo un pene, il fatto che ci sia solo uno stile di combattimento potrebbe indicare un passo indietro verso la semplificazione e la consolizzazione, a meno che non abbiano ideato un sistema più ingegnoso per differenziare l'approccio con i vari nemici. Prima lo stile bisognava sceglierlo in base al nemico che ci fronteggiava, e questo implicava informarsi su questi ultimi e carpirne anche altri punti deboli. Mi fido dei cd project, ma spero che non facciano un passo falso. Anche le risposte a tempo mi paiono una totale boiata. Speriamo che la complessità e la varietà del primo capitolo rimanga intatta anche in questo sequel.
    Che si siano venduti?

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan83 Visualizza Messaggio
    Ottimo un pene, il fatto che ci sia solo uno stile di combattimento potrebbe indicare un passo indietro verso la semplificazione e la consolizzazione, a meno che non abbiano ideato un sistema più ingegnoso per differenziare l'approccio con i vari nemici. Prima lo stile bisognava sceglierlo in base al nemico che ci fronteggiava, e questo implicava informarsi su questi ultimi e carpirne anche altri punti deboli. Mi fido dei cd project, ma spero che non facciano un passo falso. Anche le risposte a tempo mi paiono una totale boiata. Speriamo che la complessità e la varietà del primo capitolo rimanga intatta anche in questo sequel.
    Insomma, nemico veloce stile veloce, nemico lento stile pesante, tanti nemici stile aoe.
    Non c'era nessuna tattica particolare, switchavi al volo e via (anche perche se provavi a usare gli altri due stili non combinavi un cass manco per scherzo) tutto finito. Se han implementato un sistema di combattimento in cui partecipi attivamente, e non stai solo a cliccare a tempo switchando stile giusto, ben venga.

    Concordo per le risposte a tempo, che è sta roba? A me piace riflettere attentamente le mie azioni, non mettetemi fretta.

  7. #182
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    risposte a tempo... mai piaciute

    bella l'idea che si possono importare i salvataggi, peccato solo li abbia persi un bel pò di format fà

  8. #183

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Urca ho controllato e non ho cancellato i savegame...
    Ottimo, speriamo che la scelta fatta nel primo (Neutrale, Umani, Scoiatel) abbia una seppur minima ricaduta nel sequel.

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Chissa, probabilmente ci sara un pg da qualche parte che ci ringrazia per aver affiancato gli scoia'thel e un notiziario da qualche terminale che racconta come si sian sostenuti gli umani.

    Ah no spetta, quella è la bioware

  10. #185
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Insomma, nemico veloce stile veloce, nemico lento stile pesante, tanti nemici stile aoe.
    Non c'era nessuna tattica particolare, switchavi al volo e via (anche perche se provavi a usare gli altri due stili non combinavi un cass manco per scherzo) tutto finito. Se han implementato un sistema di combattimento in cui partecipi attivamente, e non stai solo a cliccare a tempo switchando stile giusto, ben venga.

    Concordo per le risposte a tempo, che è sta roba? A me piace riflettere attentamente le mie azioni, non mettetemi fretta.

    Non era un sistema ottimale ma non mi dispiaceva, era lontano dal definirsi perfetto ed aveva ampi margini di miglioramento, ma nell'economia del gioco ci stava bene, in quanto lo stile era solo uno dei parametri per combattere i nemici. La mia paura è un witcher may cry.
    Ultima modifica di Ashgan83; 25-03-10 alle 18:34:40

  11. #186

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    anche a me lo stile piaceva, soprattutto sui gruppi misti AOE all'inizio quando andavano giù quasi tutti veloce su uno solo o pesante a seconda del nemico. Comunque è vergognoso il fatto delle risposte a tempo. Il bello del primo witcher era il fatto che sulle risposte ci perdevi un cinque minuti di riflessione.

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Perchè mai dovrebbe esser vergognoso? Stiam parlando di gdr o sbaglio? Quando parlate con un vostro amico dite una frase ogni 5 minuti dopo attenta riflessione? In una situazione in cui è richiesta realisticamente una decisione immediata è giusto che si risponda in fretta.
    Sarebbe poco simpatico invece se TUTTE le risposte fossero a tempo, anche quelle in cui, realisticamente il personaggio avrebbe molto da ponderare.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    che arrivi su consoles o no non credo influenzi cmq o sviluppo del gioco, visto che è già al 60%.
    A dire il vero si sapeva che l'avrebbero fatto anche epr consolle prima dell'inizio dello sviluppo, c'è stata solo la conferma ufficiale. Si parlava addirittura della possibilità di fare un porting di witcher 1 su consolle in concomitanza con la enhanced edition... ma credo non siano riusciti a farlo per questioni tecniche.
    Facendo un gioco da zero con l'idea di fare porting è molto più facile.


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Insomma, nemico veloce stile veloce, nemico lento stile pesante, tanti nemici stile aoe.
    Non c'era nessuna tattica particolare, switchavi al volo e via (anche perche se provavi a usare gli altri due stili non combinavi un cass manco per scherzo) tutto finito. Se han implementato un sistema di combattimento in cui partecipi attivamente, e non stai solo a cliccare a tempo switchando stile giusto, ben venga.
    Quoto. Non è sta grande perdita. Preferisco uno stile ma con colpi/combo veloci pesanti e di gruppo.

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrebbe esser vergognoso? Stiam parlando di gdr o sbaglio? Quando parlate con un vostro amico dite una frase ogni 5 minuti dopo attenta riflessione? In una situazione in cui è richiesta realisticamente una decisione immediata è giusto che si risponda in fretta.
    Sarebbe poco simpatico invece se TUTTE le risposte fossero a tempo, anche quelle in cui, realisticamente il personaggio avrebbe molto da ponderare.
    Quoto. Ti obbliga a pensare bene in anticipo senza affrontare i dialoghi a caso. Mal che vada c'è semplre il save.

    Unico problema e che magari nella vita reale non ti arriva la nonna in camera che ti chiede una cosa facendoti perdere il dialogo...

  14. #189
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Dal topic in Sala Giochi (dopo qualcuno mi spieghi che senso ha tenere 2 topic uguali in 2 posti diversi )

    ... About decisions to be made in short time while in dialogue – it would appear in dialogue when situation needs quick reactions. It won’t occur in every dialogue. Reds are inspired by Heavy Rain in this one...
    Se è così, sarà decisamente meglio.

  15. #190
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    - Story begins two months after W1. Geralt is asked by Foltest to travel across the country with him and restore order
    - The trailer with Bad Guy bringing head to elve’s cave is taking place before game starts
    - Vernon Roche (guy who is Geralt’s companion) is Foltest’s guy. He is also in charge of fighting non-humans unit
    - In W2 you can join different sword-strikes, magic, finishers, blocks and dodges into one string
    - In the forest you have to look after yourself. There is no level-scaling so entering dangerous places at the beginning could be suicidal idea
    - No horses
    - Those goblin-like monsters are called “nekkers” (in Polish, I also written as I heard it, so it could turn out to be written differently)
    - Those fractions mentioned before – there would be different fractions at different locations.
    - You could cut off limbs
    - About TPP camera – there will be many camera modes, adjusting to current situation (in combat, indoor, walking etc)
    - About decisions to be made in short time while in dialogue – it would appear in dialogue when situation needs quick reactions. It won’t occur in every dialogue. Reds are inspired by Heavy Rain in this one
    - They want to every one new ability give us something new – a signs, a strike etc. There won’t be “+10 to stamina” stuff
    - Geralt’s development (while in game) is more complicated than in W1
    - RotWW is frozen, CDP would like to return to this project, as they believe it could achieve success, but definitely not this year.
    - Animation system is just-started to be worked on, so is mimics
    mi piace sempre di più

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrebbe esser vergognoso? Stiam parlando di gdr o sbaglio? Quando parlate con un vostro amico dite una frase ogni 5 minuti dopo attenta riflessione? In una situazione in cui è richiesta realisticamente una decisione immediata è giusto che si risponda in fretta.
    Sarebbe poco simpatico invece se TUTTE le risposte fossero a tempo, anche quelle in cui, realisticamente il personaggio avrebbe molto da ponderare.
    Il realismo non va ricercato a tutti i costi.

    Comunque, se la cosa riguarda solo azioni "veloci" in cui c'è da decidere in fretta, la cosa mi va bene. Non sarebbe andata bene se era presente nel totale dei dialoghi.

  17. #192

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    A me sembra uno stress inutile. Metti che ti arriva una telefonata che fai? Devi ricaricare il save precedente. Assolutamente in disaccordoc on questa scelta...

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    A me sembra uno stress inutile. Metti che ti arriva una telefonata che fai? Devi ricaricare il save precedente. Assolutamente in disaccordoc on questa scelta...
    Basta mettere un tasto per la pausa in queste situazioni.

    In Fahrenheit le risposte erano tutte a tempo e non ho mai avuto problemi.
    Secondo me è una buona cosa

  19. #194

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Basta mettere un tasto per la pausa in queste situazioni.

    In Fahrenheit le risposte erano tutte a tempo e non ho mai avuto problemi.
    Secondo me è una buona cosa
    E secondo te se mettono le risposte veloci mettono anche un tasto per la pausa? Io direi di no...

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Shinuviel Visualizza Messaggio
    E secondo te se mettono le risposte veloci mettono anche un tasto per la pausa? Io direi di no...
    Magari se premi esc ti torna al menù...
    Comunque se è limitato solo ad alcune situazioni non credo sarà un problema

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Ci sono alcuni GDR da "isolamento" che richiedono immedesimazione e di sigillarsi dal mondo esterno

  22. #197
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il realismo non va ricercato a tutti i costi.

    Comunque, se la cosa riguarda solo azioni "veloci" in cui c'è da decidere in fretta, la cosa mi va bene. Non sarebbe andata bene se era presente nel totale dei dialoghi.

    Sì, dalla descrizione precedente si capiva che tutte le risposte fossero a tempo, mentre invece si parla solo di alcuni casi. Già così va meglio.

  23. #198
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni GDR da "isolamento" che richiedono immedesimazione e di sigillarsi dal mondo esterno
    Esatto, se giochi con il telefono a fianco non hai capito niente.

  24. #199

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Esatto, se giochi con il telefono a fianco non hai capito niente.
    Hoccapito, ma metticaso che suona quello delle pizze?

  25. #200
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Witcher 2 - Assassins of King


+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 173 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato