+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: Patch europea?

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: Patch europea?

    Comunque, vuoi per lo scarso supporto che la Bethesda sta fornendo alle versioni localizzate, vuoi per la stessa pessima localizzazione, ho deciso di mettere su e-bay la mia bella copia e acquistarne una in inglese. Maledetto il giorno che ho detto "sì dai, prendo quella in italiano così non devo aspettare che mi arrivi per posta dall'inghilterra, del resto avranno fatto un buon lavoro visto l'importanza del titolo" ... poveri i miei sogni infranti.

    Ah, comunque alla mia ragazza non l'ha aggiornato ed ha l'installazione fatta con il mio stesso DVD. Ha finto di copiare i file ma la versione a quanto pare la riconosce ancora come 1.0.xxxxx

  2. #27

    Predefinito Re: Patch europea?

    A parte l'inesistente supporto alle versioni non-ENG, sono perplesso del fatto che la patch (a quanto dicono) non sia compatibile nemmeno con le versioni scaricate da direct2drive...

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: Patch europea?

    Quote:
    A parte l'inesistente supporto alle versioni non-ENG, sono perplesso del fatto che la patch (a quanto dicono) non sia compatibile nemmeno con le versioni scaricate da direct2drive... rolling
    Già! Comunque se non erro mi sembra di aver letto in un thread sul forum ufficiale della bethesda, che la patch per la versione direct2drive si può scaricare da un'altra parte.
    Però magari me lo sto inventando ora....

  4. #29

    Predefinito Re: Patch europea?

    Zealot [BW
    ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 16:12]Già! Comunque se non erro mi sembra di aver letto in un thread sul forum ufficiale della bethesda, che la patch per la versione direct2drive si può scaricare da un'altra parte.
    Però magari me lo sto inventando ora....
    Se cosi' fosse, non potrebbe essere supportata dalla Beth; in ogni caso, non ci fanno certo una bella figura...

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: Patch europea?

    No, bella figura di sicuro no! Ho sempre difeso quasi a spada tratta la Bethesda ma ultimamente sto rivalutando (in negativo) di molto il loro operato. Anche i plug-in a pagamento non è che siano una bella cosa considerando i 45 euro sborsati per il gioco. (Considerando inoltre che in morrowind erano gratutiti.)

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Patch europea?

    Zealot [BW
    ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 17:01]No, bella figura di sicuro no! Ho sempre difeso quasi a spada tratta la Bethesda ma ultimamente sto rivalutando (in negativo) di molto il loro operato. Anche i plug-in a pagamento non è che siano una bella cosa considerando i 45 euro sborsati per il gioco. (Considerando inoltre che in morrowind erano gratutiti.)

    In genere quelli di morro non eran fatti da normali mortali come te e me per esempio? Non so chiedo! ^_^

    Comunque si.. Perde parecchi punti.. ma dai.. Vedendo l'avatar di bendu_olo mi ricordo che molti punti li guadagnano con Call of cthuluh..


    Comunque ora che ho installato la patch mi son deciso di riniziare non so perchè ero capo nei maghi, ero quasi al massimo nei ladri e nella setta oscura Avevo item troppo forti Ero vampiro Vedremo

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: Patch europea?

    Quote:
    In genere quelli di morro non eran fatti da normali mortali come te e me per esempio?
    Beh ce n'erano svariati ufficiali sviluppati dalla bethesda stessa come per esempio "siege at firemooth", "le femme armor", "area arrows" e tutti quelli che trovi in diretto download dal sito della bethesda.

    Quote:
    Comunque ora che ho installato la patch mi son deciso di riniziare
    Beh io ho finito gilda dei ladri, dark brotherhood e trama principale ma ora appena acquisto english_Oblivion,patcho, metto plugin e inizio di nuovo da capo con un bel battlemage così mi faccio maghi, guerrieri e arena. (Non mi piace il personaggio tutto fare, preferisco fare le varie gilde in maniera più coerente con personaggi ben caratterizzati).

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: Patch europea?

    Zealot [BW
    ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 19:29]
    Quote:
    In genere quelli di morro non eran fatti da normali mortali come te e me per esempio?
    Beh ce n'erano svariati ufficiali sviluppati dalla bethesda stessa come per esempio "siege at firemooth", "le femme armor", "area arrows" e tutti quelli che trovi in diretto download dal sito della bethesda.

    Quote:
    Comunque ora che ho installato la patch mi son deciso di riniziare
    Beh io ho finito gilda dei ladri, dark brotherhood e trama principale ma ora appena acquisto english_Oblivion,patcho, metto plugin e inizio di nuovo da capo con un bel battlemage così mi faccio maghi, guerrieri e arena. (Non mi piace il personaggio tutto fare, preferisco fare le varie gilde in maniera più coerente con personaggi ben caratterizzati).

    Thank you!! ^_^

  9. #34
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Patch europea?

    patman ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 14:49
    Sì, confermo: il problema della mappatura dei tasti è risolto con l'installazione della patch UK sulla versione ITA del gioco.
    Almeno quello......
    si ma io avevo già risolto editando l'ini, se ora metto la patch rischio casini vari? oppure meglio se rimetto l'ini con i tasti "scritti sbagliati" come quando viene installato e lascio risolvere alla patch?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Patch europea?

    anche la prima beta risolveva i tasti per tutte le versioni (ita compreso)... riguardo l'ini, nel dubbio rimetterei l'originale..

  11. #36
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Patch europea?

    BoNI ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 18:03
    ... riguardo l'ini, nel dubbio rimetterei l'originale..

    Concordo!

  12. #37

    Predefinito Re: Patch europea?

    ...soffrivo di numerosi crash random, ma adesso con la patch europea only uk installata nonostante le avvertenze questo non capita più ed ho anche perso 10kg in 10 giorni! ma non è finita qui! ai primi 10 che installeranno la patch "Tintarellascappatella" la prima crema abbronzante che è anche un potente lassativo! Grazie Bethesda!

  13. #38
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Patch europea?

    patman ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 19:44
    BoNI ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 18:03
    ... riguardo l'ini, nel dubbio rimetterei l'originale..

    Concordo!
    ok

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato