+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 900
  1. #576
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Si..Molto più favola del normale però non brutto

  2. #577
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Iniziato Howl

  3. #578
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Rai4 facebook

    Oddio quanta partecipazione !
    Vediamo un pò, per praticità risponderò per argomenti:
    BLEACH: al momento non prevediamo di acquisire serie di durata superiore ai 24-26 episodi. Programmare una serie di oltre 300 episodi con cadenza settimanale sarebbe controproducente. Se e quando sarà possibile inaugurare una fascia di programmazione pomeridiana (dal lunedì al venerdì) il discorso cambierebbe radicalmente...
    WELCOME TO THE NHK: tornerà in onda insieme a Ergo Proxy a partire da giovedì 12 gennaio. Come sempre in seconda serata.
    MADOKA MAGICA e ANO HANA: entrambe le serie faranno parte dell'anime morning. La messa in onda è prevista per l'inizio di febbraio, ma siamo soggetti ai tempi dell'edizione. Eventuali ritardi comporterebbero uno slittamento della programmazione (comunque nell'ordine di pochi giorni).
    NARUTO: come già precisato da XXXXXX la serie è stata acquisita da Mediaset.
    LUNGOMETRAGGI: sarebbe bello mettere in piedi un bel ciclo... Nel corso del 2012 entreranno un paio di titoli per noi inediti ma non recentissimi come quelli da voi indicati. Per qualcosa di più concreto sul fronte cinematografico probabilmente bisognerà attendere il prossimo autunno.



    Soul Eater verrà con ogni probabilità replicato al mattino nel corso dell'estate. Quanto a Dennou Coil, andrà in onda il prossimo autunno. La collocazione è ancora da definire, ma l'intenzione è quella di programmarlo all'interno dell'anime morning. Yumekui Merry non rientra tra le nostre priorità.
    Per chi chiedeva di Dennou Coil nell'altro topic

  4. #579
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Essendo passato al digitale da poco mi sono perso welcome to the NHK, ma vedo con piacere che da domani posso recuperare. Rai 4 è una delle poche cose buone arrivate col digitale!

  5. #580
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    MADOKA MAGICA e ANO HANA: entrambe le serie faranno parte dell'anime morning. La messa in onda è prevista per l'inizio di febbraio, ma siamo soggetti ai tempi dell'edizione. Eventuali ritardi comporterebbero uno slittamento della programmazione (comunque nell'ordine di pochi giorni).

    Da quel che ne so,bella serie da mattina

    Comunque,ho notato che stan "travasando" roba anche sul canale Rai gulp (ieri sera ho visto che dan in replica Toradora,anche se non mi ricordo gia più che ora era)


    In argomento correlato ma non troppo,geniale il fatto che Italia 2 stia pubblicizzando grandi stravolgimenti del palinsesto di prima serata...Quando in realtà resta tutto uguale tranne il fatto che tolgono le 2 serate cartoni
    Ultima modifica di Fenris; 12-01-12 alle 20:07:47

  6. #581
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Scusate ragazzi, mi servirebbero alcune delucidazioni per la registrazione con il decoder via usb. Perché posso impostare la registrazione solo dei canali che mostrano la programmazione ? (come cielo, dmax,ecc). I canali principali come mediaset e rai nel digitale non fanno vedere la programmazione interattiva dei canali, come mai? Senza quella non riesco a registrare, mi volevo rivedere con calma welcome to the NHK.

  7. #582

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, mi servirebbero alcune delucidazioni per la registrazione con il decoder via usb. Perché posso impostare la registrazione solo dei canali che mostrano la programmazione ? (come cielo, dmax,ecc). I canali principali come mediaset e rai nel digitale non fanno vedere la programmazione interattiva dei canali, come mai? Senza quella non riesco a registrare, mi volevo rivedere con calma welcome to the NHK.
    Se per programmazione interattiva intendi il palinsesto che compare a fondo schermo, mi sembra strano che i canali principali non te lo diano, magari prova ad aggiornare il software del decoder, se possibile. Il mio mi dà la programmazione di praticamente tutti i canali Rai e Mediaset.

    Riguardo al cambio di palinsesto di Italia 2:

    Lo sapevo che mi toglievano Z-Gundam, lo sapevo...

  8. #583
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Inizia Ergo Proxy

  9. #584
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Madoka sembra una serie normale fino al terzo episodio...

  10. #585
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Inizia Ergo Proxy
    Questa era una di quelle puntate in cui non si capisce un tubazzo

  11. #586

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Questa era una di quelle puntate in cui non si capisce un tubazzo
    E quando pensi di aver capito una cosa, avviene un evento che ti scombina tutto...

    Spoiler:
    Ero ormai convinto che Vincent ed il Proxy con la maschera da Joker fossero la stessa persona, finchè non è comparso quel capellone biondo...

  12. #587
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Ok,la replica di Toradora su rai Gulp è alle 20:15,in caso interessi a qualcuno

  13. #588
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime



  14. #589
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Ma di Domenica alle 10:30 mi devono svegliare col defibrillatore

  15. #590
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    sbagliato topic, sorry

  16. #591
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    quanto durerà a quell'ora?



    vabbè che non è italia1, però...

  17. #592
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    quanto durerà a quell'ora?



    vabbè che non è italia1, però...
    Finora Rai4 non ha mai tagliato serie ed ha sempre fottesegato gli attacchi di Mediaset, MOIGE e Vereslepoj varie.

  18. #593
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Ah,giusto per completezza

    Sempre su rai gulp,oltre alle repliche di toradora che dicevo prima (tra l'altro la replica è a sua volta in replica alle 23:30 ),il sabato verso le 19 pare facciano i film Marvel (un po come su It1 facevano quelli DC)


    Questa settimana Planet Hulk
    Ultima modifica di Fenris; 26-01-12 alle 22:39:29

  19. #594
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Ma secondo voi se faccio vedere Madoka a mia nipote di 7 anni? Ci stavo già pensando da prima di sapere che uscisse su rai 4 ed ho paura che i "mondi-stregati" e le streghe in generale le possano fa venire gli incubi
    Che dite?

  20. #595
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Falle vedere qualche film horror e/o di Tim Burton e guarda se li digerisce senza problemi^_______^;;;;;;;

  21. #596
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    o voglia di emulazione

    sinceramente a 7 anni mi pare un pò presto, ma ymmv

  22. #597

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Appena finito l'episodio 1 di Madoka. Ma gli accenti sulla prima vocale sono giusti o cosa? Irritano un poco Per il resto, doppiaggio molto buono a mio parere.

  23. #598
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Hilinus Visualizza Messaggio
    Ma gli accenti sulla prima vocale sono giusti o cosa? Irritano un poco
    Sono giusti.

  24. #599
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Madoka Magica #01: come al solito traduzione piuttosto inventata ed adattata, voci non proprio appropriate per i personaggi.

    Voce di Madoka completamente errata, non c'azzecca niente col personaggio, anche se riesce a renderla ugualmente irritante.
    Voce di Homura, ci sta, però la tipa doveva essere molto molto meno "emotiva", homura è completamente vuota di sentimenti all'inizio della storia, ed il modo come l'interpreta lei è eccessivamente "caldo".
    Il resto del cast invece mi pare perfetto, specialmente Sayaka e Mami.

    Ano Hana #01: Best traduzione/interpretazione? secondo me sì, voci perfette, traduzione fatta benissimo, interpretazione dei personaggi eccellente, e Jinta sembra un total badass con quella voce, continuerò a seguirlo.
    Ultima modifica di Bl@ck; 05-02-12 alle 12:59:30

  25. #600

    Predefinito Re: Rai 4: palinsesto anime

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Madoka Magica #01: come al solito traduzione piuttosto inventata ed adattata, voci non proprio appropriate per i personaggi.

    Voce di Madoka completamente errata, non c'azzecca niente col personaggio, anche se riesce a renderla ugualmente irritante.
    Voce di Homura, ci sta, però la tipa doveva essere molto molto meno "emotiva", homura è completamente vuota di sentimenti all'inizio della storia, ed il modo come l'interpreta lei è eccessivamente "caldo".
    Il resto del cast invece mi pare perfetto, specialmente Sayaka e Mami.

    Ano Hana #01: Best traduzione/interpretazione? secondo me sì, voci perfette, traduzione fatta benissimo, interpretazione dei personaggi eccellente, e Jinta sembra un total badass con quella voce, continuerò a seguirlo.
    Sayaka è perfetta perchè sembra una lesbica quando parla

    Anche QB non è male, soprattutto sul finale

    Homura invece mi è sembrata ben fatta; non ho visto tutta quella emotività di cui parli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato