+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    kaaio ha scritto mar, 25 gennaio 2005 alle 21:24
    Inoltre uso Sage per i RSS
    Questo non ho capito a cosa serve..

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Questa nuova versione di Firefox ha un problema fastidiosissimo.

    Dopo un tot di tempo che ho il browser aperto, non carica più le pagine; Ed è assurdo perchè non si impalla, ne si chiude per un qualche errore ..semplicemente rimane lì...

    E' snervante perchè mi serve per delle ricerche e ci stò mettendo 100'anni.

    Sono passato alla versione precedente e funziona alla grande, ma se qualcuno sa come risolvere il mio problema ...ben venga.


  3. #203
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Oggi firefox mi ha chiesto di accedere con un altro profilo...quindi pensando che non fosse niente di che gli ho detto ok,solo che ora nel nuovo profilo non ho più un cacchio salvato...come faccio a cercare di reimpostare il vecchio profilo...tra l'altro al momento della richiesta ho provato a selezionare il profile default,ma me lo dava già in uso...trojan?ho provato a passare con spybot ma non ha trovato niente

  4. #204
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Ok,ci sono riuscito...ora dovrebbe essere tutto ok

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    ma esistono skin un po' più belline di quella normale?

    ma soprattutto, come mai mi viene sempre la barra di scorrmento orizzontale? non c'è modo di levarla?

  6. #206
    Banned
    Data Registrazione
    08-02-05
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Io sono sempre stato un fedelissimo di Microsoft ma era esasperato da IE che era lento e spesso si impallava per caricare siti tipo Gamespot pur avendo parecchia RAM così, ho provato Firefox e mi sto trovando molto bene soprattutto perchè si tratta di un software molto leggero e con una grafica più accattivamente.

  7. #207
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 10 febbraio 2005 alle 12:34
    Oggi firefox mi ha chiesto di accedere con un altro profilo...quindi pensando che non fosse niente di che gli ho detto ok,solo che ora nel nuovo profilo non ho più un cacchio salvato...come faccio a cercare di reimpostare il vecchio profilo...tra l'altro al momento della richiesta ho provato a selezionare il profile default,ma me lo dava già in uso...trojan?ho provato a passare con spybot ma non ha trovato niente
    L'ha fatto anche a me.
    Mi è bastato riavviare per risolvere il problema.

    Frykky ha scritto ven, 11 febbraio 2005 alle 16:29
    ma esistono skin un po' più belline di quella normale?
    Prova a scaricarne di altre.
    Io ormai uso solo noia extreme

  8. #208
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Salve

    Uso da tempo questo splendido browser su winXp, ed ora, che ho installato linux, vorrei usarlo anche qui, ma ho qualche problema...

    Ho scaricato l'installer da mozillaitalia. L'ho avviato, ed ho installato il tutto in una directory.
    Qui trovo una marea di files, tra cui alcuni files eseguibili (firefox-bin, mozilla-xremote-client e xpicleanup) ed un paio di script per la shell (firefox e run-mozilla.sh).

    Nella mia estrema ignoranza, li ho provati tutti, ma non ne parte neanche uno...
    Se vado da shell mi dice:

    -se avvio "firefox"
    Xlib: connection to ":0.0" refused by server
    Xlib: XDM authorization key matches an existing client!

    -se avvio "firefox-bin"
    ./firefox-bin: error while loading shared libraries: libmozjs.so: cannot open shared object file: No such file or directory

    -se avvio "mozilla-xremote-client"
    ./mozilla-xremote-client: error while loading shared libraries: libplds4.so: cannot open shared object file: No such file or directory

    Se potete darmi una mano, ve ne sarei molto grato

    Gia' che ci sono un'altra domanda, anche se un pelo OT...
    Ho messo anche thunderbird, e volevo piazzare il collegamento nel menu di avvio. Vado su "editor menu", aggiungo la voce nel menu opportuno, e nelle proprietà, alla voce "comando" metto "/home/Bobo/Programmi/Mozilla thunderbird/thunderbird". Ma non parte nulla. Se clicco quello stesso file da konqueror, invece va....

    Dove sbaglio?
    Grazie

    Ah, ho la Suse 9.1, dovesse servire...

  9. #209

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    perchè in alto a destra ho una freccia verde cerchiata e se clicco sopra mi da questa scehrmata di errore:

    "Errore XML: entità non definita
    Percorso crhome://mozapps/content/update/update.x ul
    Linea numero 217 colonna 24"

    Perchè? ho disinstallato ma non è cambiato nulla..

    Inoltre sapete se è possibile mettere il comando di "tutto schermo" personalizzando la barra di navigazione? come ce in opera?

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Ho anche io un prolema con Firefox...

    Non mi visualizza le gif. O meglio, le visualizza sì, ma sono immobili. Come risolvo?
    (sempre che sia un problema di firefox e che non abbia inavvertitamente cambiato qualche altro settaggio)

  11. #211
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    nuovo problema post formattone...mi chiede sempre un plug-in rappresentato da un pezzo di puzzle verde(credo sia flash,ma l'ho già installato)),ma se premo su install plug-in non trova niente,e facendo manual install mi manda alla pagina di dowload di media player,di ci però ho già la versione 10...che può essere?

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    mi daresti la pagina così controllo?

  13. #213
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Se dici a me la pagina è:www.sslazio.it andando a vedere gli higlight per esempio di lazio atalanta

    edit:se invece ti riferisci alla pagina di dl di winmedia è proprio la pagina dei programmi,non sono semplici plugin

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    che versione di windows media player hai installato?

  15. #215
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Media player 10,incluso con windows xp media center...temo che il problema sia proprio media center,anche se non capisco quale sia il motivo

    edit:anche perchè,se il pezzo di puzzle identifica flash,l'ho installato al primo avvio,già sulla home di tgm chiede di installarlo...cheppalle

  16. #216
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Ho appena cambiato IE con il Firefox 1.0, spero di non pentirmene. Sembra tutto OK, ma ho un problema. Ho il Logitech MX 1000, con IE tutto ok, ma adesso non funzionano più i tastini che servono per scorrere avanti e indietro. I driver del mouse son quelli compresi nel CD della confezione. Che devo fare?

  17. #217
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Prova a reinstallare i driver,a me con il 510 funzionano senza nessun settaggio...ah,cmq non è umanamente possibile pentirsi del passaggio da ie a firefox

  18. #218
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    col mio mx500 e i mouseware scaricati un annetto fa i tasti van tutti

    ie tenetelo che non tutti i webmaster sono bravi bambini...

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Zaknafein ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 11:58
    Ho anche io un prolema con Firefox...

    Non mi visualizza le gif. O meglio, le visualizza sì, ma sono immobili. Come risolvo?
    (sempre che sia un problema di firefox e che non abbia inavvertitamente cambiato qualche altro settaggio)
    Aiutatemi


    Edit: il problema è esteso a tutti i browser... che ho combinato?

  20. #220
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    se hai un firewall devi spuntare l'opzione che ti dice di bloccare qualsiasi animazione ecc

  21. #221
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Ho reinstallato i driver del mouse ma nisba, ancora non funzionano i due tasti

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Firefox.un problema:
    non riesco a vedere - ad es - gli spoiler di questo forum nonostante abbia installato il java runtime. Dipende forse dal fatto che avrei dovuto installarlo PRIMA del browser? Esiste un modo per far individuare al caro firefox il suddetto programma?

  23. #223
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    è uscita la 1.0.1

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    Austin Punisher ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 12:20
    è uscita la 1.0.1
    La cosa mi riempe di gioia!
    Nessuno sa aiutarmi, cmq?

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Firefox 1.0 3d ufficiale

    I8G8 ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 13:54
    Austin Punisher ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 12:20
    è uscita la 1.0.1
    La cosa mi riempe di gioia!
    Nessuno sa aiutarmi, cmq?
    Prova ad aggiornare alla 1.0.1 con questo metodo, preso da mozillaitalia, è infallibile, e a me ha risolto parecchi problemi:

    Punto 0: Scaricare Firefox 1.0.x


    Punto 1: Fare un backup dei profili

    Cliccare su Start --> Esegui. Digitare %appdata%\Mozilla\Firefox\Profiles\ (per Firefox versioni da 0.9 in su) e dare OK.
    oppure

    Cliccare su Start --> Esegui. Digitare %appdata%\Phoenix\Profiles\ (per Firefox versioni da 0.9 in giù) e dare OK.

    Si potranno così vedere tutte le cartelle dei profili potendo perciò procedere al loro salvataggio.


    Punto 2: Disinstallare Firefox [versione precedente]
    NOTA BENE:
    Chi avesse installato Firefox [versione precedente] in lingua inglese + language pack italiano deve eseguire la seguente procedura prima di installare Firefox 1.0.x:



    Disinstallare il language pack seguendo questa guida.

    Chiudere Firefox (tutte le finestre eventualmente aperte, compresa quella del Gestore delle Estensioni e quella del Download Manager)

    Riavviare firefox con il parametro -UILocale en-US -contentLocale US (Firefox ripartirà in lingua inglese)


    Importante: Non tralasciare questo passo
    Fare un backup della cartella Plugins che si trova in C:\percorso di Firefox\
    Adare al Pannello di Controllo --> Installazione Applicazioni e rimuovere Firefox [versione precedente].
    Se Firefox [versione precedente] era stato installato manualmente dal file zippato, cancellare la cartella che contiene firefox.exe


    Punto 3: Installare Firefox 1.0.x



    Fare doppio clic sull'installer di Firefox in italiano.

    Scegliere l'installazione standard.

    Sovrascrivere la cartella Plugins di Firefox 1.0.x con quella precedentemente salvata di Firefox [versione precedente]


    NOTA BENE:
    Chi volesse installare Firefox in lingua inglese + language pack italiano deve eseguire la seguente procedura:



    Installare Firefox 1.0.x in lingua inglese

    Installare l'estensione Locale Switcher

    Riavviare Firefox (ricordarsi di chiudere tutte le finestre eventualmente aperte, compresa quella del Gestore delle Estensioni e quella del Download Manager)

    Installare il language pack italiano

    Riavviare Firefox (ricordarsi di chiudere tutte le finestre eventualmente aperte, compresa quella del Gestore delle Estensioni e quella del Download Manager)

    Andare in Tools --> Languages --> Selezionare it-IT (Italiano (IT) )

    Riavviare Firefox (ricordarsi di chiudere tutte le finestre eventualmente aperte, compresa quella del Gestore delle Estensioni e quella del Download Manager)

    A questo punto (finalmente) Firefox sarà in italiano

    Eseguire il ripristino dei plugin come descritto al paragrafo c.



    Punto 4: Importare le preferenze da Firefox [versione precedente]
    Se Firefox era il vostro browser predefinito tutte le vostre preferenze verranno importate automaticamente.
    Se Firefox non era il vostro browser predefinito avrete bisogno di copiare i seguenti file dal profilo di Firefox [versione precedente] (che si trova in %appdata%\Phoenix\Profiles\ per Firefox versioni da 0.9 in giù ed in %appdata%\Mozilla\Firefox\Profiles\ per Firefox versioni da 0.9 in su) a quello nuovo di Firefox 1.0.x (che si trova in %appdata%\mozilla\Firefox\Profiles):

    bookmarks.html che contiene i segnalibri
    user.js che contiene le personalizzazioni (non copiate anche il file prefs.js, crea problemi!)
    cookies.txt e cookperm.txt (o hostperm.1) che contengono i cookies
    signon.txt e key3.db che contengono le password salvate





+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato