+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 198
  1. #101
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Ah, dimenticavo: complimenti per la scelta del prossimo volume, che non mancherò certo di aggiungere alla mia biblioteca...

  2. #102
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    per un torneo di mame in effetti e per farmi autografare la mia copia mi farei il viaggio, eh dan che ne pensi?!
    non lo so, il gaburri l'abbiamo conosciuto a monza ed è un pro [messaggio cifrato: ON]ah, riguardo quella faccenda di Fatal Frame...98%, poi ti passo i link[messaggio cifrato: off], ora dobbiamo capire se il keiser da solo vale il prezzo del biglietto, te che dici?

  3. #103
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    io? naaaah

  4. #104

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Già che si siamo, annuncio che abbiamo postato nei cap. extra il PDF del primo capitolo: una specie di "bonus dei bonus"

    http://www.vintagegames.it/bonus.shtml

    ciao
    S

  5. #105
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    weeeeeeeeeeeeeee

  6. #106
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    apposto, appena comprato sul sito

  7. #107
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Temo che, diversamente da quanto avevo preventivato, Giovedì sera non potrò essere dei vostri a causa di un impegno lavorativo improvviso (o, per meglio dire, ricordato improvvisamente ).

    Aspetto ancora fino all'ultimo per ordinare sul sito perchè è possibile che riesca in extremis a liberarmi, anche se ne dubito...

  8. #108
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Giusto per sapere, quali sarebbero gli orari della serata?

  9. #109
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Giusto per sapere, quali sarebbero gli orari della serata?
    Interessa anche a me... aperitivo o dopo cena?

  10. #110
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    il gaburri è andato sabato sera a parlare con il gestore, magari vi risponde lui, comunque è sicuramente dopo cena

  11. #111
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Qualche novità in merito agli orari?

  12. #112
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    diciamo verso le nove - noi saremo lì un po' prima per configurare il portatile mamemunito, poi la serata andrà come deve andare

  13. #113
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    quali saranno le 'discipline'?!

  14. #114
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    ah boh, io porto i 15 gb di cartella del mame, poi litigheremo al momento

  15. #115
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi


  16. #116
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    regalo di natale

  17. #117
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    regalo di natale
    tu vieni, stasera? o mi confondo con qualcun'altro?

  18. #118
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    tu vieni, stasera? o mi confondo con qualcun'altro?
    ero io, convinto nella mia stoltaggine di riuscire a farcela...

    per me acquisto on line già fatto e tanti saluti

  19. #119
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Per [tutti] quelli che non sono venuti, faccio un piccolo reportage....

    Il Gaburri è un tipo davvero spesso (dal punto di vista culturale, s'intende). E' un vero pro del mame e m'ha dato la paga a 1943... Un consiglio per un eventuale regalo: un album di un jazzista sconosciuto, e visto che li conosce tutti, tanti auguri. Ne sa a pacchi di tutto ciò che è traduzione. Un gran piacere chiaccherare con lui.

    Il Keiser è un cucciolotto... sembra un sergente, sul forum, ma in realtà è un pezzo di pane. Ama le birre in bottiglia ed è solito rubare qualsivoglia power up. Sconsigliato per il coop. Inutile parlare di Jack Bauer perché gli si illuminano gli occhi. Un consiglio per un regalo: un nuovo joystick per il mame (possibilmente funzionante).

    Il libro è molto bello (i neri sono da paura) e consiglio a tutti quelli interessati di farci un pensiero anche per un regalo.

    Saluti.

    Ps.
    Keiser, se non mi jointi a tweet, inizio a parlare alla gente del tuo torcicollo....

  20. #120
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    uè, vedi che ti ho messo tra i followed stamattina appena svegliato, eh! non mi far tirare in ballo il sergente

  21. #121
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    i neri sono da paura


    quando comincerete a spedire? Ammetto di essere curioso sull'opera finita

  22. #122
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    cominciamo a shippare oggi stesso - abbiamo ritirato il libro ieri pomeriggio e abbiamo subito lasciato un bancale al magazzino spedizioni, insieme al primo batch di ordini. chi ha ordinato con corriere dovrebbe vederselo arrivare all'inizio di settimana prossima

  23. #123
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    voglio la dedica dal keiser "al mio grande amico Dan Hero", approfitterò dell'aria natalizia

  24. #124
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Il Gaburri era entusiasta dello stampatore (che ha definito "artigiano") e mi ha mostrato con vera dedizione la resa qualitativa dei colori (in particolare il nero), dei titoli a "bandiera" per ciascun capitolo e della maglia (non si chiama così ma non mi ricordo come) con cui sono stati impaginati...

    Qualitativamente un gran bel lavoro, anche perchè le pagine solo rilegate e quando si apre il tomo non c'è rischio di scollature.

  25. #125
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Il Gaburri era entusiasta dello stampatore (che ha definito "artigiano") e mi ha mostrato con vera dedizione la resa qualitativa dei colori (in particolare il nero), dei titoli a "bandiera" per ciascun capitolo e della maglia (non si chiama così ma non mi ricordo come) con cui sono stati impaginati...
    si chiama "gabbia"
    gabbia che tra l'altro ci ha fatto bestemmiare in sanscrito fino a un'ora prima della stampa, ovviamente, e che abbiamo sistemato grazie alla perizia inarrivabile dello stampatore, di cui non smetteremo mai di tessere le lodi (oddio, smetteremo quando arriveranno le fatture )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato