+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 198 di 198
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    un consiglio al Keiser e al gaburri: traducete i libri sul pcengine e sulla Nintendo della Pix'n love (date un'occhiata ai titoli del topic sui consigli per la lettura qui sopra, ci sono tantissimi libri che meriterebbero di essere portati in Italia)

  2. #177
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    grazie. leggere che è piaciuto a dan hero è un achievement di quelli più duri

  3. #178
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    mi è piaciuto e condivido l'accessibilità anche ai semplici curiosi. buono il lavoro dei curatori

    una domanda: chiaramente il settore sportivo risente della cultura dell'autore.
    avete mai pensato di proporre o sviluppare un approfondimento (che ne so, magari solo online) per ciò che riguarda la cultura locale?

  4. #179
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    cacchio che problema...
    ...arrivato il pacco (spedizione ordinaria), quei geni della posta mi hanno recapitato l'avviso. Vado il giorno successivo alla posta per scoprire che il pacco è tornato indietro in quanto era in giacenza da tempo. i geni, come detto sopra, mi hanno avvisato con il cartoncino in ritardo... 'sti st??nzi...
    ...adesso mi chiedo: che fine ha fatto il pacco? Mi hanno detto che è tornato indietro. Adesso mi viene automaticamente rispedito o devo fare qualcosa?
    Grazie a chi mi aiuterà...

  5. #180
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    cacchio che problema...
    ...arrivato il pacco (spedizione ordinaria), quei geni della posta mi hanno recapitato l'avviso. Vado il giorno successivo alla posta per scoprire che il pacco è tornato indietro in quanto era in giacenza da tempo. i geni, come detto sopra, mi hanno avvisato con il cartoncino in ritardo... 'sti st??nzi...
    ...adesso mi chiedo: che fine ha fatto il pacco? Mi hanno detto che è tornato indietro. Adesso mi viene automaticamente rispedito o devo fare qualcosa?
    Grazie a chi mi aiuterà...
    Il pacco rifiutato viene reinviato al mittente. Ora starà al buon cuore del Keiser decidere se rispedirtelo o meno (), comunque non è una cosa automatica...

  6. #181
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Ma io non l'ho RIFIUTATO!!! Ci mancherebbe!!!
    Parlando con il direttore delle Poste del mio paese, mi ha riferito che sono stati quegli imbelli della posta di Bari a spedire in ritardo il libro!! (il solito scaricabarile (C)by Italia ))
    Io o voioooo!!!

  7. #182
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma io non l'ho RIFIUTATO!!! Ci mancherebbe!!!
    Parlando con il direttore delle Poste del mio paese, mi ha riferito che sono stati quegli imbelli della posta di Bari a spedire in ritardo il libro!! (il solito scaricabarile (C)by Italia ))
    Io o voioooo!!!
    L'avevo capito, questo.

    Col termine "rifiutato" intendevo tutte quelle situazioni in cui un pacco viene rispedito al mittente a causa della mancata consegna, anche se non per colpa del destinatario.

    Comunque non credo ci sia da preoccuparsi, il Keiser è sempre stato una persona ragionevole ed al massimo questa volta ti farà pagare doppie le spese di spedizione (o del libro, dipende da come gli gira in quel momento)...

  8. #183
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma io non l'ho RIFIUTATO!!! Ci mancherebbe!!!
    Parlando con il direttore delle Poste del mio paese, mi ha riferito che sono stati quegli imbelli della posta di Bari a spedire in ritardo il libro!! (il solito scaricabarile (C)by Italia ))
    Io o voioooo!!!
    fai una bella cosa: scrivi a claudio[at]edizioniraganella.it e ordini[at]edizioniraganella.it con i tuoi dati ecc. ecc., poi una soluzione senza dubbio la troviamo (del tipo, appena ci torna il libro te lo spediamo e bon )

  9. #184
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    claudio[at]edizioni...etc..etc.. ma che razza di indirizzo è? l'indirizzi di posta non hanno la chiocciola? boh...

    ...scherzo (immagino le risate che vi state facendo ... ) , provvederò... ma non ora perché non mi va visto che è l'orario di uscita dall'azienda.
    Provvederò domani a mandare la mail in questione.
    Grazie a tutti per l'interessamento.

  10. #185
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Comunico che il libro è finalmente nelle mie mani.
    Un unico dissapunto, se pur grande: mancano gli autografi, campione dei peli del naso del Raffo ed Assegno al portatore da €5000 ... peccato per i gadget mancanti...

  11. #186
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi


  12. #187
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi


  13. #188
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Grande Bill Loguidice!

    Ah beh, spam per spam a questo punto





    Per C6 TV consiglio di saltare al minuto 24 o giù di lì e gustarsi un gaburri in grande spolvero

  14. #189
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Grande Bill Loguidice!

    Ah beh, spam per spam a questo punto





    Per C6 TV consiglio di saltare al minuto 24 o giù di lì e gustarsi un gaburri in grande spolvero
    Come direbbe mia nonna: "Che om'!".

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    che sagoma ha preso il controllo della trasmissione e non l'ha più mollato
    lo voglio sulle tv nazionali a diffondere un po' di cultura vg a questo popolo di capre

  16. #191
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    lo voglio sulle tv nazionali a diffondere un po' di cultura vg a questo popolo di capre
    ci stiamo provando... vediamo come va

  17. #192
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Che carisma il Gaburri

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Il Gaburri è sempre stato un grande

  19. #194
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Volevo pubblicamente ringraziare il buon Keiser per la calorosa accoglienza, visto che questo pomeriggio sono passato da lui a ritirare il libro ed abbiamo passato una piacevole oretta di conversazione (almeno per me, lui lo spero ).

    Il tomo è veramente ben realizzato, con un'ottima traduzione ed impaginazione. Si vede che si tratta di un lavoro di (e per) appassionati, che merita tutto il supporto possibile da parte di noi videogiocatori...

  20. #195
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    la verità è che sei troppo gentile per ammettere quanto succhiasse il caffè istantaneo di starbucks e non vedevi l'ora di andartene

    (bella anche per me, e grazie per i complimenti)

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    la verità è che sei troppo gentile per ammettere quanto succhiasse il caffè istantaneo di starbucks e non vedevi l'ora di andartene

    (bella anche per me, e grazie per i complimenti)

    esiste una cosa simile e nessuno me l'aveva detto?!


  22. #197
    keiser
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    beh devi andare da starbucks a comprartelo
    si chiama VIA - la prossima volta che vo negli states apro un topic con le prenotazioni

  23. #198
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [annuncio] vintage games: la storia dei videogiochi

    se riesci a consegnarlo Caldo, mi prenoto fin da ora...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato