+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Formentera 7-14 ottobre

    come consuetudine, dopo aver tenuto duro lavorando tutta estate, mi prendo una settimana in autunno quando tutti lavorano per emigrare e rilassarmi in un posto caldo.. l'anno scorso sono stato a Sharm ad inizio novembre, ovviamente c'era un caldo assassino.

    sapete se a metà ottobre a a Formentera il clima è ancora mite, da poter fare il bagno senza particolari problemi? leggendo qua e là su internet ho trovato pareri discordanti..

    e, visto che sarebbe la prima volta là, se avete qualche consiglio sulle spiagge più belle fate pure sapere!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Riferimento: Formentera 7-14 ottobre

    Io più che altro visto il periodo ti consiglierei Roma
    Dai scherzo, il tempo dovrebbe essere ancora eccezzionale, ottimo almeno fino a fine ottobre dovresti balneare senza problemi. Altro discorso però chiaramente la lunghezza delle giornate...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Formentera 7-14 ottobre

    Roma è una tappa già fissata per la prossima primavera

    la lunghezza delle giornate non è un problema, l'anno scorso a Sharm il sole tramontava alle 15.30

    l'importante è poter inaugurare le mie nuove ciabatte da spiaggia

    Spoiler:

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: Formentera 7-14 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    come consuetudine, dopo aver tenuto duro lavorando tutta estate, mi prendo una settimana in autunno quando tutti lavorano per emigrare e rilassarmi in un posto caldo.. l'anno scorso sono stato a Sharm ad inizio novembre, ovviamente c'era un caldo assassino.

    sapete se a metà ottobre a a Formentera il clima è ancora mite, da poter fare il bagno senza particolari problemi? leggendo qua e là su internet ho trovato pareri discordanti..

    e, visto che sarebbe la prima volta là, se avete qualche consiglio sulle spiagge più belle fate pure sapere!
    Non so come sia Formentera in questo periodo, se vuoi rilassarti, non spendere tanto ed essere sicuro del caldo io ti consiglierei le Canarie: ci sono stato due anni fa e si faceva il bagno tranquillamente fino a metà novembre

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Formentera 7-14 ottobre

    grazie del consiglio, ma ormai è tutto prenotato

    abbiamo l'Hotel vicino alla spiaggia nudisti

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Formentera 7-14 ottobre

    Roma Dai scherzo, il tempo dovrebbe essere ancora ccezzionale, ottimo almeno fino a fine ottobre dovresti balneare senza problemi. Altro discorso però chiaramente la lunghezza delle giornate...Io più che altro visto il periodo ti consiglierei.







    ____________________
    Indossare scarpe

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato