+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 592 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 14780
  1. #3901
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    qualche puzzle con la fisica intendevo
    trine ad esempio, giocando con il mago avrai modo di imprecare tanto da far fischiare le orecchie a newton

  2. #3902
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    finito alan wake american nightmare... mi viene da dire solo "lammmerda". Bel motore grafico, come tps non č malvagio, ma praticamente č tre ambientazioni che si rivedono tre volte? Finito in 3 ore perchč ho fatto qualche partita alla modalitą arcade... fortuna che l'ho preso in bundle a pochi euro, roba da matti.

  3. #3903
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Localitą
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    esistono giochi singoli su steam che costano 70? ma qaundo mai
    Da settembre aumenteranno i prezzi. Leggi su internet.

  4. #3904
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Da settembre aumenteranno i prezzi. Leggi su internet.
    ed una percentuale ancora maggiore di gente aspetterą le offerte
    Ultima modifica di manuč; 12-08-12 alle 08:35:55

  5. #3905
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Da settembre aumenteranno i prezzi. Leggi su internet.
    gią che ci sei fornisci un link che riporti questa fantanotizia

  6. #3906
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Localitą
    Friūl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Da settembre aumenteranno i prezzi. Leggi su internet.
    link alla notizia o banfa

  7. #3907
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    In realtą i siti con le key europee hanno alto i prezzi da un pezzo, a sto punto aspetto diretto gli sconti e amen

  8. #3908
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    In realtą i siti con le key europee hanno alto i prezzi da un pezzo, a sto punto aspetto diretto gli sconti e amen
    Perche' le key EU costano di piu' in generale.

  9. #3909
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    ho finito rage... emmenomale, non ce la facevo pił!

    detto in una unica frase? tutta grafica e niente arrosto.

    il gameplay č quanto di pił ripetitivo si possa immaginare, non esite alcuna libertą d'approccio e il dover tornare pił volte in posti gią visitati č solo un palese tentativo di allungare il brodo

    la parte fps č quella classica della ID, tutta corridoi e stanze (quali pił e quali meno piccole), č senza infamia e senza lode, all'incirca al livello di quake 4.
    anche nelle armi, per quanto non male, si puņ notare la caratteristica impostazione: nell'andare avanti si incontrerą un nemico sempre pił forte e si troverą anche l'arma "abbinata" per farlo secco.

    la parte "automobilistica" si divide in 2:
    - quella dello scorrazzamento libero e del combattimento con le auto dei predoni, alla fin fine non č male, č solo un riportare sulle 4 ruote quello che generalmente si faceva a pedagna, ma anche qui la cosidetta libertą č molto limitata.
    - quella delle corse non mi č piaciuta perchč sono proprio le corse a non piacermi, semplicemente mi annoio a farle.
    avrebbero potuto sistemare le cose in modo che a chi piace fare le le corse poteva comprare gli upgrade con gli attestati, mentre a chi non andava poteva farlo con il denaro.
    ho notato che stranamente le corse sono state molto pił facili nella seconda parte del gioco

    la parte che mi č piaciuta di pił č stata la centrale elettrica dei cervelloni.
    la parte che mi č piaciuta meno č stata la capitale, avrei preferito qualcosa di pił grande, pił variegato e sviluppato in pił livelli.
    nota positiva: non c'č stato il boss finale ma il combattimento finale "in arena" č stato una palla, sarebbe stato meglio dover sostenere gli attacchi di soldati, sopratutto di quelli super, troppo pochi e arrivati troppo tardi, piuttosto che quelli di quelle specie di scimmie in tuta spaziale.
    l'arma che ho usato di pił č stata lo shotgun
    l'arma con il suono migliore č sempre il classico intramontabile AK-47... quello che fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso (cit.)

    la cosa migliore di tutto il gioco? l'aver liberato pił di 20 Gb di spazio con la sua disinstallazione
    Ultima modifica di manuč; 12-08-12 alle 20:29:09

  10. #3910
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Per i bravissimi redattori di tgm č un quasi capolavoro

  11. #3911
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Ho finito Dawnguard,la prima espansione di Skyrim:č meno peggio di quello che temevo,anzi come trama e dungeon č fatta bene.
    Per godersela conviene avere un pg vampiro o licantropo,mentre non riscontrato grossi bug a parte uno risolvibile tramite console.
    L'unico problema in comune con Skyrim č il finale,davvero sciatto (č un complimento ):in compenso una delle nuove seguaci č proprio bona .

  12. #3912
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Finalmente dopo averlo mollato verso la fine anni fa, finito ieri il primo Stalker, ovviamente 3 volte per vedere i due finali reali pił uno di quelli farlocchi
    Avevo installato il Complete Mod che lascia intatto gran parte del gioco ma modernizza alla grande la grafica e aggiunge quel paio di mod che ti rendono il gioco meno stressante (es. sacco a pelo, riparazione)

    Bello il gioco, ma devo dire che ormai gli fps in singolo mi annoiano a morte. L'ia di Stalker ai tempi era una di quelle pił sensazionali eppure sin da subito č stato tutto un tiro al piattello.. Avevo preso con gli sconti CS e CoP ma non penso che li inizierņ

  13. #3913
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Avevo installato il Complete Mod che lascia intatto gran parte del gioco ma modernizza alla grande la grafica e aggiunge quel paio di mod che ti rendono il gioco meno stressante (es. sacco a pelo, riparazione)
    ma non i mutanti eliminati dagli sviluppatori per... boh! puņ darsi per far uscire il gioco prima
    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Avevo preso con gli sconti CS e CoP ma non penso che li inizierņ
    giocati CoP che č stupendo ed in pił senza bug e giocabilissimo gią da liscio

  14. #3914
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Finito New Vegas, nel senso che nonostante la patch continuava a bloccarsi dopo cinque ore di gioco scarse e l'arrivo a New Vegas. Peccato, abbattere Tabitha a livello 2 mi aveva scimmiato non poco.

  15. #3915
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    giocati CoP che č stupendo ed in pił senza bug e giocabilissimo gią da liscio
    Talmente senza bug che l'ho abbandonato perche un bug non mi faceva andare avanti

  16. #3916
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Talmente senza bug che l'ho abbandonato perche un bug non mi faceva andare avanti
    nel senso che era frustrante (cit.) o che non eri capace?

    seriamente: giocato decine di volte CoP, liscio e con mod, e mai trovato un bug bloccante

  17. #3917
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Semplicemente a Prypiat doveva arrivare la guida per andare avanti nella missione, arrivava ma restava immobile e non si poteva interagire, fine del gioco.

  18. #3918
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    strano, mai successo
    ma stiamo parlando della guida che permette di tornare a jupiter?
    perchč se č cosģ ci sono dei momenti nei quali non ci si puņ interagire perchč dobbiamo fare qualcosa a prypiat.

    comunque, hai provato a salvare e ricaricare o a ricaricare un salvataggio precedente?
    Ultima modifica di manuč; 13-08-12 alle 15:46:53

  19. #3919
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Si provato tutto, non va avanti, peccato perche non penso mancasse troppo alla fine.

  20. #3920
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    se non avevi ancora fatto i laboratori X8 mancava ancora un bel pņ

  21. #3921
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame


    GTA4

    IL free roaming, fenomenale come sempre.

  22. #3922
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    fenomenalmente palloso

  23. #3923
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    fenomenalmente palloso
    Un "bug" molto comune in GTA IV. Proprio a causa sua, non sono mai riuscito a terminarlo.

  24. #3924
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    Cos'ha di noioso ? Certo č un po ripetitivo, ma č tutto fatto cosi bene che ci si passa sopra.

  25. #3925
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual č l'ultimo videogame

    E' un simulatore di ciccione impacciato che cade sulle scarpe slacciate, lento, goffo, ogni azione richiede numerosi snervanti secondi per essere effettuata, la storia si muove al ritmo di una tartaruga, il combattimento č scandalosamente lento, nonchč il solito pop & shoot di questa generazione, la fisica delle auto č tremenda (o meglio, č molto realistica, ma questo significa anche che guidare č pallosissimo e si sbanda come niente), ed č seccante anche nelle piccole cose, la vita che non si rigenera a fine missione, l'aspettare di tirare fuori le armi una ad una dalle tasche con un'animazione lentissima, idem per il cellulare (menu scomodissimo all'inverosimile) e perfino cazzate come chiamare il taxi diventano scoccianti (tira fuori il telefono, cerca il numero, chiama il numero, sorbisciti le DIVERTENTISSIME battute, aspetta mezz'ora che arrivi il taxi, sorbisciti la DIVERTENTISSIMA battuta, inseguilo perchč di certo si ferma a tre chilometri da te, entra, scegli la destinaizone sul menu lentissimo e sorbisciti il tragitto pieno di DIVERTENTISSIME battute o saltalo e sorbisciti una ventina di secondi di caricamento).

    Un fottuto disastro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 592 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato