+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 592 PrimaPrima ... 9171819202129169519 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 14780
  1. #451
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Li hai provati almeno?

    Non ricordo di avervi avuto accanto mentre giocavo quindi direi che non avete elementi per criticare, cercatevi il mio topic in J4S su Crysis semmai
    Ripeto, K&L allegato da TGM non m'ha dato il minimo problema, nè crash nè altro e m'è piaciuto, tanto che ora sono curioso per il seguito.
    Crysis ME pezzato e contropezzato ne ha combinate di tutti i colori, crush, obbiettivi che non si sbloccavano finché non facevo un preciso percorso da un punto all'altro della mappa, oggetti e nemici incastrati o svolazzanti e altre amenità; ciò nonostante mi è piaciuto lo stesso.
    Ho avuto e giocato x almeno 4/5 ore ad entrambi. Crysis avrà tantissimi difetti(stranamente ignorati in tutte le recensioni)ma da qui a definirlo + buggato di Kane & Lynch ce ne passa...
    K & L ha alcuni difetti davvero rilevanti che,a mio avviso,rovinano totalmente l'esperienza di gioco(e x questo motivo lo abbandonai poco oltre la metà): salvataggi a checkpoint implementati male(alcuni molto distanti fra loro),intelligenza artificiale "della squadra" ai limiti del ridicolo(il record spetta ovviamente a Jericho),alcuni punti in cui se nn si capisce in una frazione di secondo(a volte anche meno)cosa fare ma soprattutto in che modo si è costretti a ripetere le sequenze ad libitum,un sistema di mira nn preciso come alcune situazioni lo richiederebbero.Spero di aver evidenziato abbastanza elementi...

  2. #452
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ripeto, K&L allegato da TGM non m'ha dato il minimo problema, nè crash nè altro e m'è piaciuto, tanto che ora sono curioso per il seguito.
    I bug non sono solo crash eh, anzi, K&L è completamente buggato proprio al cuore: quando spari non colpisci quasi mai I proiettili non solo si sparpagliano in pattern completamente casuali, ma spesso anche se centri in pieno i nemici questi non vengono colpiti, il proiettile passa dritto attraverso Senza contare i vari bug sul "sistema di coperture" o sulla IA dei compagni che sono completamente fuori di testa

  3. #453

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Che vi devo dire, sono d'accordo che Kane non ha proprio la mano ferma, non ci piove, ma in ogni caso la faccenda cambia radicalmente usando un'arma pittosto che un'altra; oltre a questo, IO e ripeto IO, non ho avuto problemi a completare il gioco alla difficoltà massima, a bloccare qualche achievment per non so cosa di particolare, pur essendo schiattato diverse volte IO non ho avuto problemi con i checkpoint e non ho mai provato frustrazione giocando e finendolo in breve tempo... ecco sì, questo è un difetto oggettivo, non dura un cazzo
    Al contrario ne ho avuti molti di problemi con Crysis, e di cui ho trovato riscontri (raramente, ma è capitato ad altri) cercando su altri forum e che veramente in alcuni frangenti mi hanno fatto perdere la voglia di giocare: non scherzo quando dico che
    Spoiler:
    per completare la missione in cui si deve recuperare l'archeologa nella scuola, anche se erano tutti belli e crepati e avevo abbattuto i tank coreani, sono dovuto tornare fuori dalla base, recuperare il vecchio fucile, trovare un percorso preciso che facesse partire i messaggi radio (tra cui un paio che avevo già ascoltato) e riandare al punto di randevouz.

    Purtroppo quando mi capitavano episodi "divertenti" le schermate salvate risultavano nere, altrimenti ci sarebbe stato da ridere
    Ora mi è concesso dire che il gioco mi è piaciuto lo stesso e che per qualche arcano motivo K&L non mi ha smaronato di bug/glitch? E' questo gran fastidio?
    Nel topic di J4S mi hanno detto che con Crysis sono stato sfigato, allora con K&L avrò avuto culo
    Ultima modifica di blastomorpha; 20-02-10 alle 13:15:15

  4. #454
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Nel topic di J4S mi hanno detto che con Crysis sono stato sfigato, allora con K&L avrò avuto culo
    Nella vita ho imparato a nn dare mai nulla x scontato...

  5. #455

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Scusa, ma se hai qualcosa da dire fai pure, i sottointesi con le faccine a volte possono dare luogo a fraintendimenti.

  6. #456
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se hai qualcosa da dire fai pure, i sottointesi con le faccine a volte possono dare luogo a fraintendimenti.
    Nel senso che il fatto che il 99% di noi nn si trova d'accordo con te nn significa necessariamente che il nostro sia un insindacabile
    giudizio divino.E tu sei qui a dimostrarlo...

  7. #457

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Sono "il Prescelto" insomma

  8. #458
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Sono "il Prescelto" insomma

    Giusto perchè non ti senta troppo solo ( ) confermo che anche io non ho avuto il benchè minimo problema con K&L.

    Sarà che ho giocato con una versione successiva, probabilmente patchata, come che sia, andato tutto liscio fino alla fine.

    Confermo anche l'unico problema: è dannatamente troppo corto.

  9. #459
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Giusto perchè non ti senta troppo solo ( ) confermo che anche io non ho avuto il benchè minimo problema con K&L.

    Sarà che ho giocato con una versione successiva, probabilmente patchata
    Nn mi risulta che siano uscite patch...

  10. #460
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nn mi risulta che siano uscite patch...
    No, non ne sono uscite. Comunque nemmeno io ho avuto problemi di sorta con Kane & Lynch.

  11. #461
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nn mi risulta che siano uscite patch...
    Allora è veramente un mistero...

  12. #462
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Li hai provati almeno?

    Non ricordo di avervi avuto accanto mentre giocavo quindi direi che non avete elementi per criticare, cercatevi il mio topic in J4S su Crysis semmai
    Ripeto, K&L allegato da TGM non m'ha dato il minimo problema, nè crash nè altro e m'è piaciuto, tanto che ora sono curioso per il seguito.
    Crysis ME pezzato e contropezzato ne ha combinate di tutti i colori, crush, obbiettivi che non si sbloccavano finché non facevo un preciso percorso da un punto all'altro della mappa, oggetti e nemici incastrati o svolazzanti e altre amenità; ciò nonostante mi è piaciuto lo stesso.
    Beh i bug di K&L sono di altra natura: Mira scombinata, copertura automatica impazzita... cose così. Di crash non me ne ricordo neanche io.

  13. #463
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ho finito da poco Bioshock 2.

    Buon titolo non c'è che dire. Si lascia finire, ma non mi ha rapito.

    A mio personalissimo avviso esce con le osse rotte sotto diversi aspetti da un confronto con il suo predecessore.

    In Bioshock era migliore la storia, gli npc avevano un carisma che nel seguito si sognano (Ryan, Fontaine, la Tenenbaum, ma anche, e sopratutto, l'artista pazzo), c'erano delle chicche e dei colpi di scena che non ho ritrovato.

    In più ho avuto forte la sensazione di "more of the same", ma questo era inevitabile.

    Sono abbastanza concorde con il testo della recensione di Elvin, ma il voto è francamente esagerato.

  14. #464
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ho finito da poco Bioshock 2.

    Buon titolo non c'è che dire. Si lascia finire, ma non mi ha rapito.

    A mio personalissimo avviso esce con le osse rotte sotto diversi aspetti da un confronto con il suo predecessore.

    In Bioshock era migliore la storia, gli npc avevano un carisma che nel seguito si sognano (Ryan, Fontaine, la Tenenbaum, ma anche, e sopratutto, l'artista pazzo).

    In più ho avuto forte la sensazione di "more of the same", ma questo era inevitabile.

    Sono abbastanza concorde con il testo della recensione di Elvin, ma il voto è francamente esagerato.
    http://arsludica.org/2010/02/23/anal...di-bioshock-2/

  15. #465
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    gta4 l'altro ieri
    al di là delle lacune tecniche, davvero molto bello

  16. #466
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza concorde con il testo della recensione di Elvin, ma il voto è francamente esagerato.
    Perchè come al solito un livello di difficoltà che rasenta la frustrazione viene giudicato un fattore positivo! Indi in questo caso specifico sarebbe un valore aggiunto...

  17. #467
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Ieri ho finito l'ultima espansione di Disciples II:bella ma frustrante, tant'è che nell'ultima missione ho usato i cheat per la disperazione (e questo al livello facile ).

    Intanto sto giocando con Clive Barker's Jericho:ha una bella trama e dei personaggi carismatici oltre ad un gameplay interessante, ma anche al livello facile è impegnativo per alcune scelte infelici (leggi:quick time events troppo difficili ed alcuni checkpoint un pò troppo distanziati).

    Fortuna che esistono i trainer per risolvere artigianalmente questi problemi , senza contare che ho scaricato un savegame completo al 100%, per godermi tutti i segreti senza impazzire dietro ai vari obiettivi assurdi.

  18. #468
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    ti piace il doppiaggio?

  19. #469
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Oscilla dall'involontariamente comico al mediocre, però dopo un pò uno ci si abitua (lo so che potrei giocarlo in inglese, però la prima volta voglio godermi la trama in italiano).

    Come avevo scritto qualche post fa, gli attori recitano i pezzi più intensi come se fossero gli annunci alle stazioni della metropolitana.
    Certo che alcune trovate sono davvero belle, senza contare che i cattivi sono davvero qualcosa di perverso e di malvagio.

    Se v'interessa qui troverete un breve riassunto, con tanti spoiler.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Clive_Barker%27s_Jericho

    Anche il browser game presente sul sito ufficiale riesce ad immergere nell'atmosfera del gioco.

    P.S: Certo che se tutti i preti fossero come Padre Rawlings, ho il forte sospetto che in Italia molta gente andrebbe in chiesa tutti i giorni , se non altro perchè non è prudente far incazzare un tipo come lui.

  20. #470
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Oscilla dall'involontariamente comico al mediocre, però dopo un pò uno ci si abitua (lo so che potrei giocarlo in inglese, però la prima volta voglio godermi la trama in italiano).

    Come avevo scritto qualche post fa, gli attori recitano i pezzi più intensi come se fossero gli annunci alle stazioni della metropolitana.
    Certo che alcune trovate sono davvero belle, senza contare che i cattivi sono davvero qualcosa di perverso e di malvagio.

    Se v'interessa qui troverete un breve riassunto, con tanti spoiler.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Clive_Barker%27s_Jericho

    Anche il browser game presente sul sito ufficiale riesce ad immergere nell'atmosfera del gioco.

    P.S: Certo che se tutti i preti fossero come Padre Rawlings, ho il forte sospetto che in Italia molta gente andrebbe in chiesa tutti i giorni , se non altro perchè non è prudente far incazzare un tipo come lui.
    Io ho visto giocarci mio fratello per un po', parecchio tempo fa, e il doppiaggio mi ricordava tantissimo quello di HL2. E, come in HL2 appunto, mi ero convinto che il gioco si svolgesse da qualche parte nell'est europa

    Comunque sembra abbastanza originale, mi sa che prima o poi lo proverò.

  21. #471
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Questo mese lo trovi su GMC, se t'interessa ti conviene prenderlo che tra un pò esce il numero di marzo (vabbè che sicuramente la Sprea ce lo riproporrà su qualche altra rivista).

  22. #472
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Io ho visto giocarci mio fratello per un po', parecchio tempo fa, e il doppiaggio mi ricordava tantissimo quello di HL2. E, come in HL2 appunto, mi ero convinto che il gioco si svolgesse da qualche parte nell'est europa

    Comunque sembra abbastanza originale, mi sa che prima o poi lo proverò.
    Provalo, ne vale davvero la pena.

    Ma il doppiaggio è il più osceno mai ascoltato in un VG, ben peggiore di quello di HL2. E' proprio urtante.

  23. #473
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Questo mese lo trovi su GMC, se t'interessa ti conviene prenderlo che tra un pò esce il numero di marzo (vabbè che sicuramente la Sprea ce lo riproporrà su qualche altra rivista).

    Allora approfitto per farti due domande:

    1)ci arriva, secondo te, a sabato il GMC di febbraio?
    2)il gioco supporta la risoluzione 1920x1080?

  24. #474
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Allora approfitto per farti due domande:

    1)ci arriva, secondo te, a sabato il GMC di febbraio?
    2)il gioco supporta la risoluzione 1920x1080?
    1)Sabato dovrebbe uscire il numero di marzo.
    2)Non lo so, però il motore è pesantuccio.
    L'ho provato sul mio single core e il gioco ha impostato automaticamente al massimo tutti i dettagli, ma in certi punti scatta che è una bellezza.
    Magari scarica il demo e fai qualche esperimento, anche se credo che sia proprio un problema di ottimizzazione (ricordo che il Kikko quando l'ha recensito se ne è lamentato, e lui aveva un pc bello potente).

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Io ho visto giocarci mio fratello per un po', parecchio tempo fa, e il doppiaggio mi ricordava tantissimo quello di HL2. E, come in HL2 appunto, mi ero convinto che il gioco si svolgesse da qualche parte nell'est europa

    Comunque sembra abbastanza originale, mi sa che prima o poi lo proverò.
    Ma veramente Half-Life 2 è ambientato nell'Est Europa comunque si, faceva schifo il doppiaggio italiano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 592 PrimaPrima ... 9171819202129169519 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato