+ Rispondi alla Discussione
Pag 442 di 592 PrimaPrima ... 292432440441442443444452 ... UltimaUltima
Risultati da 11,026 a 11,050 di 14780
  1. #11026
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Yep, simpatico, ma a parte turbinare avanti e dietro non fai altro. Anche perché visto che non hanno messo la corsa devi per forza turbinare! Mi sembra che l'avevo fatto anche al 100%

  2. #11027
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mi è venuto in mente che si puo aggiungere ai difetti il fatto che volendo si puo farmare per ore le stesse aree, ma credo che sia un elemento comune degli h&s.

  3. #11028
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Sto finendo Resident Evil Rebirth che poi voglio rigiocare il 2 (quant'è bello) e a seguire finire lo Zero (ce l'ho da secoli, mai giocato per bene purtroppo, era fico però).
    Finito oggi il quinto, che ho giocato a veterano in coop con mio fratello, e se non fosse che ce la ridevamo in due, abbiamo concluso che ci saremmo fatti due coglioni non male.
    Brutta, bruttissima copia del 4 capitolo (che invece giocai a suo tempo su cubo in single, e merita(va) molto). Come s'è già detto mille volte del resto, lo so.

    Il quinto non è che non diverta mai, ripeto: in due, prendendola con umorismo e cazzaraggine, ha anche i suoi momenti, ma di fondo è davvero privo di qualsiasi "anima". La trama è orribile, davvero di un ridotto all'osso (osso ben poco degno) imbarazzante, inoltre muore il personaggio che meritava di più (cioè: tette de fori).

    Chris si è trasformato in un elefante umano ipertrofico, e non ho ancora capito perchè. Orribile, penso uno dei pg principali proprio esteticamente più brutti di sempre E dire che in Rebirth è una persona di tutto rispetto e pure Jill...ma che le è successo? Quando la incroci pare Nina Williams di Tekken...bo..
    In Rebirth invece ha il suo design stiloso, sobrio, ed è molto più carina tra l'altro (ma poi è castana, perchè l'hanno dovuto fare strabionda?Bo)..

    Mah, cmq sia, tanto perchè te lo tirano dietro a 5 euro, mi sono preso sempre da fare in coop, Resident Evil 6 per ps3.
    Che già cmq parte meglio visto che Chris è tornato un essere umano normale e c'è Ada Wong che è sempre un bel vedere.
    Chissà com'è rispetto al 5 in merito di gameplay...

    Fatti tutti questi passerò al 3 (che pure conosco, ma mai finito tutto) e a Code Veronica, questo totale novità per me (tranne che lo conosco nella teoria, ovvio).

    E poi così mi gioco i due Revelations, che se ho ben capito (incrocio le dita) sono un ritorno in qualche misura al concetto di survival dei bei tempi? No?

  4. #11029
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...

    E poi così mi gioco i due Revelations, che se ho ben capito (incrocio le dita) sono un ritorno in qualche misura al concetto di survival dei bei tempi? No?
    un po' sì, ma restano abbastanza action anche loro
    se vuoi farti un survival vecchia maniera fatti the evil within, mikami è sempre mikami ma il gioco mi pare non sia stato compreso

  5. #11030
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ma evil within non è anche lui action oriented?
    Con "non compreso" intendi dire che non è piaciuto quanto merita? Dimmi dimmi.
    Cmq sia quello è ovviamente nella lista dei da giocare.

    Ma quindi fammi capire una cosa, dà problemi con i formati di monitor (lo giocherei su pc quello) ? A me non danno fastidio le bande nere, eh, solo deformazioni di immagine o simili

  6. #11031
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    e il 4 com'è? si può finalmente sparare in movimento?

  7. #11032
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma evil within non è anche lui action oriented?
    Con "non compreso" intendi dire che non è piaciuto quanto merita? Dimmi dimmi.
    Cmq sia quello è ovviamente nella lista dei da giocare.

    Ma quindi fammi capire una cosa, dà problemi con i formati di monitor (lo giocherei su pc quello) ? A me non danno fastidio le bande nere, eh, solo deformazioni di immagine o simili
    è una cosa un po' complicata
    per me, se non ci fosse stato original sin, sarebbe stato il goty 2014
    non fa paura, è tecnicamente claudicante e non c'è niente di nuovo, però mi ha tenuto continuamente incollato al monitor per la tensione e i miliardi di tocchi di classe
    come action lo è quanto RE4
    sul formato ho litigato con diversa gente: adesso c'è la possibilità di metterlo in 16:9 ma mikami l'aveva fatto così per sottolineare la claustrofobia e, riducendo il campo visuale, renderlo un po' più arduo
    il problema che hanno trovato molti in realtà è la comprensione della trama: contorta, ambigua, complessa, piena di plot hole anche alla fine (vedremo se qualche nodo in sospeso si scioglie coi dlc)
    bisognerebbe giocarlo più volte cercando tutti i collezionabili e senza farsi sfuggire certi particolari o si capisce poco
    in realtà nel complesso è fatta e finita, non originalissima ma molto intrigante, credo di aver capito quasi tutto ma confesso di aver fatto anche qualche ricerca in rete
    mi ha ricordato più i silent hill recenti (in particolare homecoming) che i primi RE

  8. #11033
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    intrigante, bè cmq se è action tanto quanto il 4, direi che lo è parecchio

  9. #11034
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sul formato ho litigato con diversa gente: adesso c'è la possibilità di metterlo in 16:9 ma mikami l'aveva fatto così per sottolineare la claustrofobia e, riducendo il campo visuale, renderlo un po' più arduo
    No, l'aveva fatto così perchè bethesda, grazia di dio, gli ha affibbiato l'idtech 5 e gli ha detto "tò, se vuoi i soldi devi usare questo, ci abbiamo investito un patrimonio e fa cagare e non sappiamo più come spingerlo" e lui pur di farlo girare decentemente su console è stato costretto a ridurre il campo visivo per renderizzare di meno

  10. #11035
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No, l'aveva fatto così perchè bethesda, grazia di dio, gli ha affibbiato l'idtech 5 e gli ha detto "tò, se vuoi i soldi devi usare questo, ci abbiamo investito un patrimonio e fa cagare e non sappiamo più come spingerlo" e lui pur di farlo girare decentemente su console è stato costretto a ridurre il campo visivo per renderizzare di meno
    una fotografia perfetta della situazione

  11. #11036
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No, l'aveva fatto così perchè bethesda, grazia di dio, gli ha affibbiato l'idtech 5 e gli ha detto "tò, se vuoi i soldi devi usare questo, ci abbiamo investito un patrimonio e fa cagare e non sappiamo più come spingerlo" e lui pur di farlo girare decentemente su console è stato costretto a ridurre il campo visivo per renderizzare di meno
    ma a informarsi invece di prendere per buoni certi pettegolezzi scemi della rete secondo te si fa peccato?
    in realtà la patch per il normale formato wide l'ha imposta microzozz visto che il gioco non andava bene e mikami ha dovuto chinare il capo
    non ti eri mai accorto, per esempio, che RE4 era uscito in 16:9 quando lo standard era 4:3? è fissato con i formati ridotti perché è convinto che siamo più claustrofobici

  12. #11037
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    La tua spiegazione è molto idealistica e poetica, ma la realtà è molto più triste

  13. #11038
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    l'idealismo è sempre una bella cosa.

  14. #11039
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    La tua spiegazione è molto idealistica e poetica, ma la realtà è molto più triste
    peggio per te, allora

  15. #11040
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    peggio per te, allora

  16. #11041
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    peggio per te, allora
    Evabè, ciai ragione te, è fatto puramente per motivi artistici, dev'essere per quello che su PS2 l'unico widescreen che supporta è anamorfico e settandolo in widescreen su wii si vede così:



    Era per mantenere il feeling del widescreen anche in widescreen!

    Dev'essere per motivi artistici che la prima versione in reale widescreen è stata il port per 360, su hardware superiore, le bande nere non esistevano per far girare a 30 fps stabili un gioco che spremeva il gamecube come un limone, era tutto voluto

    Che poi Mikami non sia l'ultimo stronzo del mondo e ha progettato il tutto per funzionare attorno al limitato angolo di visuale è ovvio, ma non toglie che sia stato un ulteriore zoccolo dovuto a limiti hardware. E' un bell'ideale, quello artistico, ma non è la realtà, indipendentemente dalle giustificazioni che qualunque PR può vomitare.

  17. #11042
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito Splinter Cell: Blacklist.

    Edit: E con questo siamo a 36 giochi completati nell'anno solare
    Cavoli....
    Se io riesco ad arrivare ad otto giochi finiti all'anno è un miracolo
    Faccio un piccolo elenco di quello ho finito nel 2014:
    AC4 black flag
    Alien isolation
    The last of us remastered
    Strider (quello nuovo)
    Thief
    Zelda a link between worlds
    Walking Dead stagione. 1
    Diablo 3 reaper of souls (finita campagna principale e fatti alcuni varchi)
    Fez (primo finale)
    Hotline Miami (primo finale non tutte le maschere)
    Lone Survivor
    Mgs Ground zero ( )
    Più alcuni giochi lasciati a metà o all'inizio





    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  18. #11043
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cavoli....
    Se io riesco ad arrivare ad otto giochi finiti all'anno è un miracolo
    E' che devo recuperare 4 anni di sconti steam passati a giocare solo a Bad Company 2 online

    Spoiler:
    1. Mass Effect 3
    2. Game of Thrones RPG
    3. Sniper Elite V2
    4. Inversion
    5. Army of Two: The Devils' Cartel
    6. Army of Two: The 40th Day
    7. Batman Arkham City
    8. Injustice: God among Us
    9. Drakensang: The Dark Eye
    10. Bioshock Infinite - Burial at Sea part 2
    11. Serious Sam 3: BFE
    12. Alien Rage Unlimited
    13. Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
    14. Armed Assault 2: Operation Arrowhead
    15. Armed Assault 2: British Armed Forces
    16. Armed Assault 2: Private Military Company
    17. Armed Assault 2
    18. Call of Juarez: Gunslingers
    19. Dead Island: Riptide
    20. Sniper Elite V3
    21. Wolfenstein: The New Order
    22. Enemy Front
    23. Rage
    24. The Bureau: XCOM Declassified
    25. Shadowrun: Returns
    26. Blackguards
    27. Call of Duty: Strike Team
    28. Battlefield: Bad Company 2
    29. Eschalon Book 2
    30. Fuse
    31. Leisure Suit Larry in the land of Lounge Lizards
    32. Call of Duty: Advanced Warfare
    33. Leisure Suit Larry Goes Looking for Love (in Several Wrong Places)
    34. Diablo 3
    35. Diablo 3: Reaper of Souls
    36. Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist

  19. #11044
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mi sembra che mi ero dimenticato di scrivere di

    Clock Tower

    per SNES. Intendo il primo in assoluto, che come al solito con i nomi e la numerazione per il mercato occidentale ci sono stati casini. Ora come ora potrebbe risultare un gioco un po' banale e scontato ma ai tempi e sopratutto su SNES doveva essere qualcosa di rivoluzionario! Per me è stata una piacevole esperienza. Ricco di citazioni "velate" a Dario Argento.....tipo la musica e la protagonista!

    Il mio backloggery mi dice che ho finito 41 giochi quest'anno, ma credo che in verità siano intorno ai 30, credo di aver giusto dei giochi che avevi finito in passato e non avevo ancora registrato e poi alcuni a capitoli sono registrati singolarmente (tipo le stagioni di sam and max).

  20. #11045
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Non finisco un gioco da un bel po'

  21. #11046
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Iniziato ResEvil6, che dire, sicuramente molto d'azione e rapido, però non malvagio devo dire, almeno la parte con Leon, che è quella che sto giocando, in coop sempre, con mio fratello.

    Non mi dispiace nè mi esalta (assolutamente), ma cmq i controlli sono sciolti, e fin'ora è divertente, preso a dosi relativamente piccole.

    Continuato un pochino Assassin's Creed 2, niente da dire che non sia già stato detto seimila volte.

  22. #11047
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Iniziato ResEvil6, che dire, sicuramente molto d'azione e rapido, però non malvagio devo dire, almeno la parte con Leon, che è quella che sto giocando, in coop sempre, con mio fratello.

    Non mi dispiace nè mi esalta (assolutamente), ma cmq i controlli sono sciolti, e fin'ora è divertente, preso a dosi relativamente piccole.

    Continuato un pochino Assassin's Creed 2, niente da dire che non sia già stato detto seimila volte.
    ma con RE6 ci sono state anche palate di merda esagerate, per carità: è un action e non un survival ma preso per quello che è c'è di molto peggio
    e poi la struttura narrativa (stesse situazioni da angoli visuali diversi) fa degli incastri niente male

  23. #11048
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cavoli....
    Se io riesco ad arrivare ad otto giochi finiti all'anno è un miracolo
    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non finisco un gioco da un bel po'
    ma lasciamo stare...

  24. #11049
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Sto provando a giocare Skyrim senza fast travel: finora sono arrivato al 20 livello, riusciró a fare cosí tutto il gioco, dlc inclusi?

  25. #11050
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Io l'ho fatto per 250 ore circa
    Però il mod che ho messo velocizzava il cavallo per compensare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 442 di 592 PrimaPrima ... 292432440441442443444452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato