+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 592 PrimaPrima ... 2352492500501502503504512 ... UltimaUltima
Risultati da 12,526 a 12,550 di 14780
  1. #12526

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Spec Ops - The Line. Dico solo che le lodi che ho letto in merito a questo gioco sono ampiamente meritate.

  2. #12527
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame


  3. #12528
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Finito Spec Ops - The Line. Dico solo che le lodi che ho letto in merito a questo gioco sono ampiamente meritate.

  4. #12529
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Dark Souls 2. Dico finito perchè pur avendo una run completa ho più bonfire a +x, ho chiuso i DLC e sto a 70 ore di gioco. Tutto quello che potevo ottenere l'ho ottenuto, sono a livello tipo 250 e anche in pvp ormai in due / tre colpi rado al suolo tutti. Sicuramente mi è piaciuto, ma amando le tematiche e le meccaniche della serie souls non era molto difficile. Considerando che se gioco ad un gioco più di 10 ore è un miracolo, direi che i soldi sono stati ben spesi, e tutto sommato ho apprezzato anche il comparto grafico, specie con il gedosato che lo pompava ancora di più.
    Visto che comunque lo raccomanderei di base, tiriamo fuori i difetti:
    1-I DLC sono completamente evitabili, sia come ambientazioni non particolarmente ispirate, sia come bilanciamento ( totalmente spinti sul melee, mentre tutto il resto del gioco è molto più spinto sul sorcerer) sia come struttura. Finiscono per essere delle casse da loot neanche particolarmente interessanti, con alcune parti che per via del bilanciamento a cavolo sono anche abbastanza noiose.
    2-E' sicuramente meno ispirato di Dark Souls, alcuni nemici sono dei veri e propri rip off.
    3-Rispetto a Dark Souls secondo me è meno bilanciato: solitamente prendo dei war / dex, questa volta ho voluto provare il mage. Morale, dopo pochi livelli ero una power house totale in pve. In pvp non appena ho iniziato a pompare anche la vitalità è diventato imbarazzante per quanto facevo danno e per la fatica che fanno gli altri a tirarmi giù. I bonfire sono mediamente più vicini ai punti nevralgici tipo attaccati ai mostri e spesso e volentieri c'è un qualche summon npc a darti una mano. Demon e Dark Souls non erano così guidati.

    Ad ogni modo , è sicuramente un gioco che vale i suoi soldi. Altrettanto sicuramente , per chi come me ha spolpato la versione liscia + dlc non vale assolutamente la pena di comprare la nuova edizione.

  5. #12530
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ho finito South park stick of thruth, ovviamente usando l'ebreo.

    Che dire, questo gioco è una gigantesca trollata nei confronti di tutto e tutti , che spesso mi ha fatto ridere di gusto come un deficiente.

    A livello di gameplay invece mi sembra che a volte l'abbiano complicato inutilmente, mettendo delle seguenze noiose tipo i vari minigiochi, mentre è divertentissimo quando si tratta di esplorare e di riempire i nemici di mazzate.

    Come controlli mi sono trovato benissimo col pad, anche se alcune sezioni sono molto più facili col mouse e la tastiera, oltreché certe indicazioni non sono molto chiare.

    Consigliatissimo a tutti, oltreché adesso è in offerta su Steam.

  6. #12531
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Quello è un gioco che ormai ho già pianificato che appena so che posso dedicargli un po' di serate in tranquillità, faccio l'acquisto che so io e mi ci chiudo a sghignazzare. Quanto dura più o meno, godendoselo per bene? Non sono un fanatico di sti calcoli, ma dico così, all'incirca, tanto per capì.

  7. #12532
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quello è un gioco che ormai ho già pianificato che appena so che posso dedicargli un po' di serate in tranquillità, faccio l'acquisto che so io e mi ci chiudo a sghignazzare. Quanto dura più o meno, godendoselo per bene? Non sono un fanatico di sti calcoli, ma dico così, all'incirca, tanto per capì.
    http://howlongtobeat.com/game.php?id=8833


  8. #12533
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mi ci é voluta circa una settimana esplorando quasi tutto, con un paio di giorni di gioco intensivo: ad occhio direi una quindicina d'ore.
    Peró ho rischiato di non finirlo, perché ogni volta che l'ebreo usava l'abilitá circum scyte non riuscivo piú a combattere per le risate.

  9. #12534
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ho finito Arkham City

    Bello, diretta evoluzione del precedente, la trama l'ho trovata meno interessante però andare in giro per i tetti e planare per la città fa la sua porca figura. Apprezzo sempre tutti gli "extra" sulle bio e storie dei personaggi, devo dire che poi si trovano anche molti "cattivi" tra le side mission. Questa volta il mio agognato "Adam West mode" quasi c'è, ovvero la skin (anche se mancano le sopracciglia disegnate!). I dlc anche in questo caso quasi del tutto inutili, giusto un paio sono simpatici (catwoman e Harley Quin) ma non mandano avanti la storia.

    Walking Dead Season 2

    Meno coinvolgente del primo (forse il primo aveva anche il gusto della novità) ma sempre un buon gioco. Forse il gioco della TellTale è l'ultima cosa che si salva tra i derivati del franchise, sicuramente meglio della serie. Ho rifatto le fasi finali per vedere gli altri finali e ho scoperto che mi era capitato il più noioso e blando!

  10. #12535
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ho finito "Battle group 2", un arcade abbastanza divertente e leggero, consigliatissimo come intervallo in mezzo ai titoli più complessi.

  11. #12536
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    l'ho già detto qui che ho finito il primo dlc di "the evil within"?
    comunque è caruccio, qualche elemento di più lo chiarisce, cortino, fa un po' fatica a ingranare ma verso la fine si risolleva
    più facile del gioco base ma avvincente
    e poi io sono un fan sfegatato di mikami...

  12. #12537
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Finito Spec Ops - The Line. Dico solo che le lodi che ho letto in merito a questo gioco sono ampiamente meritate.
    ebbravo!!!

  13. #12538

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    "qual'è l'ultimo videogame " che ho finito di scaricare (licenza poetica)

    GTA V messo in preload dal social club martedi sera e scaricato completamente sabato mattina....LOL

    se c'ho messo tanto a scaricalo ..chissà quanto a finirlo LOL

  14. #12539
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    finito The Witcher 2, belliffimo

  15. #12540
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    ucciso o risparmiato letho?

    Potrei capirlo dagli achievements di steam ma novoja di guardare

  16. #12541
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    ucciso o risparmiato letho?

    Potrei capirlo dagli achievements di steam ma novoja di guardare
    risparmiato


    poi oggi l'ho ammazzato

  17. #12542
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    conta la prima


  18. #12543
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame



    come tu abbia fatto a fartelo tutto in 20 ore lo sai solo tu

  19. #12544
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Z: Steel Soldiers, un RTS che va giocato con il pad......altro da aggiungere?

    Purtroppo la versione Steam è molto instabile e i comandi ingestibili (penso che sia una versione tablet) tant'è che con il controller diventa giocabile!
    Con RTS è simpatico, si distacca un po' troppo dall'originale anche se mantiene delle meccaniche comuni.

  20. #12545
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Kayato, ma chi te lo fa fare?

  21. #12546
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ehehehe!
    Ti dico mi piace osservare i giochi anche dal punto di vista tecnico e questo gioco aveva delle buone idee e la storia non era male (in parte raccontata tramite scene a "fumetto americano"), anche se ho dovuto giocarlo in italiano per via della mancanza dei sottotitoli (la versione italiana presenta molti errori e pagine tradotte a metà, doppiaggio normale con le solite voci e Moneta che deve fare 15 ruoli!).

    Come gameplay penso sia stato uno dei primi RTS(insieme al capitolo precendente) a usare un sistema a "territori".

    Visto l'impossibilità nei comandi.....l'ho giocato usando un trainer!

    Parlando di doppiaggi mi sono dimenticato di dire una cosa su Batman: Mark Hamill sempre superlativo.
    Ultima modifica di Kayato; 11-04-15 alle 18:58:37

  22. #12547
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    "qual'è l'ultimo videogame " che ho finito di scaricare (licenza poetica)

    GTA V messo in preload dal social club martedi sera e scaricato completamente sabato mattina....LOL

    se c'ho messo tanto a scaricalo ..chissà quanto a finirlo LOL
    Una ventina di ore di gioco se non fai proprio tutte le missioni secondarie e salti parecchia roba

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  23. #12548

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Una ventina di ore di gioco se non fai proprio tutte le missioni secondarie e salti parecchia roba

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    sicuro sicuro??

    mi sembrano un pò pochine..a suo tempo avevo letto di almeno un 40/50 ore senza perdersi nella cazzatine varie...

  24. #12549
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame


  25. #12550

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito the talos principle... Bellissimo, spalla a spalla e forse anche un pelino più bello, nel complesso, del primo portal...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 592 PrimaPrima ... 2352492500501502503504512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato