+ Rispondi alla Discussione
Pag 503 di 592 PrimaPrima ... 3353493501502503504505513 ... UltimaUltima
Risultati da 12,551 a 12,575 di 14780
  1. #12551

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    infatti.. con gli extras siamo intorno alle 45 ore di media..ricordavo bene,,,,..

    cmq dal countdown dell'installer si deduce che il gioco sarà sbloccato per la mezzanotte del 13 quindi giocabile già dal 14 in giornata..giusto in tempo per il mio compleanno..ehehe

  2. #12552
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    come tu abbia fatto a fartelo tutto in 20 ore lo sai solo tu
    cheattato fino alla morte

    Era la seconda run, zero voglia di riperderci troppo tempo. L'ho rigiocato dopo anni giusto perche' non mi ricordavo piu' alcune cose e in vista del 3o capitolo per i salvataggi

    Also nell'ultimo capitolo ho saltato tutte le quest secondarie che si prendono sulla board. Ho fatto solo quella delle rune e quella per l'armatura epica.

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    infatti.. con gli extras siamo intorno alle 45 ore di media..ricordavo bene,,,,..

    cmq dal countdown dell'installer si deduce che il gioco sarà sbloccato per la mezzanotte del 13 quindi giocabile già dal 14 in giornata..giusto in tempo per il mio compleanno..ehehe
    Quoto la news presa da un noto sito di vg: "La data di lancio della versione PC di Grand Theft Auto V si avvicina sempre di più e lo sviluppatore Rockstar ha annunciato l'orario a partire dal quale potremo finalmente provarla con mano: il gioco, per quanto riguarda gli utenti europei, sarà disponibile dall'una del mattino (ora italiana) del 14 aprile."
    Ultima modifica di dadone; 11-04-15 alle 22:28:01

  3. #12553
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolaj Rostov 1869 Visualizza Messaggio
    Finito the talos principle... Bellissimo, spalla a spalla e forse anche un pelino più bello, nel complesso, del primo portal...
    Bene bene, è un gioco che mi interessa ma non avevo ancora sentito un parere diretto.

  4. #12554
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Dragon Age 2.
    A rovinare questo gioco non è tanto il fatto che EA abbia trasformato quella che sembrava essere una serie di RGP old-school in un acrion-rpg consolloso per fare cassetta con i bmbiminkia nutellosi e le loro PS3 e XBox360. E neppure il fatto che in pratica la trama di questo gioco è inesistente (3 atti + prologo di fatto quasi completamente slegati l'uno dall'altro).
    Il "Cancro" di DA2 è invece la realizzazione tecnica del gioco che è a dir poco penosa.
    E sia chiaro; Non intendo la grafica (che con le texture high-res su PC è almeno dignitosa), quanto invece la pochezza e superficialità con cui questo è stato realizzato:
    • Mappe e scenari riciclati per rappresentare posti completamente diversi.
    • Continuo utilizzo delle stesse location del gioco per diverse quest.
    • Gestione della telecamera approssimativa.
    • Bug grafici a pioggia: (personaggi senza corpo, texture colorate alla cazzo etc...).
    • DLC che, se scaricati da Origin, richiedono di essere patchati a mano per poterli giocare con l'audio funzionante.
    L'elenco potrebbe continuare ma mi fermo qui: In un gioco che al day one costava quasi 60 euro in versione vanilla tutto questo è inaccettabile IMHO.

    Poi bon, dal punto di vista del "gioco giocato" non è malvagio (ma neppure il capolavoro millantato dalle recensioni): Tutto sommato l'esperienza è interessante e dalla durata non eccessiva (qualcosa più di 40 ore per una run abbastanza completa).

  5. #12555
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Insieme agli scenari riciclati (e si vede in maniera palese) ho odiato i nemici che spawnavano dal nulla, davanti al giocatore.
    Vuoi fare queste cose? D'accordo ma nascondile meglio, questo é l'equivalente degli sfondi dipinti nei primi film.

  6. #12556
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Insieme agli scenari riciclati (e si vede in maniera palese) ho odiato i nemici che spawnavano dal nulla, davanti al giocatore.
    Vuoi fare queste cose? D'accordo ma nascondile meglio, questo é l'equivalente degli sfondi dipinti nei primi film.
    ma infatti quella è la cosa che ha affossato il gioco
    dalla demo ero fuggito urlando dall'orrore e l'ho comprato dopo anni a pochi spiccioli solo per dargli un'altra possibilità
    mi aspettavo una tale merdata che ha quasi rischiato di piacermi ...quasi
    peccato: come trama è decisamente migliore del primo, peccato che come gameplay è veramente lammerda e in più è bestialmente sbilanciato (alternanza di scontri da sbadigliare e scontri un po' frustranti in maniera random)

  7. #12557
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma infatti quella è la cosa che ha affossato il gioco
    dalla demo ero fuggito urlando dall'orrore e l'ho comprato dopo anni a pochi spiccioli solo per dargli un'altra possibilità
    mi aspettavo una tale merdata che ha quasi rischiato di piacermi ...quasi
    peccato: come trama è decisamente migliore del primo, peccato che come gameplay è veramente lammerda e in più è bestialmente sbilanciato (alternanza di scontri da sbadigliare e scontri un po' frustranti in maniera random)
    Penso che anche il tema di un bambino di prima elementare sia meglio della trama di DA:O
    Il grande MALE sta risorgendo! Ci serve un eroe, il prescelto, per scofiggerlo! L'eroe raduna gli alleati e sconfigge i cattivi. E vissero tutti felici e contenti.
    Trama dell'espansione: il MALE non è stato sconfitto davvero! Il nostro eroe prescelto deve sconfiggerlo di nuovo! OK, fatto. E vissero felici e contenti.

  8. #12558
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Penso che anche il tema di un bambino di prima elementare sia meglio della trama di DA:O
    Il grande MALE sta risorgendo! Ci serve un eroe, il prescelto, per scofiggerlo! L'eroe raduna gli alleati e sconfigge i cattivi. E vissero tutti felici e contenti.
    Trama dell'espansione: il MALE non è stato sconfitto davvero! Il nostro eroe prescelto deve sconfiggerlo di nuovo! OK, fatto. E vissero felici e contenti.
    this
    ma non dimentichiamo mai che bioware è riuscita a far ancor di peggio con ME2 la cui trama è:
    L'eroe raduna gli alleati e sconfigge i cattivi
    ...
    chissà perché questa mi sembra di averla già sentita

  9. #12559
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ma almeno in ME2 ci sono delle belle storie personali dei membri del party e l'incertezza su quali siano le vere intenzioni dell'Uomo Misterioso, chi siano i Collettori ecc...
    In DA:O dopo un bell'inizio con le origini che sono davvero fighe si cade nella più totale banalità. Salvo la missione nella torre dei maghi che è stupenda ma per il resto...
    Pure i personaggi arruolabili erano degli sfigati assurdi, a partire dal tank più cagasotto della storia dei videogiochi, aka Alister.

  10. #12560
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Alistair cagasotto?

  11. #12561
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    sicuro sicuro??

    mi sembrano un pò pochine..a suo tempo avevo letto di almeno un 40/50 ore senza perdersi nella cazzatine varie...
    Sicuro
    L'ho finito con il botolo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  12. #12562
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Alistair cagasotto?
    stile austin powers:

    "hai battuto il dottor male, hai salvato il mondo e, credimi, ti farai anche la ragazza!"

  13. #12563
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    DA2 ce l'ha eccome una trama

  14. #12564
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    DA2 ce l'ha eccome una trama
    e solo quella

  15. #12565
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    in DaO quando si arriva a orzammar, le balle cominciano a cadere

  16. #12566
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Le miniere dei nani, lí ho ucciso piú gente che in tutti e due i Dawn of war messi insieme.

  17. #12567
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Pure i personaggi arruolabili erano degli sfigati assurdi, a partire dal tank più cagasotto della storia dei videogiochi, aka Alister.
    Non sono daccordo.
    I personaggi di DAO a mio parere sono stati caratterizzati molto bene, con alcuni tocchi di classe anche notevoli (Leliana per esempio è un personaggio molto sfaccettato, che nella storia può anche evolversi da un punto di vista "psicologico").
    L'unico vero problema che personalmente ho riscontrato è una forte sensazione di... deja vu.
    Mi pare evidente che, per chi si è sciroppato ore ed ore di giochi, libri e film fantasy, le figure del nano attaccabrighe, dell'elfo infido e della maga precisina risultino un po' stantie.
    La stessa Morrigan, che per impatto e presenza potrebbe essere la co-protagonista del gioco, è una "riedizione moderna" della Fata Morgana (e non si sono nemmeno scomodati a trovare un nome troppo diverso).

  18. #12568
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Devo dire che nonostante il porting di Z Steel Soldiers sia pessimo i dev continuano a lavorarci sopra, l'hanno patchato più volte fixando vari bug e rispondono spesso alla comunity

  19. #12569
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ma che port è? Io l'ho giocato al tempo su pc, tipo 15 anni fa e tutti sti problemi non me li ricordo

  20. #12570
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito in rapida successione Watch_Dogs, Metro Last Light e Tomb Raider
    Il primo non male, abbastanza divertente anche se alla lunga risulta un po' ripetitivo.
    Il secondo è alla stregua dei peggiori cod, un corridoio unico, il primo non me lo ricordavo così guidato, poi troppi dialoghi e cutscene. Almeno la storia è interessante.
    L'ultimo l'ho sbranato in una giornata di full immersion, mi è proprio piaciuto. Non me l'aspettavo.

    Da domani sotto con GTA V

  21. #12571
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Penso da tablet o roba simile.

  22. #12572
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Tomb rider finito in un giorno ? Hai giocato 16 ore di fila ?

  23. #12573
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    nuove frontiere del delirio

  24. #12574
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Tomb rider finito in un giorno ? Hai giocato 16 ore di fila ?
    Me ne sono bastate 11.
    Dalle 10 del mattino fino all'una di notte, con qualche pausa qua e là.
    Gioco completato al 78%.

  25. #12575
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Me ne sono bastate 11.
    Dalle 10 del mattino fino all'una di notte, con qualche pausa qua e là.
    Gioco completato al 78%.
    brafo

    io in genere sono uno che i giochi un po' li centellina e d'altra parte questo spiega perché non finirò mai la mia libreria steam

+ Rispondi alla Discussione
Pag 503 di 592 PrimaPrima ... 3353493501502503504505513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato