+ Rispondi alla Discussione
Pag 504 di 592 PrimaPrima ... 4354494502503504505506514 ... UltimaUltima
Risultati da 12,576 a 12,600 di 14780
  1. #12576
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ci ho messo 7 ore in piu.

  2. #12577
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    brafo

    io in genere sono uno che i giochi un po' li centellina e d'altra parte questo spiega perché non finirò mai la mia libreria steam
    Boh, è anni che non avevo un attacco di nerdita acuta come in queste due settimane.
    Finito Watch_Dogs, che tra le altre cose ci avrò messo un mesetto e 40 ore effettive di gioco, questa settimana ho finito in rapida successione Metro Last Light e Tomb Raider

  3. #12578
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    io più che centellinarli, ho tempo solo nel fine settimana, infatti mi durano 'na vita (anche perchè non è che posso rinchiudermi sabato e domenica a spippolare davanti al pc... o sì..? )
    Ecco perchè ho una lista desideri che si allarga ogni settimana!

  4. #12579
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    non l'ho finito, non lo finiro' MAI credo, ma non avevo mai giocato nulla della serie X, sono rimasto allibito da quanto è bello ed immenso, sono partito con x3 albion prelude, non sapevo che fosse l'erede spirituale di elite, sto gioco è clamoroso.

  5. #12580
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    non l'ho finito, non lo finiro' MAI credo, ma non avevo mai giocato nulla della serie X, sono rimasto allibito da quanto è bello ed immenso, sono partito con x3 albion prelude, non sapevo che fosse l'erede spirituale di elite, sto gioco è clamoroso.
    Beh, il primo, vecchio X-BtF, era effettivamente un erede spirituale di Elite... gli ultimi sono più che altro eredi spirituali di Transport Tycoon

    Il che non li rende brutti (a parte Rebirth, che voleva provare un po' a tornare indietro, fallendo) ma si sono un po' allontanati dalla premessa iniziale

  6. #12581
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame


    Hotline Miami

    Un gioco nuovo che si gioca come uno vecchio, tutto gameplay, stile, punteggi e zero frivolezze. Interessante anche la storia che lascia dei punti oscuri e rimane aperta a piu interpretazioni. Non lunghissimo ma alta rigiocabilità. Consigliato.

    Ah, la colonna sonora è strepitosa, andate su spotify e giudicate voi.
    Ultima modifica di Codex; 16-04-15 alle 17:34:14

  7. #12582
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Hotline Miami bombissima, ma chi ancora non lo conosce, curateve aooo

    Sono arrivato al boss finale devo ancora aggiustare il tiro di quel millesimo di secondo necessario a farlo secco senza crepare prima

    FINITO il primo the Witcher!! Madonna che gioco, duratomi una vita (reiniziato più volte perchè reinstallato tipo 4 volte in seguito a mille cazzi sul pc vecchio che portarono alla perdita dei save più volte), vissuto fino all'ultimo, magnifico. Tema finale gloriosamente metal medievale, ora sono pronto a installare il secondo e giocarlo intensamente cercando di finirlo in questo mese di tempo che mi separa dall'arrivo del terzo in CE a casa.



    Ecco lo installo.

  8. #12583
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    In Hotline Miami c'è una cosa bastardissima alla fine.....che se ti metti nel posto sbagliato rischi di morire dopo aver ucciso il boss!

    Gli ultimi capitoli di The Witcher mi sono sembrati un po' meno curati del resto del gioco (che poi è una cosa comune a tanti giochi). C'è qualche storia extra simpatica da giocare, due di questo sono anche ufficiali e doppiate.

  9. #12584
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    No, non lo installo devo uscì e il download dice tempo stimato 5 ore, per ora non posso lascià il pc acceso, faccio domani rrrggrrrgrgr

  10. #12585
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In Hotline Miami c'è una cosa bastardissima alla fine.....che se ti metti nel posto sbagliato rischi di morire dopo aver ucciso il boss!

    Gli ultimi capitoli di The Witcher mi sono sembrati un po' meno curati del resto del gioco (che poi è una cosa comune a tanti giochi). C'è qualche storia extra simpatica da giocare, due di questo sono anche ufficiali e doppiate.
    Dimmi i nomi e dove trovo la roba ufficiale, tutto il resto per ora non mi interessa

    La storia di Hotline vabbè vedrò giocando.

    L'epilogo mi è piaciuto moltissimo, di fondo non so, prendo l'esperienza nel complesso, si grezzate da primo gioco qua e là ma sti cazzi, è tutto spettacoloso, sono felicissimo, io sono Gaburri etc etc

  11. #12586
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ...
    Gli ultimi capitoli di The Witcher mi sono sembrati un po' meno curati del resto del gioco (che poi è una cosa comune a tanti giochi). C'è qualche storia extra simpatica da giocare, due di questo sono anche ufficiali e doppiate.
    ti riferisci alle mod allegate alla enhanced?
    carine ma niente di ché
    il gioco invece è (IMHO ma mica tanto) un capolavoro epocale praticamente da tutti i punti di vista, unica pecca grave le facce ripetute, perfino il combat, anche se acerbo, mi è sembrato un tentativo generoso di innovazione
    forse è per questo che il secondo mi ha così deluso e, a parte le textures, mi è sembrato così "povero", a corridoio e poco interessante (e pure con boss osceni)
    speriamo che quello imminente risollevi la baracca...

  12. #12587
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ora non ricordo, io ce l'ho su GOG e o erano tra gli extra da scaricare o avevo addirittura la voce già presente nel menù del gioco. La maggior parte sono amatoriali senza doppiaggio e riciclano aree del gioco. Una di quelle ufficiali è ambientata prima nel castello dei Witcher (volendo ci sono anche 2 nuove carte delle "signorine").

  13. #12588
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    ho iniziato Dead Synchronicity, AG vecchio stampo, ma la caraterizzazione dei personaggi è veramente fatta bene e la storia ti mette subito davanti a misteri e fatti da spiegare. Veramente intrigante, considerando poi che il post apocalisse ha sempre il suo fascino

  14. #12589
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    *scrib *scrib

  15. #12590
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito Battlefield Hardline
    Dopo un avvio un po' meh! questo Battlefield "insolito"(in quanto è più un semi-stealth che un fps alla battelfield) si è rivelato essere tutto sommato dignitoso nel gameplay e divertente da giocarsi. La campagna single dura 7 ore e merita una seconda run, specie se non avete trovato tutte le prove per risolvere i "casi" del gioco (il che implica lo sblocco di armi e gadget vari).
    Segnalo infine la chicca del recap degli episodi precedenti mostrata all'inizio di ogni sessione di gioco e la preview di quello che succederà nei prossimi alla fine.
    Ultima modifica di LordOrion; 19-04-15 alle 00:36:28

  16. #12591
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ah cioè è di valore pure in singleplayer? Bè questa è una gran buona notizia, io pensavo fosse un multi only o che poco ci mancava

  17. #12592
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    dopo aver finito nuovamente e con somma soddisfazione, il primo dead space, ho iniziato fear 3 (ovviamente come pew pew bang bang, fettel e poteri scorreggiosi? pfui!) e se confrontato con i precedenti episodi, sopratutto con il primo, la prima impressione non è delle migliori: armi mosce, coperture continue come se giocassimo a nasconderello, niente da cercare/leggere/ascoltare, nemici che resistono a caricatori interi in testa, il nostro alter ego che resiste a "infarcimenti" di tonnellate di piombo e cose così.

    una cosa positiva è che il gioco è in italiano, mentre la tizia del giocofermo ha sottolineato che, secondo quanto scritto sulla confezione, avrebbe dovuto essere tutto in inglisc.
    Ultima modifica di manuè; 19-04-15 alle 17:56:06

  18. #12593
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mi sembrava fosse risaputo che fear 3 era una mezza ciofeca, poi io non c'ho giocato (appunto per questo). Molto bello il primo fear invece, mi pare anche il 2 se non erro. Il primo cmq fico proprio.

  19. #12594
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Fear 3 è praticamente un coop shooter a coperture (poi come si collega ai primi 2 su molti punti non è dato sapere). Il primo IMHO merita ancora oggi anche con le due espansioni. Di Fear 2 ho apprezzato solo il dlc che dura 20 minuti.

  20. #12595
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Fear gran gioco ancora oggi

  21. #12596
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Quasi alla fine di Okami HD. Che gioco signori... Lo sto addirittura platinando. Sinceramente lo sto mettendo affianco ai miei mostri sacri, vale a dire roba tipo Half Life, Metal Gear Solid e Morrowind.
    Sto cercando di recuperare la retail giapponese ma costicchia, purtroppo altrove è uscito solo in digital download.
    Che dire? Emozionante ed affascinante ad ogni istante di gioco. Mai ripetitivo nè noioso. Sempre stiloso, divertente e "fresco". Originale, soprattutto.
    Tra i difetti ho sentito parlare di una certa "verbosità" nei dialoghi, forse è vero, ma di difetti ne sto ancora cercando.
    Non lo so se stia diventando il mio gioco preferito di sempre ma siamo li....

  22. #12597
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    a me è piaciuto fear 3, molto più degli altri, ma io ci ho giocato in coop

  23. #12598
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Mmmm in versione HD Okami mi sa che me lo voglio giocare pure io. Ho visto mio fratello giocarci su Wii e bo, era un po' svomitello come impatto visivo, caotico e piattone. Ma le immagini hd mi paiono molto molto più piacevoli.

  24. #12599
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto fear 3, molto più degli altri, ma io ci ho giocato in coop
    niente coop per me, come del resto niente multiplayer di qualsiasi natura, magari andando avanti può darsi che mi piaccia maggiormente, almeno come sparatutto arcade, ma spero abbia anche qualcos'altro da offrire che debba ancora scoprire.

  25. #12600
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah cioè è di valore pure in singleplayer? Bè questa è una gran buona notizia, io pensavo fosse un multi only o che poco ci mancava
    La campagna c'e'
    Oramai il single nella serie BF e' stato sdoganato.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi sembrava fosse risaputo che fear 3 una mmerdah(TM) incredibile
    Fixed

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto fear 3, molto più degli altri, ma io ci ho giocato in coop
    Ecco, il co-op puo' essere l'unico modo di poter esternare il proprio apprezzamento su Fear 3 senza essere passibili di ricovero in ospedale psichiatrico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 504 di 592 PrimaPrima ... 4354494502503504505506514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato