+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 106 PrimaPrima ... 95103104105106 UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,625 di 2635
  1. #2601
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    sono sempre io

    consigli su come farmare il piu velocemente erbe curative? dall' erba crescente all' erba piena..

  2. #2602
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    oddio che nomi in italiano...

    Vai a Boletaria e farma li, è l'unico posto all'inizio dove li droppano di continuo, nelle altre zone scarseggiano a meno che non l'acquisti dagli npc.

  3. #2603
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    i panzoni che usano la magia di fuoco nel 2-1 droppano con buona frequenza le erbe gialle.

  4. #2604
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    c e una lista che mi spiega a cosa servono le anime dei boss dei demoni?

    meglio kilij o falchion?

    inoltre non riesco a trovare uno scudo decente.. consigli?

  5. #2605
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Le anime dei boss lasciale perdere,ti serviranno per prendere o gli incantesimi/miracoli dagli NPC (se li liberi/sblocchi),per forgiare nuove armi oppure per le armi avanzate (solo quella del Flamelurker).

    Per le spade boh,io una volta presa la North Regalia usavo sempre quella con l'armatura di Doran,per lo scudo il Purple Shield maxato,o il Dark Shield quando lo prendi prima di Astrea (scusa se non ricordo benissimo i nomi ma non ci gioco da parecchio).

  6. #2606
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    il problema è che anche sapendo l' equip che voglio sulla wiki non specifica dove trovarlo ma da semplicemente l' ubicazione solo del livello.. ora sono alla ricerca dell' arco nel 4-1 ma non riesco a trovarlo..

  7. #2607
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Se mi dici quale arco e qual è il 4-1 vedo se mi ricordo e ti spiego dov'è

  8. #2608
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    this: http://demonssouls.wikidot.com/compound-long-bow

    nella wiki dice di trovarsi vicino ad uno scheletro ma non sono riuscito a trovarlo

  9. #2609
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Mi sa che ho capito qual è.A memoria,appena inizi il livello o meglio,dopo aver superato il primo scheletro ed aver attraversato il primo portone,sulla sinistra dovresti vedere un piano rialzato:ecco,l'arco è lì.
    Praticamente devi farti tutta la scalinata,entrare nel "corpo" principale dell'edificio (quello con le trappole,per capirci) e,stando a sinistra,dovresti poter trovare la strada per arrivare in quel punto.Occhio che appena entri spawna uno scheletro nero con due katane,se ti coglie di sorpresa sei morto.
    Quell'arco però,secondo me,non è molto buono,se hai il White Bow potenzia quello che è sicuramente migliore.

  10. #2610
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    ora faccio ridere vano e tutti i pro di questo gioco
    dopo aver visto dark souls mi è salita la scimmia per sto gioco e l'ho ripreso in mano decidendomi a partire da capo con un temple knight.. Mi son fatto tt il livello, boletarian Palace senza morire, o almeno ero andato avanti tranquillo facendo tutto a memoria fino a dopo il ponte con il drago, poi ho sbloccato la porta del boss finale e mentre scendevo le scale e ammazzavo degli inutili nemici, mi sono sbagliato in uno spostamento e sono volato giù dalla tromba della scalinata crepando che culo sono ripartito tentando di andare tt a sinistra nella portina a sinistra della scalinata iniziale.. ho fatto fuori un po' di merdine, fino a quando non ho trovato una scritta che diceva " di non proseguire oltre." me ne sono fregato ed è uscito un tizio che mi ha arato in due secondi nonostante gli abbia tirato firebombs e quant'altro senza scalfirlo bestemmie a nastro perso tutto sia le souls del primo giro che quelle del secondo che sono praticamente davanti al simpatico tizio

  11. #2611
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ora faccio ridere vano e tutti i pro di questo gioco
    dopo aver visto dark souls mi è salita la scimmia per sto gioco e l'ho ripreso in mano decidendomi a partire da capo con un temple knight.. Mi son fatto tt il livello, boletarian Palace senza morire, o almeno ero andato avanti tranquillo facendo tutto a memoria fino a dopo il ponte con il drago, poi ho sbloccato la porta del boss finale e mentre scendevo le scale e ammazzavo degli inutili nemici, mi sono sbagliato in uno spostamento e sono volato giù dalla tromba della scalinata crepando che culo sono ripartito tentando di andare tt a sinistra nella portina a sinistra della scalinata iniziale.. ho fatto fuori un po' di merdine, fino a quando non ho trovato una scritta che diceva " di non proseguire oltre." me ne sono fregato ed è uscito un tizio che mi ha arato in due secondi nonostante gli abbia tirato firebombs e quant'altro senza scalfirlo bestemmie a nastro perso tutto sia le souls del primo giro che quelle del secondo che sono praticamente davanti al simpatico tizio
    il cavalieri con gli occhi rossi va affrontato almeno a livello 30

    io ho quasi finito il primo giro.. mi mancano solo 1-3 ed 1-4 ed ho gia squartato re doran..

    pero ancora non ho capito come migliorare il mio long compound bow in sticky.. da quale mercante devo andare?

  12. #2612
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Rifatto il livello e superato agevolmente il primo boss al primo tentativo iniziato secondo livello per me ancora inedito e sono stato arato da dei cani

  13. #2613
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da rastan Visualizza Messaggio
    il cavalieri con gli occhi rossi va affrontato almeno a livello 30

    io ho quasi finito il primo giro.. mi mancano solo 1-3 ed 1-4 ed ho gia squartato re doran..

    pero ancora non ho capito come migliorare il mio long compound bow in sticky.. da quale mercante devo andare?

    dal fabbro che trovi all'inizio del 2.1

  14. #2614
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    dal fabbro che trovi all'inizio del 2.1

    mmm.. provo ad andarci di nuovo.. ma se ricordo bene non mi permetteva di upgradare una fava..

    comunque ho quasi finito.. mi manca solo l 1-4

    qual è secondo voi miglior armatura per ladro? adesso ho indossato l' armatura di re doran.. sono indeciso però se mettere quella di yurt..

  15. #2615
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da rastan Visualizza Messaggio
    mmm.. provo ad andarci di nuovo.. ma se ricordo bene non mi permetteva di upgradare una fava..

    comunque ho quasi finito.. mi manca solo l 1-4

    qual è secondo voi miglior armatura per ladro? adesso ho indossato l' armatura di re doran.. sono indeciso però se mettere quella di yurt..

    al fabbro del 2.1..attenzione non è quello che trovi appena sali la scala partendo dall'archstone iniziale..ma si trova più in basso

  16. #2616
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Allora,consigli sparsi:per potenziare le armi le strade sono essenzialmente due.
    I potenziameni semplici puoi farli dal fabbro nel nexus,quelli avanzati devi dare l'anima del Flamlurker al tizio del mondo col ragno (perdono ma ormai non mi ricordo la suddivisione in numeri dei mondi ).

    Come armatura usa sempre quella di Doran che è ottima,quando avrai finito il gioco un 6-7 vole poi avrai la resistenza necessaria per,letteralmente,volare e rollare pur indossando il Purple Shield.
    L'armatura di Yurt invece va OBBLIGATORIAMENTE usata nel mondo pieno di paludi velenose,io ci ho trovato un'utilità solo così,dato che con qualsiasi altra armor dovevo curarmi ogni due secondi.
    Ma per l'arco possibile non hai rimediato un White o un Lava Bow?Cacchio se hai l'armatura di Doran dovresti averli :l

  17. #2617
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Se si ha intenzione di aumentare la destrezza lo sticky è semplicemente il miglior arco del gioco, ed oltretutto ha un range aumentato rispetto agli altri archi... ovvero la freccia ci mette di più ad iniziare il suo moto parabolico e quindi si fa più male da più lontano.

  18. #2618
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    certo che ho il white ed il lava bow ma ho la destrezza molto alta e lo sticky long bow è il meglio che posso avere

    con i vostri consigli ho aumentato solo vitality endurance e dexterity.. armatura di re doran, spada del drago +5 scudo dell' arbitro e sono in attesa di potenziare questo benedetto arco lungo in sticky.. come magia ho la nube che contagia la pestilenza.. magia bastarda che mi ha salvato in molte situazioni..

    un posto dove farmare spiderstone? 2-1 e 2-2?

  19. #2619
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Si,la parte subito dopo il ragno,coi minatori.Occhio che droppano una pietra ogni diecimila anni

    Io ho lasciato perdere il gioco quando necessitava di una pietralama pura:l'ho finito tipo 10 volte e non ne ho mai beccata una,mi son messo anche a farmare per 3 giorni ma,siccome odio farmare,ho rinunciato al platino.

  20. #2620
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    qualcosa non mi torna?

    sono andato dal fabbro ed del 2-1 con l anima del flamelurker e l' arco lungo piu relative pietre per potenziarlo..

    ma mi permette un upgrade solo "normale"..

  21. #2621
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da rastan Visualizza Messaggio
    qualcosa non mi torna?

    sono andato dal fabbro ed del 2-1 con l anima del flamelurker e l' arco lungo piu relative pietre per potenziarlo..

    ma mi permette un upgrade solo "normale"..

    gliela hai data l'anima del flamelurker?

  22. #2622
    Il Puppies L'avatar di rastan
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    491

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    e come si da? :shame:

  23. #2623
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Citazione Originariamente Scritto da rastan Visualizza Messaggio
    e come si da? :shame:
    devi parlarci 2 o 3 volte e ti chiederà l'anima..vai e prova

  24. #2624
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Oggi l'ho trovato a 19euris e l'ho preso, sicuramente online non si trova più nessuno vero? ci perdo una gran cosa o solo un contorno? stavo pensando di fare o il sacerdote o il templare, consigli? ^^

  25. #2625
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [HARDCORE-TIPI DURI]Demon's Souls

    Bon, dovrei avere quasi finito, mi manca l'ultimo boss di boletaria e la parte finale. giusto per curiosità, prima dell'endgame posso ancora aumentare le statistiche o mi conviene farlo prima del boss che dicevo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 106 PrimaPrima ... 95103104105106 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato