+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema visuale.

  1. #1
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Problema visuale.

    Sono andato un po' indietro con le pagine e non ho trovato nessun topic che ne parlasse. Comnque... il mio problema è questo: gioco in prima persona, naturalmente, ma quando c'è un combattimento, dopo un paio di colpi la visuale mi passa, da sola, in terza persona... è una cosa che mi sta facendo incaz.zare e tra un po' dai nervi disinstallo tutto. Ci sono stato attento: non schiaccio per sbaglio la rotella del mouse nè il tasto di cambio visuale sulla tastiera; è proprio il gioco che fa così. E' capitato a qualcun altro? Se sì... è riuscito a risolvere il problema? Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Quando vieni ribaltato o paralizzato la visuale passa in 3a persona. Contro nemici che hanno ami ocn 1 secondo di paralisi la visuale va avanti ed indietro come una pazza...

    Questo perchè quelli della betshada non sono riusciti a rendere il "mi ribalto" con la visuale in prima persona.

    Se ti succede in latre occasioni allora c'è qualcosa che non va.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Ghost_FS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 18:25
    Quando vieni ribaltato o paralizzato la visuale passa in 3a persona. Contro nemici che hanno ami ocn 1 secondo di paralisi la visuale va avanti ed indietro come una pazza...

    Questo perchè quelli della betshada non sono riusciti a rendere il "mi ribalto" con la visuale in prima persona.
    per quel che mi risulta mai nessuno è riuscito a farlo.
    inoltre il "mi ribalto" in obli c'è pure in 1° persona: a 50 o più di acrobatica provate a fare una capriola o un salto mortale restando in 1° persona, vedrete semplicemente la visuale che si shifta velocemente come se fosse su una lastra di ghiaccio nella direzione dell'acrobazia

  4. #4
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Ghost_FS ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 18:25
    Quando vieni ribaltato o paralizzato la visuale passa in 3a persona. Contro nemici che hanno ami ocn 1 secondo di paralisi la visuale va avanti ed indietro come una pazza...

    Questo perchè quelli della betshada non sono riusciti a rendere il "mi ribalto" con la visuale in prima persona.

    Se ti succede in latre occasioni allora c'è qualcosa che non va.
    Mmmmh... non credo sia quello... se così fosse, la visuale non dovrebbe tornare in prima quando mi rialzo? Invece la visuale passa in terza e rimane così... infatti se non schiaccio il tasto R posso continuare tranquillamente a combattere in terza.
    MA è una rottura di balle, perchè io voglio combattere in prima e non mi và che ogni due colpi devo premere R.

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di KowKiller
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    267

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Sicuro che non muovi per sbaglio la rotellina del mouse? quella per regolare lo zzom, intendo... perchè il gioco passa in terza perzona anche se zoommi all'indietro

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Il Ruvido ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 19:53

    Mmmmh... non credo sia quello... se così fosse, la visuale non dovrebbe tornare in prima quando mi rialzo? Invece la visuale passa in terza e rimane così... infatti se non schiaccio il tasto R posso continuare tranquillamente a combattere in terza.
    MA è una rottura di balle, perchè io voglio combattere in prima e non mi và che ogni due colpi devo premere R.
    Si dovrebbe tornare... ma per dir la verità molto spesso a me si incastra in 3a persona. Non dovrebbe farlo ma succede.
    Bug sopportabile visto che mi succede solo ocn paralisi e ribaltamento. Mi limito a combattere a distanza quelli che mi possono ribaltare.

  7. #7
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Problema visuale.

    KowKiller ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 22:30
    Sicuro che non muovi per sbaglio la rotellina del mouse? quella per regolare lo zzom, intendo... perchè il gioco passa in terza perzona anche se zoommi all'indietro
    Infatti... era quello che pensavo anch'io all'inizio... allora mi ci sono messo d'impegno e ho verificato che lo fa lo stesso, pure tenendo ben lontano il dito dalla rotella. Mah... provo a cambiare mouse... magari questo è scassato... però lo fa solo con Oblivion 'sto difetto... non è che mi scrollano le pagine da sole o mi cambia le armi negli altri giochi... Mbho.

  8. #8

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Non e' che hai associato un tasto che attiva anche la visuale in 3a persona? Per esempio, quando avevo iniziato a sistemare i tasti a modo mio, per sbaglio avevo associato il tasto per lanciare la magia anche alla 3a persona... risultato: ogni volta che castavo, passavo anche dalla 1a alla 3a persona e viceversa.

  9. #9
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Problema visuale.

    Ho risolto disattivando il Touchpad

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato