+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto avencast

  1. #1

    Question aiuto avencast

    salve a tutti sono io sto facendo avencast sono nelle ale segrete dei arcimaghi e non riesco a farmi dare l'illusione da quel matto che farnefica parole senza senso come devo fare? devo anche decifrare dei pannelli scrivendo con lettere che non capisco chi mi da una mano?grazie

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    devi farti dare una chiave da quel matto che farnetica parole senza senso,po se non mi sbaglio devi aprire la prima porta a sinistra nella staza centale,quella dove hai affrontato tutti quei demoni;comunque ti ritorverai in una stanza piena di quadri che riguardano la vita di un mago;rimettili in orine è molto semplice.Fatto ciò verrai rimandato indietro nel tempo ed esegui gli ordini che ti assegnerà il mago in prigione;se farai tutto questo ti verra consegnato un libro contenente i codici di attivazione della macchina;nel passato dovrai regolarla al contrario... Cioè il prigioniero deve assorbire il potere,il malvagio lo deve perdere tutto. Una volta fatto come premio ti verrà assegnata la tunica di avencast e rimandato nel presente. fai veneire il matto nella stanza delle macchine e fai lo stesso procedimento stavolta però è il contrario del passato,ricordati di regolare la macchina a media potenza se non mi ricordo male;dopo di che il pazzo ritroverà la ragione e ti darà una magia per poter liberare il demone.

    se qualcosa non ti è chiaro fammelo sapere.
    spero di essere stato utile
    Ciaooo

  3. #3

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    grazie sei stato chiarissimo

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    Se ti serve altro basta che chiedi?

  5. #5

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    ciao innos mi dici una cosa sono andato avanti nel gioco e devo fare
    la missione dei due corni come faccio a comporre le tavole non so da dove iniziare grazie sono bloccato puoi darmi un suggerimento?

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    guarda nella sala centrale, credo quella che hai aperto formando un immagine di un specie di serpente,c'è un baule con dentro vari oggetti,tra cui una tavoletta di pietra ,che spiega quali tasti premere per far funzionare i corni.

    ciao solitario

  7. #7

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    mi dispiace disturbarti però sei troppo forte grazie

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-09-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    per curiosità con quale bastone hai finito il gioco?

  9. #9

    Predefinito Riferimento: aiuto avencast

    scusami se ti rispondo adesso il gioco l'ho finito
    col bastone l'osso del drago danno +132.
    scusa ancora e grazie per il tuo aiuto

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    14-11-09
    Messaggi
    12

    Red face Very luck to see this great!

    Very luck to see this great post, I am in favor of the author's views. I will continue to monitor the site, hoping to learn something more, wanted to know more friends.rolex watchesbreitling watchesnfl jerseys wholesalecheap jordan shoesnfl jerseys

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato