+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Comandare decoder DTT con telecomando universale di mio nonno,è possibile?

    Ciao a tutti,di hi-tech in questo topic c'è poco,ma insomma...
    Ho un decoder humax dtt-4000,il cui telecomando,dopo una caduta,fa le bizze,allora oggi ho provato a prendere un telecomando universale che sprizza vecchiaia da tutti i pori,ma stando al commesso dovrebbe andare bene.
    Gli apparecchi astrattamente comandabili da detto telecomando sono TV1&2,AUX,VCR1&2,CBL (che è?),SAT.
    Ovviamente nella lista di codici inclusa non è compresa la HUMAX,e guardando il manuale del decoder non ho trovato il codice dell'apparecchio.
    Il decoder DTT può rientrare in una di quelle categorie suddette?se sì,quale?e infine,in caso di risposte positive,avete idea di come poter trovare questo codice?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Comandare decoder DTT con telecomando universale di mio nonno,è possibil

    ti parlo per esperienza personale e poi comunque valuta te.Se lo humax non è compreso nella lista mi spiace ma credo non sia compatibile in quanto nei telecomandi universali nella confezione c'è una lista di codice suddivise per marche.L'unica l'alternativa è provare a vedere se fa una ricerca automatica( il telecomando) del codice molti sono predisposti per questo tipo di ricerca comunque consulta il libretto d'uso.Altrimenti l'unica alternativa è l'acquisto di un altro telecomando però controlla prima di acquistarlo nel controllare la compatibilità.Oppure vedi in un centro assistenza humax se ti possono consigliare qualcosa.

    Spero di essere d'aiuto.

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Comandare decoder DTT con telecomando universale di mio nonno,è possibil

    Speravo di trovare il codice e provare a dinserirlo manualmente nel telecomando...cmq eventualmente sotto quale cvategoria dovrebbe rientrare il decoder (CBL,SAT,ecc)?già ho provato,ma al limite faccio un altro tentativo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato