+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Suggerimenti al Forum

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Exclamation Suggerimenti al Forum

    Siore e siori,
    visto che ormai le ferie stanno per finire e sembra che la maggiorparte degli utenti sia tornata a postare, prendo spunto da altri forum creando un piccolo spazio per suggerimenti e idee.

    Visto che il forum deve piacere più a voi che a me, vi chiedo di postare eventuali suggerimenti o idee che vorreste venissero attuate qua dentro, per esempio creazione di nuovi topic (toppati o meno), de-toppamento di altri topic e via cosi.

    Sono aperto a qualsiasi critica/consiglio/idea/suggerimento/numero di telefono di amica fi-ga ^^
    Ultima modifica di Pegasus; 25-08-09 alle 19:05:13

  2. #2
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Io detopperei solo il de_Baretto.....senza che nessun altro topic vengo toppato al suo posto.


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Si pensavo anche io la stessa cosa

    Altro?

  4. #4
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Mi piacerebbe vedere toppata la guida di dartek dopo che l'ha finita.....ripulita da tutti i post che non siano i suoi e che non siano attinenti alla guida....così che non sparisca tra le pagine di quest'area.....

    In un'area chiamata "Multiplayer Steam Zone" è un po' strano che non ci sia la guida a Steam e che sia invice nella zona "Valve Games", secondo me dovrebbe stare qui....


  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Mi piacerebbe vedere toppata la guida di dartek dopo che l'ha finita.....ripulita da tutti i post che non siano i suoi e che non siano attinenti alla guida....così che non sparisca tra le pagine di quest'area.....
    E' una cosa che devo fare, tipo come fatto per la guida di Obi, link a un PDF e alla discussione sul forum

    In un'area chiamata "Multiplayer Steam Zone" è un po' strano che non ci sia la guida a Steam e che sia invice nella zona "Valve Games", secondo me dovrebbe stare qui....
    Bhe faccio sempre tempo a linkarla/copiarla anche di qua

  6. #6
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Sì metti, se vuoi, anche il 3d di Steam....e poi il 3d di Nuke (che non posso aiutare perchè quel problema a me per adesso non capita, ma non saprei neanche come fare a risolverlo) mi ha fatto pensare anche ad un 3d sui problemi di Steam staccato dalla guida di Steam (perchè se usiamo anche il 3d di Steam anche per i problemi diventa immenso).

    Quindi io farei così....

    Copierei il 3d di Steam ripulito dai post qui (insomma solo la guida vera e propria) e ne creerei un'altro per i problemi dei giochi Steam in generale.....


  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Quello della guida si può fare, ma creare un topic unico per tutti i problemi non ha mai avuto molto successo qua dentro.
    Eoni fa c'era ed era pressoché inutilizzato, magari adesso con un'utenza diversa potrebbe essere utile, solo che io preferisco che se la gente ha un qualsiasi problema, anche postato mille mila volte, apra un topic dedicato cosi da non fossilizzarsi sempre sugli stessi topic

  8. #8
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Ah ok, no problema

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Se hai altre idee, o avete, postate pure mi raccomando! Io sono felicissimo di sentire cosa ne pensate del forum che navigate
    Ultima modifica di Pegasus; 07-09-09 alle 19:19:43

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Se hai altre idee, o avete, postate pure mi raccomando! Io sono felicissimo di sentire cosa ne pensate del forum che navigate
    Riguardo al forum purtroppo i tempi d'oro sono finiti, vuoi perché siamo cresciuti noi,vuoi perchè CCS=epic fail, vuoi perché si sono sciolti i clan che animavano al sezione(qui ci sta una bella lacrima)

    Il forum ha subito una brutta battuta di arresto, sarebbe opportuno che questa parte del forum di TGM venisse rianimata, come?Bhè io penso che se la direzione del forum lo approvasse si potrebbe organizzare tornei,eventi e roba simile(magari anche premi) che non siano solo focalizzati su 1 solo gioco ma sui vari giochi attualmente più giocati in multy su steam.

    Magari in collaborazione tra i vari clan e community o enti multyplayer(ESL,CB,NGI) così si potrebbe portare nuova utenza(e lustro) a questa comunità.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Citazione Originariamente Scritto da LUC1 Visualizza Messaggio
    Riguardo al forum purtroppo i tempi d'oro sono finiti, vuoi perché siamo cresciuti noi,vuoi perchè CCS=epic fail, vuoi perché si sono sciolti i clan che animavano al sezione(qui ci sta una bella lacrima)

    Il forum ha subito una brutta battuta di arresto, sarebbe opportuno che questa parte del forum di TGM venisse rianimata, come?Bhè io penso che se la direzione del forum lo approvasse si potrebbe organizzare tornei,eventi e roba simile(magari anche premi) che non siano solo focalizzati su 1 solo gioco ma sui vari giochi attualmente più giocati in multy su steam.

    Magari in collaborazione tra i vari clan e community o enti multyplayer(ESL,CB,NGI) così si potrebbe portare nuova utenza(e lustro) a questa comunità.
    Eh, ma di fatto i giochi attualmente più giocati sono tf2 e l4d (tra quelli valve), magari non è come a tempi d'oro di cui parli tu, ma il forum penso sia sufficientemente popolato, ci sono almeno 3-4 topic sempre up e di gente che ci scrive ce n'è tanta.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Bhe ma come utenza il forum va molto bene ultimamente. Anche perchè ricordiamoci che prima dell'arrivo di TF2, aveva perso molti utenti causa giochi fail e "avanzamento età" (come dici te LUC1).
    A me piacerebbe avere topic di altri clan, magari anche competitivi! Come non ricordare i cari vecchi flame tra i 3 vecchi clan del forum, dove ci scannavamo per ogni cosa
    Cmq per ora a me basta migliorare sempre di più l'attività qui, sapere se l'utenza vuole nuovi topic (toppati o meno), guide o altro e ricordare sempre all'utenza che il forum è aperto a qualsiasi gioco/mod multiplayer di steam (almeno che non abbia già un forum dedicato).
    Poi se in futuro gli admin vorranno ridimensionare i forum o abilitare i sottoforum, ci si può sempre unire a Valve Games, e creare la Steam Zone, dove il forum primario è dedicato al multiplayer e il sottoforum al singleplayer (mi pare di aver letto qualcosa di simile in Valve Games e devo dire che l'idea non è male... si vedrà....)

    X i tornei: non ho la più pallida idea di cosa abbia in mente l'Elvin, proverò a informarmi

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti al Forum

    Io sarei per detoppare momenti RULEZZOSI in game.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato