+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Hitman

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Hitman

    Ho recentemente acquistato hitman contract e hitman 2 su ebay...

    Volevo sapere:

    che posizione hanno nella storia del gioco:
    sono i primi due oppure o no?

    e se non fossero i primi due, se li gioco mi perdo qualcosa della storia?

    Grazie

  2. #2

    Predefinito Re: Hitman

    Contract è il terzo capitolo, silent assassin il secondo (hitman 2 insomma). Ti manca Hitman, che è il primo capitolo. Beh di sicuro qualcosa la perdi della storia del pelatone, se puoi ti consiglio di procurarti anche il primo hitman

  3. #3
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Il primo si trova a poco. Cmq Contract sarebbe il terzo ma di fatto è un prequel di hitman 2, e al suo interno riprende vare missioni del primo hitman!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    ripesco questo vecchio topic per un motivo serio:

    stavo giocando a HITMAN CONCTRACT missione nell'albergo, sono praticamente all'inizio della missione, entro in una stanza riservata, segnalata con il classico punto esclamativo, in cui uccido una guardia che si sta facendo la doccia e prendo gli abiti quando vedo una figura avvicinarsi, e sopresa (almeno per me ) vedo un fantasma.....

    Poi continuando a giocare entro in una stanza aperta con guardia davanti (Ovviamante travestito) e scopro che è stato commesso già un omicidio....
    Allora mi chiedo, non è che il fantasma è di quella persona uccisa?

    O visto che il gioco è già stato giocato e rigiocato ... qualcuno sa chirirmi questo "MISTERO"?



  5. #5

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 17:12
    ripesco questo vecchio topic per un motivo serio:

    stavo giocando a HITMAN CONCTRACT missione nell'albergo, sono praticamente all'inizio della missione, entro in una stanza riservata, segnalata con il classico punto esclamativo, in cui uccido una guardia che si sta facendo la doccia e prendo gli abiti quando vedo una figura avvicinarsi, e sopresa (almeno per me ) vedo un fantasma.....

    Poi continuando a giocare entro in una stanza aperta con guardia davanti (Ovviamante travestito) e scopro che è stato commesso già un omicidio....
    Allora mi chiedo, non è che il fantasma è di quella persona uccisa?

    O visto che il gioco è già stato giocato e rigiocato ... qualcuno sa chirirmi questo "MISTERO"?


    Ricordo che nel punto in questione cambiano anche i colori e il contrasto (forse anche i suoni , non ricordo benissimo). Fu una bella sorpresa all'epoca anche per me
    ma, correggetemi se sbaglio, credo che sia semplicemente una "chicca"

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Hitman

    è una chicca cella ebbbuona
    Cmq non capisco il motivo dell'uccisione della guardia a cui dovevi prendere i vestiti , sono là sul letto perchè ucciderla?

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 17:12
    ripesco questo vecchio topic per un motivo serio:

    stavo giocando a HITMAN CONCTRACT missione nell'albergo, sono praticamente all'inizio della missione, entro in una stanza riservata, segnalata con il classico punto esclamativo, in cui uccido una guardia che si sta facendo la doccia e prendo gli abiti quando vedo una figura avvicinarsi, e sopresa (almeno per me ) vedo un fantasma.....

    Poi continuando a giocare entro in una stanza aperta con guardia davanti (Ovviamante travestito) e scopro che è stato commesso già un omicidio....
    Allora mi chiedo, non è che il fantasma è di quella persona uccisa?

    O visto che il gioco è già stato giocato e rigiocato ... qualcuno sa chirirmi questo "MISTERO"?


    avev gia postato delle foto nel topic degli screenshot in questo forum. te le faccio vedere una Qua e l'altra qua .
    Anche io mi presi un bel colpo quando lo vidi la prima volta!
    Cmq se hai notato quell'ala dell'albergo è chiusa perchè si è svolto un omicidio. infatti se continui in quel corridoio vedrai due guardie che sorvegliano una stanza chiusa da un nastro. Li dentro è dove si è svolto il fattaccio. Se riesci ad entrare puoi anche recuperare il coltello che è stato usato per l'omicidio. Se vai in bagno penso ci sia ancora un cadavere. Penso proprio che lo spettro sia una delle vittime di quell'omicidio.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Hitman

    Ma voi di che spettro parlate?
    Io parlo di quello che si vede nello specchio nel bagno

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Arter ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 23:20
    Ma voi di che spettro parlate?
    Io parlo di quello che si vede nello specchio nel bagno
    Si parliamo di quello. Si vede anche in un corridoio

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    esatto parlo anche io di quelli postati da NEO-GEO... anche nel bagno dove si trova la guardia che si fa la doccia appare....


    avevo giocato a hitman 2 ma non era successo niente del genere....

    comunque bella chicca, mi è piaciuta, inaspettata e misteriosa...

    Quote:
    Cmq non capisco il motivo dell'uccisione della guardia a cui dovevi prendere i vestiti , sono là sul letto perchè ucciderla?
    EHI... io uccido tutti.... non mi importa di niente e di nessuno per raggiungere il mio scopo...

    metti che questo quando finiva la doccia si accorgeva che qualcuno gli ha rubato i vestiti e da l'allarme... mai lasciare niente al caso...
    tra l'altro l'avevo solo addormentato con la siringa, poi ho preso il coltello, ho ucciso la guardia all'ingresso, e poi ho finito anche quello sotto la doccia...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: Hitman

    1)Hitman:pagato per uccidere
    2)Hitman:silent assassin
    3)Hitamn:contracts
    4)Hitman:blood money

    anche io ho visto il fantasma...ho tentato di ucciderlo

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Hitman

    Va beh per non creare un altro topic chiedo qua, sto rigiocando al contracts con l'obiettivo di finirlo con valutazione assassino silenzioso in tutte le missioni, ma ho già un problemuccio ovvero

    Spoiler:
    sono alle terza missione, quella ambientata in siberia, dove devo uccidere due persone ed in più far saltare in aria un sottomarino, il problema sta nel fatto che all'inizio per poter rubare un travestimento, devo siringare un innocente, però sto maledetto dopo un po' naturalmente si alza mentre io sto a metà missione (e dire che sto saltando tutti i filmati e faccio i percorsi a memoria correndo a più non posso) e incomincia a dare l'allarme, e quindi finisco la missione con valutazione professionista al posto di assassino silenzioso, appena un colpo sparato, e un maledettissimo allarme come posso ovviare a sto problema??



    /edit: come non detto, ci sono riuscito

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    Credo che bastasse usare il cavo di fibra al posto della siringa....

    Comunque bello finirlo con la furtività al massimo credo di non esserci quasi mai riuscito... alla seconda missione ero già OMICIDA DI MASSA!!!!

    Nel scrivere questo post satvo canticchiando "il cavo di fibra" sotto le note di "applausi per fibra".... RINCHIUDETEMI!!!!!!

  14. #14
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:48
    Credo che bastasse usare il cavo di fibra al posto della siringa....

    Comunque bello finirlo con la furtività al massimo credo di non esserci quasi mai riuscito... alla seconda missione ero già OMICIDA DI MASSA!!!!

    Nel scrivere questo post satvo canticchiando "il cavo di fibra" sotto le note di "applausi per fibra".... RINCHIUDETEMI!!!!!!
    Ceto che se usi il cavo di fibra su un civile non riuscirai mai ad ottenere il grado di "assassino silenzioso". I civili vanno solo narcotizzati, altrimenti la valutazione della missione si abbassa.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 17:48
    Credo che bastasse usare il cavo di fibra al posto della siringa....
    Mi vuoi far finire la partita con grado professionista??


    Comunque non c'è problema, ho già finito il gioco con grado assassino silenzioso (tutte le missioni completate al massimo livello )

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    E allora come hai fatto Nemesis?

    Non ci arrivo......

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 13:17
    E allora come hai fatto Nemesis?

    Non ci arrivo......
    No allora, anche se il tipo va ad avvisare le guardie e da l'allarme, questo non incide sul grado finale della missione, mentre il problema era insito in come uccidevo il primo bersaglio, cioè un bel colpo di pistola in piena fronte, poi ho deciso di ucciderlo con la corda di pianoforte ed ecco come risultato assassino silenzioso

    Ora mi mancano 12 armi per completare definitivamente il gioco

  18. #18
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    Io avevo giocato e finito a suo tempo il primo capitolo, ma avevo lasciato perdere quelli seguenti.

    Adesso avrei una mezza idea di comprare l'ultimo (Blood Money), dopo aver apprezzato il demo.

    Dite che mi perdo qualcosa di importante a livello di trama?

  19. #19
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman

    uhm... no non credo. Il secondo racconta racconta dei fatti che succedono dopo il primo capitolo, ma non compromettono la trama di blood money.
    Il terzo (contracts) racconta solo un breve antefatto (le missioni sono tutte in flashback) che si colloca nella trama di Blood Money, ma non è vitale per la comprensione della trama. Direi che puoi stare tranquillo su questo piano.

    ovviamente il mio consiglio è di giocarti almeno il secondo, ma anche così non dovresti perderti nulla della trama.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Hitman

    Redrum ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:46
    Io avevo giocato e finito a suo tempo il primo capitolo, ma avevo lasciato perdere quelli seguenti.

    Adesso avrei una mezza idea di comprare l'ultimo (Blood Money), dopo aver apprezzato il demo.

    Dite che mi perdo qualcosa di importante a livello di trama?

    1. Hitman: Codename 47 (secondo me il più divertente)
    2. Hitman 2: The Silent Assassin (parecchie novità, anche lui divertente)
    3. Hitman: Contracts (remake del primo e del secondo)
    4. Hitman: Blood Money (terzo vero capitolo)

    diciamo che Blood Money lo apprezzeresti sicuramente di più avendo giocato prima agli altri. nello storyboard ci sono chiari riferimenti alla storia dei primi capitoli, di quelli che di fanno scendere la lacrimuccia e salire un nodo in gola per la malinconia. in ogni caso è un bel gioco anche per i neofiti della serie. consiglio: se trovi i capitoli precedenti in edizione economica che non superino le 10 euro al pezzo, prendili. ne vale la pena.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    Nemesis88 ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 13:24
    bonecollector ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 13:17
    E allora come hai fatto Nemesis?

    Non ci arrivo......
    No allora, anche se il tipo va ad avvisare le guardie e da l'allarme, questo non incide sul grado finale della missione, mentre il problema era insito in come uccidevo il primo bersaglio, cioè un bel colpo di pistola in piena fronte, poi ho deciso di ucciderlo con la corda di pianoforte ed ecco come risultato assassino silenzioso

    Ora mi mancano 12 armi per completare definitivamente il gioco
    Come primo bersaglio chi intendi scusa, quello nell'hangar che devi mandare al cesso con il lassativo, o quello sulla nave (il comandante mi sembra) che ti offre la vodka?

    e un'altra cosa che non ho mai capito, come fai ad ottenere le armi? cioè ad averle nel capanno ... si ogni tanto ne avevo qulcuna ma alla fine del gioco altre mi mancavano nonostante le avessi usate nelle missioni...

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    Redrum ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 21:46
    Io avevo giocato e finito a suo tempo il primo capitolo, ma avevo lasciato perdere quelli seguenti.

    Adesso avrei una mezza idea di comprare l'ultimo (Blood Money), dopo aver apprezzato il demo.

    Dite che mi perdo qualcosa di importante a livello di trama?
    Se vuoi il secondo e il terzo avevo la mezza idea di venderli su ebay però in versione ps2.... se interessa mandami un mp che appena li metto in vendita te lo dico .... ciao

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 09:57
    Come primo bersaglio chi intendi scusa, quello nell'hangar che devi mandare al cesso con il lassativo, o quello sulla nave (il comandante mi sembra) che ti offre la vodka?

    e un'altra cosa che non ho mai capito, come fai ad ottenere le armi? cioè ad averle nel capanno ... si ogni tanto ne avevo qulcuna ma alla fine del gioco altre mi mancavano nonostante le avessi usate nelle missioni...
    Come primo bersaglio intendo proprio quello che mando al cesso con il lassativo, poi appena si sedeva sulla tavolozza e si sporgeva con la testa tiravo fuori la pistola e boom, colpo ben assestato e cervella sul muro Poi ho cambiato modo di ucciderlo e l'ho stangolato. Il secondo bersaglio appena si voltava per mettere la vodka dentro al bicchiere tiravo fuori la mia corda di pianoforte e morto pure lui


    Per avere le armi non basta solo usarle, devi anche portarle via nel punto di estrazione. Per ora so già dove andare a pescare le deagle d'oro dual, il minigun e anche il fucile a pompa (tutte nella prima missione, per recuperare le prime due armi che ho scritto bisogna recuperare nel livello 9 una scheda che si trova nel palazzo di lee hong, appena finisci il gioco devi reiniziare la missione nel manicomio, ci sarà una stanza dove per accedere devi avere appunto una scheda, se entri ti trovi un pazzo con il minigun, lo siringhi ed ecco che hai guadagnato un'altra arma le deagle si trovano più avanti, c'è un'altra stanza ad accesso con carta, entri e le trovi per terra, tra l'altro -SPOILER- puoi vedere che nel manicomio lo scienziato stava preparando dei cloni per alcuni personaggi che abbiamo ucciso e uccideremo durante il gioco, si possono leggerne i nomi sulle capsule -SPOILER-). Portare via il minigun però è impresa quasi impossibile

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Hitman

    Quote:
    Come primo bersaglio intendo proprio quello che mando al cesso con il lassativo, poi appena si sedeva sulla tavolozza e si sporgeva con la testa tiravo fuori la pistola e boom, colpo ben assestato e cervella sul muro Poi ho cambiato modo di ucciderlo e l'ho stangolato. Il secondo bersaglio appena si voltava per mettere la vodka dentro al bicchiere tiravo fuori la mia corda di pianoforte e morto pure lui
    Io intendevo il magazziniere che entra nell'aereo è porta gli alimenti dentro l'hangar nella cucina, per poter uscire senza cvhe le guardie inizino a sparati, bisogna eliminare il civile e prendergli gli abiti....
    se non puoi strozarlo col cavo di fibra perchè ti diminuisce il punteggio della misiione e se lo siringhi poi si sveglia e da l'allarme, mi chiedevo che altre possibilità ci sono.....

    grazie per le armi.... avevo qualche sospetto che bisognava portarsele dietro alla fine della missione ma non ho mai provato... comunque per il comandante che ti offre la vodka puoi anche
    Spoiler:
    recuperare la pistola silenziata che ha sulla scrivania e seccarlo con un fido proiettile dietro la nuca....


  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Hitman

    bonecollector ha scritto ven, 23 giugno 2006 alle 16:12

    Io intendevo il magazziniere che entra nell'aereo è porta gli alimenti dentro l'hangar nella cucina, per poter uscire senza cvhe le guardie inizino a sparati, bisogna eliminare il civile e prendergli gli abiti....
    se non puoi strozarlo col cavo di fibra perchè ti diminuisce il punteggio della misiione e se lo siringhi poi si sveglia e da l'allarme, mi chiedevo che altre possibilità ci sono.....

    grazie per le armi.... avevo qualche sospetto che bisognava portarsele dietro alla fine della missione ma non ho mai provato... comunque per il comandante che ti offre la vodka puoi anche
    Spoiler:
    recuperare la pistola silenziata che ha sulla scrivania e seccarlo con un fido proiettile dietro la nuca....

    Il magazziniere l'avevo siringato e l'avevo lasciato là dietro a delle casse, tanto poi quando si sveglia (e siamo già a metà missione) io sono con i vestiti del primo bersaglio, quindi non mi sovviene proprio, questo ripeto non influesce neanche sul risultato finale
    Vedi però, se uccidi il comandante con la pistola vedrai che cmq il grado sale in aggressività e quindi come valutazione finale non avrai assassino silenzioso Ribadisco che il gioco l'ho finito in quasi 3 ore con valutazione globale assassino silenzioso


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato