+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Sì, infatti Alonso mi ha ricordato Ibrahimovic.

    Però meglio un pilota scorretto verbalmente ma sostanzialmente corretto in pista quale è Alonso oppure il contrario quale è stato Schumacher?

    Attenzione, non sto dicendo che Schumacher fa schifo e Alonso è il padreterno, solo che non tutti sono perfetti e bisognerebbe vedere la cosa dal lato giusto: tifiamo un pilota Ferrari per vedere la Rossa vincere!

    (anche se io a livello di simpatia e signorilità preferirò sempre Felipe Massa)

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Però meglio un pilota scorretto verbalmente ma sostanzialmente corretto in pista quale è Alonso oppure il contrario quale è stato Schumacher?
    A me interessa che vada forte e vinca. Tutto il resto è secondario.
    Ovvio che se Alonso porterà il mondiale alla Ferrari ne sarò ben soddisfatto, anche se per tutta una serie di svariati motivi spero che lo vinca Massa

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    PS: la gente non ha ancora capito che quando si usa la faccina "" si scherza, certamente non è nelle mie intenzioni trollare
    Mi pare che i reply siano da entrambe le parti siano stati assolutamente normali
    e guada un po che risposta ho messo giù
    Ho lo shit-scudo
    E' ovvio che il tutto rimane nell'ambito della correttezza, ed è altrettanto ovvio che non mi aspettassi seriamente di essere insultato da te, tizio o altri.
    Però mi sarei aspettato molte più reply contrarie alla mia opinione.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    No, per carità, penso che sia un ottimo pilota, molto veloce... però secondo me manca di quel "qualcosa in più" che ne faccia un campione.
    Io penso che, con uno sviluppo della macchina impostato sullo stile di guida di Rikkionen (= Rikkio prima guida), l'anno scorso avremmo bissato il titolo. Le "pari opportunità" sono molto "sportive", ma la storia della formula 1 dimostra che con due galletti nel pollaio si vince solo con una netta superiorità di macchina (vedi McLaren dei bei tempi) e anche con quella ogni tanto si riesce a perdere lo stesso (leggasi Williams nell'86).

    DK
    Lo penso anche io

  5. #55
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Cosa te lo farebbe pensare? Io ricordo solo che Massa non vinse il mondiale per indubbie caxxate della Ferrari, se poi continuate a citare Rikkio che le ha prese da Massa lo scorso anno e idem questo (prima dell'incidente) allora qui qualcosa non va.
    Vi ricordo che vinse il mondiale ad un punto da un esordiente, secondo voi questa è professionalità? Ormai è vecchio, dovrebbe andarsene in altri lidi.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Aldilà di tutto, io penso una cosa: con delle auto un tantino più affidabili e meno errori ai box innanzitutto avremmo vinto nettamente nel 2007 senza dare spazio a scuse tipo "eh ma è stato un regalo della McLaren" e inoltre avremmo bissato entrambi i titoli anche l'anno scorso (e forse anche nel 2006...) Quest'anno è difficile da valutare, la F60 è nata troppo male per fare ipotesi.

    Tutto questo per dire che, sempre secondo me, il problema principale della Ferrari di questi ultimi anni sta tra i box e la fabbrica. I difetti/errori/problemi dei piloti, eventualmente, vengono solo dopo come ordine di gravità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato