+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 56
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Ovviamente mi riferivo a Lewis Hamilton

  2. #27
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Preparati alla shitstorm
    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    io volevo kubica e kimi insieme
    fixed
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    io volevo kubica e vettel insieme
    Fixed
    rifixed, questo sarebbe un dreamteam coi fiocchi

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Preparati alla shitstorm
    Ho lo shit-scudo

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi riferivo a Lewis Hamilton
    E' dannatamente veloce, inutile negarlo. Dagli la macchina competitiva e può vincerti 15 gare su 18, ma questo può farlo anche Alonso.

    Non dimentichiamoci che nel 2007 ha imparato a settare la vettura proprio dallo spagnolo

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    E' dannatamente veloce, inutile negarlo. Dagli la macchina competitiva e può vincerti 15 gare su 18, ma questo può farlo anche Alonso.
    Quoto. Come ho detto Alonso era la scelta migliore possibile.

    Non dimentichiamoci che nel 2007 ha imparato a settare la vettura proprio dallo spagnolo
    Il maestro migliore sulla piazza e i risultati si son visti.


    Oggi a studio sport han detto che Alonso era previsto per il 2011 ma la faccenda Renault ha accelerato tutto. E' probabile che Kimi si sia trovato un tantino impreparato sul proprio futuro. Spero che vada in Mclaren. Sarebbe un 2010 atomico.

  6. #31
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Il maestro migliore sulla piazza e i risultati si son visti.
    Risultati altalenalti, sia nella stagione d'esordio, che nella stagione precedente (senza contare che nel '07, la McLaren aveva pronte tutte le contromosse nei confronti della Ferrari per via della spy story, insomma un bel aiuto)

    07: 3 2 2 2 2 1 1 3 3 9 1 5 2 4 1 DNF 7

    08: 1 5 13 3 2 1 DNF 10 1 1 5 2 3 7 3 12 1 5

    Poi vorrei spendere un due parole su due sue gare in questo campionato, Valencia e Singapore; ecco, a Valencia se non fosse stato per il clamoroso errore al box avrebbe bissato l'Ungheria (e meritatamente), invece a Singapore l'ha aiutato la sua fortuna, con Rosberg e Vettel che sbagliano clamorosamente.
    All'ultimo mondiale non ha avuto il coraggio di correre come tutti quanti e limitarsi ad un 5 posto (quando, pure un cacolatore come Lauda, avrebbe optato per il podio per essere sicuro al 100%), per vedere a 10 giri dalla fine svanire dalla sua faccia quella certezzezza e superiorità boriosa che lo contraddistinguono...
    Almeno nel 07 aveva tentato con tenacia la rimonta

    Ritengo migliore inoltre come persona (ed anche come pilota) Vettel, che quando ha vinto al contrario di Hamilton non si è montato la testa di essere il nuovo Dio della F1 in terra
    Ultima modifica di Rot Teufel; 01-10-09 alle 15:01:28

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Risultati altalenalti, sia nella stagione d'esordio, che nella stagione precedente (senza contare che nel '07, la McLaren aveva pronte tutte le contromosse nei confronti della Ferrari per via della spy story, insomma un bel aiuto)

    07: 3 2 2 2 2 1 1 3 3 9 1 5 2 4 1 DNF 7

    08: 1 5 13 3 2 1 DNF 10 1 1 5 2 3 7 3 12 1 5
    mmm altalenanti nel 2007?... scusa tanto se, al debutto, infila 9 podi consecutivi, 9° al nurburgring lotteria allagato, più un altra serie di risultati utili fino alla cappellata in cina e cappellata+problema tecnico in brasile.
    Nel 2008 è più altalenante, ma è comunque un bel altalenare per uno che al 2° anno si carica sulle spalle il peso di un top team.

    Per quanto rifguarda la stagione precedente all'esordio.. ha vinto il campionato di GP2.. all'esordio. Ho detto tutto.

    Poi vorrei spendere un due parole su due sue gare in questo campionato, Valencia e Singapore; ecco, a Valencia se non fosse stato per il clamoroso errore al box avrebbe bissato l'Ungheria (e meritatamente), invece a Singapore l'ha aiutato la sua fortuna, con Rosberg e Vettel che sbagliano clamorosamente.
    ... chi l'ha portato a lottare per la vittoria mentre Kovalainen veleggiava da metà gruppo in giù? la fortuna?

    All'ultimo mondiale non ha avuto il coraggio di correre come tutti quanti e limitarsi ad un 5 posto (quando, pure un cacolatore come Lauda, avrebbe optato per il podio per essere sicuro al 100%), per vedere a 10 giri dalla fine svanire dalla sua faccia quella certezzezza e superiorità boriosa che lo contraddistinguono...
    Almeno nel 07 aveva tentato con tenacia la rimonta
    Vero, evidentemente al 2° anno in dirittura d'arrivo pagava la tensione, un aspetto su cui ha svariato tempo per lavorarci su. p.s... rimontare Vettel sul bagnato?? lol

    Ritengo inoltre come persona (ed anche come pilota) Vettel, che quando ha vinto al contrario di Hamilton non si è montato la testa di essere il nuovo Dio della F1 in terra
    Azz, conosci Sebastian?

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Alonso-Massa imho è la coppia più forte che abbiamo a disposizione da decenni a questa parte.
    Parlo di coppia eh, ovvio che Schumi, preso singolarmente, era unico...
    Beh, considerato che quella Mansell-Prost era molto più forte e non ci abbiamo vinto una cippa, speriamo di fare meglio con questa (che comunque io non ritengo poi così forte - non per Alonso, ma per Massa...)

    DK

  9. #34

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Secondo me poi, tengono Fisichella perchè Felipe, una volta tornato, potrebbe non essere più quello di prima(io gli auguro ogni bene ma dopo un incidente particolarmente brutto non tutti riescono ad andare di nuovo forte quanto basta), nell'eventualità che Massa non si riveli all'altezza, darebbero di sicuro il secondo volante a Fisichella.
    Dal punto di vista psicologico non dovrebbero esserci problemi, visto che:

    - Non ha riportato danni al cervello come si temeva
    - E' svenuto subito dopo l'impatto con la molla, quindi è come se non avesse vissuto di persona l'incidente.

    Deve solo affrontare il prossimo campionato con la stessa determinazione di quest'anno. Certo, Alonso a fianco è una presenza ingombrante, però...

  10. #35
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Per quanto rifguarda la stagione precedente all'esordio.. ha vinto il campionato di GP2.. all'esordio. Ho detto tutto.
    quando però correva con la F3, se Rosberg non gli passava gli assetti, non sarebbe nemmeno arrivato in GP2

    E' dal 07, che spero che Kubica se la giochi alla pari con lui, perchè è nettamente superiore.
    ... chi l'ha portato a lottare per la vittoria mentre Kovalainen veleggiava da metà gruppo in giù? la fortuna?
    Il team che ha sviluppato la vettura e fare paragoni con Kovalanein è come sparare sulla croce rossa...
    Vero, evidentemente al 2° anno in dirittura d'arrivo pagava la tensione, un aspetto su cui ha svariato tempo per lavorarci su. p.s... rimontare Vettel sul bagnato?? lol
    peccato altresì che la seconda volta nella quale si stava giocando un campionato ed in una situazione fin troppo simile, ci si aspetta qualcosa di più, dato che non aveva anche Alonso che lo pressava per il titolo nell'07...
    Azz, conosci Sebastian?
    Magari, ma in questo caso mi riferisco alle interviste a fine gara o ad altre inteviste "vocali"

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    quando però correva con la F3, se Rosberg non gli passava gli assetti, non sarebbe nemmeno arrivato in GP2
    Questa cosa sminuirebbe il valore di 15 vittorie su 20 corse?

    E' dal 07, che spero che Kubica se la giochi alla pari con lui, perchè è nettamente superiore.
    Lo E' NETTAMENTE? Kubica deve ancora dimostrare di essere NETTAMENTE superiore ad Heidfeld (peraltro buonissimo pilota).

    Il team che ha sviluppato la vettura e fare paragoni con Kovalanein è come sparare sulla croce rossa...
    E chi le dava le indicazioni sullo sviluppo? Io? Tralasciando il fatto che al volante non ci va "il team che ha sviluppato la vettura".

    peccato altresì che la seconda volta nella quale si stava giocando un campionato ed in una situazione fin troppo simile, ci si aspetta qualcosa di più, dato che non aveva anche Alonso che lo pressava per il titolo nell'07...
    In questo sono d'accordo, mi aspettavo di più.

    Magari, ma in questo caso mi riferisco alle interviste a fine gara o ad altre inteviste "vocali"
    Ecco. Però di proclami vocali di Hamilton ne ho sentiti pochi ma molti, troppi, titoli di tabloid. E anche se avesse detto "diventerò campione del mondo"? Dopo lo è diventato veramente... Pensa che Barrichello lo dice da 9 anni ma..

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Beh, considerato che quella Mansell-Prost era molto più forte e non ci abbiamo vinto una cippa, speriamo di fare meglio con questa (che comunque io non ritengo poi così forte - non per Alonso, ma per Massa...)

    DK
    Sì, oramai so che qui Massa lo considerate quasi tutti una scamorza
    Che vi avrà mai fatto di male...

    Su Mansell-Prost ti dò ovviamente ragione, per quello parlavo di "decenni".

  13. #38
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Questa cosa sminuirebbe il valore di 15 vittorie su 20 corse?
    in un campionato monotelaio e monomotore l'assetto è importantissimo, è quello a fare la differenza

    Che poi col passare del tempo sia riuscito finalmente a svilupparlo, ben per lui (e lo si è visto nel campionato GP2 dell'06), ma senza Rosberg non sarebbe dov'è adesso.
    Lo E' NETTAMENTE? Kubica deve ancora dimostrare di essere NETTAMENTE superiore ad Heidfeld (peraltro buonissimo pilota).
    Se compariamo i risultati, lo scarto tra Heidfeld e Kubica è del +0.075 per Heidfeld (molto vicini), che ho sempre ritenuto un ottimo pilota. E nel 08 Kubica era lì a lottare fino a 2 gare dalla fine per il titolo di campione anche lui, con una BMW senza upgrade, lanciata per la vettura 2009. Insomma, mica male...
    E chi le dava le indicazioni sullo sviluppo? Io? Tralasciando il fatto che al volante non ci va "il team che ha sviluppato la vettura".
    Lui dà le indicazioni (anzi, tutti i piloti, tester compresi), ma sono gli ingegneri a fare i calcoli (e con i test ridotti quasi a zero di quest'anno, la figura dell'ingegnerie conta molto di più che in passato)
    Ecco. Però di proclami vocali di Hamilton ne ho sentiti pochi ma molti, troppi, titoli di tabloid. E anche se avesse detto "diventerò campione del mondo"? Dopo lo è diventato veramente... Pensa che Barrichello lo dice da 9 anni ma..
    non in quel senso, ma come si atteggia (come già detto prima, non è neanche "potrei diventare/diventerò", è proprio il suo esprimersi come il Dio della F1, l'infallibile, l'infaticabile...), calare la crestina non gli farebbe male

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Hamilton è forte, ha un sacco di talento e sa essere molto molto veloce.
    Il suo problema è che commette ancora un sacco di errori, fortunatamente. Se dovesse migliorare anche in questo, per me diventerebbe un cliente ESTREMAMENTE scomodo.

    Tralaltro, se tre anni fa si tiravano letamate contro Alonso (giustamente, visto che se le cercava ) e adesso lo si accoglie a braccia aperte, mi sembra lecito supporre che fra qualche anno pure Hamilton potrebbe essere accolto con favore in Ferrari da chi adesso lo insulta

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Chi critica il talento di Hamilton non lo ha mai seguito nella GP2. Per la cronaca, un pilota come lui ancora devo vederlo in tale categoria: non ce n'è uno che gli si avvicini minimamente.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Rosberg e Hamilton, finora, mi sembrano gli unici due "prodotti" degni di nota della GP2

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Rot, secondo me la tua valutazione di Hamilton come pilota è un influenzata dal fatto che lo trovi antipatico.

    p.s.: lo shitstorm non è arrivato.. anzi


    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Tralaltro, se tre anni fa si tiravano letamate contro Alonso (giustamente, visto che se le cercava ) e adesso lo si accoglie a braccia aperte, mi sembra lecito supporre che fra qualche anno pure Hamilton potrebbe essere accolto con favore in Ferrari da chi adesso lo insulta
    LOL! ricordo ancora i "Culonso" vari!.. Eeeeh come cambiano le prospettive ...
    Ultima modifica di Cole Trickle #46; 01-10-09 alle 23:25:31

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Beh, dopotutto a un pilota che dichiaraVA:
    "meglio battere la Ferrari piuttosto che correre per lei"
    "Ferrari squadra più antisportiva"
    "la Ferrari riceve sempre degli aiutini"
    "ho esultato quando ho visto la Ferrari di Schumacher col motore in fumo"
    "temevo che Massa mi avrebbe buttato fuori, alla Ferrari sono capaci anche di questo"

    una buona dose di insulti mi sembra il minimo

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Beh, dopotutto a un pilota che dichiaraVA:
    "meglio battere la Ferrari piuttosto che correre per lei"
    "Ferrari squadra più antisportiva"
    "la Ferrari riceve sempre degli aiutini"
    "ho esultato quando ho visto la Ferrari di Schumacher col motore in fumo"
    "temevo che Massa mi avrebbe buttato fuori, alla Ferrari sono capaci anche di questo"

    una buona dose di insulti mi sembra il minimo
    eheheh , oggi la Ferrari "era il mio sogno".
    Ma veramente disse detto tutto ciò? Non ricordato fosse arrivato a tanto. A quanto pare molti queste infamate se le sono scordate.

  20. #45
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Ragion di stato.... ovvio che si siano scordati.

  21. #46
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Rot, secondo me la tua valutazione di Hamilton come pilota è un influenzata dal fatto che lo trovi antipatico.

    p.s.: lo shitstorm non è arrivato.. anzi
    In parte suppongo anche di sì, in parte è anche una valutazione della sua carriera automobilistica fino ad oggi. Insomma, antipatico o no, direi che che ho ammesso che quando c'è e s'impegna si merita la vittoria. Ed ho ammesso la sua superiotà nella GP2 nel settare la macchina da solo.

    PS: la gente non ha ancora capito che quando si usa la faccina "" si scherza, certamente non è nelle mie intenzioni trollare
    Mi pare che i reply siano da entrambe le parti siano stati assolutamente normali

    Ah, curiosità e anche dubbio, ma Hamilton è uno dei pochi rarissimi casi come Villeneue ad avere la fortuna di entrare nei top team subito, quali sono stati altri casi di campioni del mondo partiti subito dal top team in questi ultimi 20/30 anni?
    Ultima modifica di Rot Teufel; 02-10-09 alle 09:09:51

  22. #47

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Sì, oramai so che qui Massa lo considerate quasi tutti una scamorza
    Che vi avrà mai fatto di male...
    No, per carità, penso che sia un ottimo pilota, molto veloce... però secondo me manca di quel "qualcosa in più" che ne faccia un campione.
    Io penso che, con uno sviluppo della macchina impostato sullo stile di guida di Rikkionen (= Rikkio prima guida), l'anno scorso avremmo bissato il titolo. Le "pari opportunità" sono molto "sportive", ma la storia della formula 1 dimostra che con due galletti nel pollaio si vince solo con una netta superiorità di macchina (vedi McLaren dei bei tempi) e anche con quella ogni tanto si riesce a perdere lo stesso (leggasi Williams nell'86).

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 02-10-09 alle 14:12:15 Motivo: ecco :-)

  23. #48

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    In parte suppongo anche di sì, in parte è anche una valutazione della sua carriera automobilistica fino ad oggi. Insomma, antipatico o no, direi che che ho ammesso che quando c'è e s'impegna si merita la vittoria. Ed ho ammesso la sua superiotà nella GP2 nel settare la macchina da solo.

    PS: la gente non ha ancora capito che quando si usa la faccina "" si scherza, certamente non è nelle mie intenzioni trollare
    Mi pare che i reply siano da entrambe le parti siano stati assolutamente normali

    Ah, curiosità e anche dubbio, ma Hamilton è uno dei pochi rarissimi casi come Villeneue ad avere la fortuna di entrare nei top team subito, quali sono stati altri casi di campioni del mondo partiti subito dal top team in questi ultimi 20/30 anni?
    D.Hill, J.Villeneuve... (certo, l'uno era collaudatore Williams, l'altro correva in USA, però se parliamo di "debutto in gare di F1"...)

    DK

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    No, per carità, penso che sia un onesto pilota, molto veloce... però secondo me manca di quel "qualcosa in più" che ne faccia un campione.
    Io penso che, con uno sviluppo della macchina impostato sullo stile di guida di Rikkionen (= Rikkio prima guida), l'anno scorso avremmo bissato il titolo. Le "pari opportunità" sono molto "sportive", ma la storia della formula 1 dimostra che con due galletti nel pollaio si vince solo con una netta superiorità di macchina (vedi McLaren dei bei tempi, e ogni tanto si riesce a perdere lo stesso, leggasi Williams nell'86).

    DK
    Perfettamente d'accordo

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Alonso

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    eheheh , oggi la Ferrari "era il mio sogno".
    Ma veramente disse detto tutto ciò? Non ricordato fosse arrivato a tanto. A quanto pare molti queste infamate se le sono scordate.
    Alonso, 27/09/2006 Auto, motor und sport
    "La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie."

    Alonso, Rassegna Stampa fine GP Suzuka 2006
    "In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto."

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato