+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Unlimited2003
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    396

    Predefinito Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    Ciao ragazzi!ALlora,sto giocando a Oblivion ormai da un bel pò, ma tra le migliaia di quest secondarie che ho fatto, ce ne una che nn riesco a concludere...è quella del quadro del conte rubato nel castello di di Lewyavinn (scusate se ho scritto a cavolo)La contessa mi incarica di indagare sul colpevole,io interrogo tutti,noto le tracce di pittura in sala da pranzo,e la tavolozza nella stanza della donna di servizio,ma nn riesco a riunire gli indizi e a formulare l'accusa!La quest si chiama "rastrellare il castello",se qualcuno l'ha fatta,mi può dare una mano??Grazie!Ciao!

  2. #2
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    Spoiler:

    Cerca uno strano quadro in una delle torri del castello
    Poi torna dalla donna di servizio, alza la disposizione a massimo e interrogala nuovamente

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Unlimited2003
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    Grazie infinite!Senti,già che ci sono,ti chiedo un'altra cosa!Nella quest che ti affida il principe daedrico Sanguine,quella di andare dalla contessa,e di lasciare l'incantesimo "desolata realtà" ,come diavolo faccio ad entrare senza creare casini???Grazie,ciao!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    E' la stessa che sto facendo anch'io, ed anch'io mi ero bloccato, guarda caso sono venuto qui e ho trovato la soluzione.

  5. #5
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    Unlimited2003 ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 22:16
    Grazie infinite!Senti,già che ci sono,ti chiedo un'altra cosa!Nella quest che ti affida il principe daedrico Sanguine,quella di andare dalla contessa,e di lasciare l'incantesimo "desolata realtà" ,come diavolo faccio ad entrare senza creare casini???Grazie,ciao!
    Spoiler:

    Devi indossare un completo elegante - devi toglierti tutta l'armatura, quindi. A questo punto la guardia ti fa entrare, a patto che abbia una disposizioen alta. Nota che una volta lanciato l'incantesimo ti ritrovi nudo e ti viene affibbiata una multa, non c'è modo di evitarlo

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Unlimited2003
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    Allora,ho fatto come hai detto tu,e ho lanciato l'incantesimo,ma nn appena l'ho fatto,la guardia è entrata e mi ha beccato!Non potevo + pagare la multa,nonostante avevo 14000 monete d'oro,e sono andato in prigione...ma quando sono uscito nn avevo + nulla!!!Niente di niente,neanche i miei soldi!!Come si fa in questi casi??Grazie ancora,ciao!

  7. #7
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Aiutino sulla quest secondaria del quadro rubato!!

    Unlimited2003 ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 21:40
    Allora,ho fatto come hai detto tu,e ho lanciato l'incantesimo,ma nn appena l'ho fatto,la guardia è entrata e mi ha beccato!Non potevo + pagare la multa,nonostante avevo 14000 monete d'oro,e sono andato in prigione...ma quando sono uscito nn avevo + nulla!!!Niente di niente,neanche i miei soldi!!Come si fa in questi casi??Grazie ancora,ciao!
    Tutto normale, non è che hai perso tutto perchè sei andato in prigione, ma per l'effetto dell'incantesimo: torna al tempio Daedrico, il Daedra ti premierà per il successo e ti restituirà tutti i tuoi averi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato