+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 474
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    oh signori è uscito il filmato del gioco di raul carbone, si quello da 800000€.....

    cercate Wingers e salterà fuori il filmato.....


    sono ancora senza parole.....

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Ma Devil Master sta bene?
    è commosso

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Ma Devil Master sta bene?
    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    è commosso
    Voi non capite. Stava facendo incetta di munizioni, da utilizzare per bombardare Metaltizio (visibilmente preoccupato, avendo intuito il pericolo) per rappresaglia.

  4. #204
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    oh signori è uscito il filmato del gioco di raul carbone, si quello da 800000€.....

    cercate Wingers e salterà fuori il filmato.....


    sono ancora senza parole.....


    LINK!!!!!

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    multiplayer is da way

  6. #206
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    ma è tipo 'la nascita di wingers?

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    esattamente dal minuto 13 in avanti

  8. #208
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    ah, pensavo ci fosse un trailer specifico

    purtroppo al momento ho la connessione molto instabile a causa di un temporale
    scaricherò appena possibile

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ah, pensavo ci fosse un trailer specifico

    purtroppo al momento ho la connessione molto instabile a causa di un temporale
    scaricherò appena possibile
    non ti perdi assolutamente nulla

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Non trovo una ceppa. O forse non voglio trovare...

  11. #211
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    nn avevo notato che sotto c'è la versione in streaming

    ho appena finito di vedere
    nn ti dico nulla, perchè l'hai visto pure tu, e nn c'è proprio nulla da dire

    forse un MA LOL!!!! ci starebbe

    cmq complimenti a carbone
    una persona con un coraggio mica da ridere

  12. #212
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    segugli 'wingers' è il 4° link

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    nn avevo notato che sotto c'è la versione in streaming

    ho appena finito di vedere
    nn ti dico nulla, perchè l'hai visto pure tu, e nn c'è proprio nulla da dire

    forse un MA LOL!!!! ci starebbe

    cmq complimenti a carbone
    una persona con un coraggio mica da ridere
    ora mi si verrà a dire "beh facile criticare, facci vedere che sai fare di meglio"

    però io voglio vedere chi (anche quelli che non sanno tenere in mano una matita) di fronte a questa meraviglia del design automobilistico riesce a trattenersi da un commento



    ecco lo stesso vale per quel gioco

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    ecco adesso sono curioso di sapere da dove arrivano quei 800K€, perchè se una parte arriva da fondi pubblici (quindi la mia taschina) un minimo l'incaxxatura sale

  15. #215
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ora mi si verrà a dire "beh facile criticare, facci vedere che sai fare di meglio"
    tu lì rispondi col classico:
    non bisogna essere una gallina, per valutare la bontà di una frittata


  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    tu lì rispondi col classico:
    non bisogna essere una gallina, per valutare la bontà di una frittata

    In before www.carboneperilnobel.it

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    se a qualcuno interessa c'è la risposta di Raul Carbone

    Salve,

    riporto la mia lettera formale in risposta alla mail del sig. alberto belli al Presidente di Assoknowledge.

    Al Presidente di Assoknowlege
    Via Raffaele Cadorna 22
    00187 Roma

    Roma 7 Ottobre 2009


    Oggetto: Risposta all’email. inviata da Alberto Belli Lunedì 5 Ottobre u.s e giratami per conoscenza

    Caro Presidente

    Ho preso visione dell’email indicata in oggetto e non ti nascondo che ho provato un grande dispiacere per il disturbo che questa antipatica vicenda sta causando a te e ad Assoknowledge.
    Ci tengo a farti partecipe di alcune considerazioni che si riferiscono sia al citato articolo del Sole 24 Ore che a quanto dichiarato nell’email.
    Per maggiore chiarezza esporrò quanto seguirà per punti.

    1. La stima delle 1.500 persone impiegate nello sviluppo di videogiochi comprende tutti quegli operatori che, al momento, lavorano nello sviluppo e produzione di opere multimediali interattive di ogni genere: dai videogiochi per PC, console e portatili passando per i mobile game, gli advergame, i giochi in flash, l’edutainment, ecc. Questo significa che sono inclusi tutti coloro che, anche in agenzie, grandi aziende o altre realtà non strettamente videoludiche, contribuiscono alla realizzazione (sotto i profili della grafica, del design, della programmazione, della musica, ecc.) di prodotti interattivi assimilabili alla macrocategoria ‘videogioco’. Calcolare il numero degli impiegati nel settore in questo modo è molto importante perché allarga la visuale e permette ai non addetti ai lavori e alle istituzioni di cogliere la grandezza anche potenziale del settore del digital entertainment nell’ottica della valorizzazione dello stesso.In questo senso, il numero di 1.500 operatori risulta semmai estremamente conservativo.

    2. Il Sole 24 ore riporta questa mia frase “Ma di cui si può realisticamente prevedere il raddoppio degli addetti ogni anno per i prossimi 5 anni”. Come si può notare dall’inizio della frase (con un “ma”) e come spesso avviene, il giornalista ha riportato male il mio pensiero, in quanto avevo semplicemente dichiarato che il settore avrebbe raddoppiato il numero dei suoi addetti nei prossimi 5 anni, non ogni anno per 5 anni! Ulteriore prova è che nel sommario dell’articolo, scritto sopra al titolo, si afferma qualcosa di ancora diverso: “Le «software house» italiane puntano ad assumere 1.500 nuovi dipendenti all’anno per il prossimo quinquennio” (quindi non più un raddoppio ogni anno come scritto nel testo dell’articolo). Il dato reale, per sintetizzare, non è che il settore passerà da 1.500 a 7.500 occupati in 5 anni, né tantomeno che, sempre in 5 anni, passerà da 1.500 a 24.000, ma che raddoppierà, passando da 1.500 a 3.000, un dato ben diverso e condiviso da tutte le aziende facenti parte della Filiera e ovviamente consultate per uno studio interno. Anche in questo caso, quindi, la stima risulta addirittura conservativa, a patto che il settore venga considerato per quel che vale veramente come avviene in altre nazioni quali la Francia, il Canada o l’Inghilterra (come avevo rimarcato con forza al giornalista de Il Sole 24 Ore nello stesso articolo, poche righe dopo: “in un mercato florido, infatti, i game developer italiani offrono già buone opportunità di lavoro, ma devono ancora crescere molto per raggiungere gli standard internazionali, con enormi possibilità anche dal punto di vista occupazionale”)

    3. Il giornale ha pubblicato un pezzo sui videogiochi per il quale sono stati interpellati due professionisti, citati in virgolettati nel corpo principale del testo: il Dott. Andrea Persegati, Presidente di AESVI, e il sottoscritto in qualità di Presidente della Filiera dei Produttori Italiani di Videogiochi. Il giornale, nella stessa pagina, ha pubblicato un box-schema di approfondimento sulle professioni, dove si parla degli stipendi medi dei vari ruoli (designer, grafici, ecc.): questo box non riporta dichiarazioni mie o di Persegati, quindi non ho un chiarimento da aggingere al riguardo. A titolo di commento, posso affermare che, sulla base delle medie dei redditi internazionali dei game developer (come si può evincere dalla Career Guide 2009 di Game Developer), i dati riportati da Il Sole 24 Ore mi sembrano corretti, semmai sono sotto lo standard internazionale. Certamente la gran parte delle aziende produttrici di videogiochi italiane offre salari inferiori a quelli riportati, ma è importante ricordare ancora una volta che le ragazze e i ragazzi che si orientano verso il lavoro nella game industry non guardano al mercato italiano ma, fortunatamente, a quello globale. I dati forniti dal giornale sono quindi utili e corretti, a nostro avviso.

    4. Riguardo alla mia dichiarazione: ”molti corsi di formazione in materia videoludica non offrono alcuna garanzia, quindi è importante informarsi molto attentamente prima di rivolgersi verso uno o l’altro di questi; per la stessa ragione, il Gruppo di Filiera è al lavoro per approdare a un documento ufficiale che individui con estrema precisione le caratteristiche fondamentali del prodotto “videogioco”.La stessa si riferisce ad una iniziativa rivolta a tutto il mercato italiano indistintamente, non solo ai nostri associati, per qualificare l’offerta. Uno o più Enti di Certificazione di Parte Terza utilizzeranno tale documento come norma nazionale di riferimento e ne verificheranno l’applicazione. Questo riguarderà come è evidente solo quei soggetti che volontariamente chiederanno di essere certificati rispetto all’applicazione di detta specifica normazione.Quando sono stato interpellato, ho indicato due percorsi formativi di qualità: quello presso la IULM e quello presso lo IED di Roma, questo perché li conosco entrambi di persona e so che sono seri. Nel caso del Master IULM, credo che AESVI possa attestare lo stesso, dal momento che ne è partner e da quest’anno affiancata anche da AIOMI. Ulteriore testimonianza è data dal Prof. Fabrizio Vagliasindi, socio di AESVI, che afferma in un virgolettato: “Docenti che lavorano nel settore assicurano la rispondenza alle esigenze delle aziende”. Ti faccio notare che da nessuna parte si scrive che il Master IULM o il corso IED sono certificati dalla Filiera per l’ovvia ragione che la Filiera non è un Ente di Certificazione. Infine, sempre a testimonianza della mia totale buona fede, in una successiva intervista di ADN Kronos, ho parlato con toni assolutamente entusiastici del Master attivato dall’Università di Verona con il contributo della società Idoru, che peraltro non fa parte della nostra Filiera. Ti assicuro che con lo stesso spirito sarò sempre disponibile a divulgare nuove iniziative serie e professionali in materia di game development. In merito al fatto che non venga citata tra i corsi di formazione l’AIV Accademia Italiana Videogiochi e dovuto al fatto che non la ritengo una scelta consigliabile in quanto tutti i Docenti (abbiamo richiesto la lista, che ci è stata inviata) non hanno mai realizzato un videogioco, neanche un prodotto didattico. Il corpo docente di AIV è formato dai Professionisti di Elemental Srl e da neofiti ex studenti di AIV, in entrambe i casi nessuno ha mai preso parte alla realizzazione di un videogioco. Le strutture di AIV, inoltre, che è una Srl in un ufficio al primo piano di uno stabile, non un Istituto con una sede appropriata, sono inadeguate e imparagonabili ad altre realtà come lo IED di Roma, la IULM di Milano e l’Università di Verona. Qualora nel futuro AIV raggiunga uno standard qualitativo di strutture e di docenti superiore, non avrò problemi ad indicarla nelle mie comunicazioni alla stregua delle altre realtà Italiane.

    5. In conclusione, prescindendo dalle considerazioni singole e puntuali, credo che sia importante soffermarci tutti su un dato fondamentale: che l’oggetto del contendere (la pagina sui videogiochi de Il Sole 24 Ore del giorno lunedì 6 luglio 2009) su cui vengono richieste precisazioni varie è in realtà un ottimo esempio di giornalismo generalista sulla game industry italiana ed estera, dove il settore è stato trattato in modo particolareggiato e sotto una luce positiva, senza traccia delle demonizzazioni, dei preconcetti e degli errori che spesso affliggono il nostro settore.In questa pagina il giornalista ha dato prova di essersi documentato a fondo, inoltre ha dato voce a tanti seri e reali professionisti del settore: Andrea Persegati di AESVI, Fabrizio Vagliasindi di Black Bean Games, Andrea Martinoli di Milestone, Riccardo Cangini di Artematica, Dario Migliavacca di Ubisoft Milano, Giuseppe Valeriani di Sony Computer Entertainment Italia, AIOMI, oltre al sottoscritto che poi è la persona che ha fornito al giornalista de Il Sole 24 Ore gran parte dei nominativi e dei contatti delle persone appena citate.A posteriori mi rendo conto che ci sono state delle imprecisioni, come sempre avviene quando chi scrive è un terzo, in tutta franchezza non le ho ritenute degne di una rettifica, tale era la soddisfazione di leggere un articolo ben fatto sul nostro settore. In particare sono molto rigoroso e attento quando parlo della nostra Filiera nel far presente che è un Gruppo di Assoknowledge e non di Confindustria, ma come ben sai siccome Assoknowledge è una Associazione di Categoria di Confindustria SIT i giornalisti per semplicità la attribuiscono direttamente alla nostra “Casa Madre”.

    6. Quando venni contattato dalla Giornalista,per la videointervista di ADN Kronos proposi subito di andare a registrare il servizio presso gli studi di Milestone a Milano, ma mi fu risposto di no, perché non era possibile inviare la troupe fuori da Roma.L’intervista,in qualità di Presidente della Filiera, è stata quindi registrata presso gli uffici di Idra Editing Srl, allora in ristrutturazione e allestimento, in previsione dell’assetto attuale, che vede Idra Editing partner di sviluppo del nuovo prodotto video ludico di EVE Interactive Studios Srl, insieme anche a Black Sheep Studios Srl. Il motivo di tale unione è, come spesso avviene anche negli altri Paesi, la realizzazione di un titolo di grande spessore, che richiedeva l’impiego di forze superiori alle possibilità di una singola Azienda. Ho fornito alla Giornalista le immagini di prodotti delle più importanti Aziende Italiane e i numeri di telefono degli Imprenditori corrispondenti: Milestone, Artematica, Raylight, Spinvector. Questo è dimostrato dal fatto che in un articolo cartaceo relativo a tale intervista, l’unica immagine presente è presa da un videogioco di Artematica.In tale intervista, in modo legittimo e trasparente, vengono riportate le potenzialità del videogioco come medium artistico e culturale e prodotto industriale d’eccellenza, evidenziando le vaste possibilità di impiego per i giovani offerte dal settore video ludico nazionale ed internazionale.

    7. L’intervistata con la Dott.ssa Francesca Noto, giornalista con esperienza pluriennale nel settore video ludico e sceneggiatrice di un mio nuovo videogioco che a pieno titolo, in quanto Professionista impiegata in una produzione videoludica articolata, è stata invitata a raccontare le fasi di realizzazione di un videogioco, anche per dare testimonianza che è un settore pariteticamente aperto alle donne. Ogni illazione in merito alla legittimazione di tale persona nel parlare, appare dunque infondata e assai fuori luogo.

    8. In riferimento ai rapporti di AIOMI Associazione Opere Multimediali Interattive con la Filiera dei Produttori Italiani di Videogiochi ci tengo che tu sappia che questa associazione è nata nel 2008 con il fine di promuovere e tutelare il videogioco come medium artistico e culturale, alla stregua del Cinema e di altre espressioni del pensiero. Non è un’Azienda, bensì è un’Associazione Culturale, libera e indipendente, non a scopo di lucro ed esercita le proprie attività in totale trasparenza.Organizza da due anni l’IVDC Italian Videogame Developers Conference, ovvero l’unica conferenza specifica del settore video ludico Italiano. Come è possibile notare dal programma presente sul sito ufficiale, ci saranno 40 Relatori di fama internazionale, come Ian Livingstone (Life President di EIDOS), Andrea Pessino (Fondatore di Ready at Dawn), Susan Gold (Presidente dell’IGDA Eduction SIG), Virgilio Bixio (Fondatore di Leader Spa), Gaetano Ruvolo (Amministratore Sony Italia), Mike Montgomery (Bitmap Brothers) e tanti altri. Organizza e sostiene l’IVDC con le proprie risorse professionali ed economiche. Facendo un paragone con le dovute proporzioni con la GDC, la più importante Conferenza internazionale in ambito video ludico, il costo d’ingresso della GDC è di circa 300 euro, mentre la partecipazione all’IVDC è totalmente gratuita. Ad aggiungere valore all’IVDC tieni presente che è particolarmente difficile realizzare iniziative nel settore videoludico nel nostro Paese, come dimostrato dalla sfortunata esperienza di “The Gameland” torneo di videogiochi tenutosi a dicembre dello scorso anno in Roma, con grandi aspettative e con grande apporto economico da privati e istituzioni, che però si è fermato alla prima edizione nel 2008. AIOMI ha portato in Italia Noah Falstein, eminenza del settore video ludico internazionale, uno dei creatori delle prime avventure grafiche della Lucas Art e ha permesso l’incontro con i giovani aspiranti game designer in seminari durati una settimana a Roma e Napoli. E’ Socio Aggregato della nostra Filera e fornisce gratuitamente (anzi contribuendo economicamente) servizi imprescindibili come, l’aiuto per l’allestimento dello Stand della Filiera nella passata edizione della Gamescom di Colonia, etc.

    9. Nella nostra Filiera ci sono esclusivamente Imprese produttrici di videogiochi. alcune, le maggiori, esistono da molti anni ed hanno decine di titoli prodotti alle spalle. altre, le minori, sono composte da Professionisti del settore con esperienza pluriennale e stanno attualmente partecipando alla realizzazione di titoli videoludici. La Filiera rappresenta i Produttori Italiani di Videogiochi, industria emergente, ancora piccola nel nostro Paese, nonostante nel Mondo il Settore Videoludico è al primo posto nel Mercato dell’intrattenimento. L’obiettivo principale della Filiera è favorire la riconoscibilità del prodotto video ludico come prodotto industriale d’eccellenza e delle Aziende produttrici, colmando il gap competitivo dei prodotti e delle Aziende con gli standard internazionali.La voce della Filiera dei Produttori, si vuole affiancare a quella degli Editori (Distributori Commerciali) di videogiochi (Sony, Nintendo, Microsoft, etc.) , filiali di realtà internazionali presenti in Italia, al fine di tutelare il patrimonio industriale ed intellettuale del nostro Paese.

    10. In merito alle accuse rivoltemi su come gestisco le mie attività imprenditoriali e sul fatto che utilizzo il ruolo di Presidente del Gruppo per fare gli interessi delle mie Imprese, sono onestamente sconcertato, particolarmente disturbato dal linguaggio certamente lontano da un confronto civile. Ritengo infatti che offendere me è come offendere gli Imprenditori che hanno riposto fiducia nelle mie azioni , dal momento che sono stato eletto Presidente della Filiera dei Produttori Italiani di Videogiochi all’unanimità da tutti gli associati. Questi attacchi non fanno altro che danneggiare l’Industria Italiana e le Persone che con sacrificio stanno lavorando duramente in questo Settore.I miei comportamenti sono sempre stati etici e corretti non ho nulla da nascondere e a tutela della mia reputazione di uomo e di imprenditore ho provveduto a mettere nelle mani della Giustizia questa triste vicenda. Mi farebbe molto piacere che intervenissi alla prossima riunione della nostra Filiera in quanto è mia intenzione che in un confronto pubblico i nostri associati loro stessi ti possano dare conferma di quanto ti ho voluto illustrare in questa mia lettera. Sappi comunque che nel futuro per evitare che possano ingenerarsi situazioni di incomprensione con effetti di disturbo sul regolare funzionamento della nostra Associazione sarà mia cura informarti preventivamente dei miei contatti con la stampa quando questi possano coinvolgere direttamente o indirettamente Assoknowledge.
    Con stima e rispetto ti saluto cordialmente

    Raul Carbone

    Sono certo che in queste righe si trovino tutte le risposte ai dubbi sollevati.

  18. #218
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    esattamente dal minuto 13 in avanti
    Ma è una mod per un worms di 5 anni fa ?

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    segugli 'wingers' è il 4° link
    era meglio non seguire il link

    Gunbound è 100.000 volte più emozionante.

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa c'è la risposta di Raul Carbone
    Tutto quel papocchio per dire "Mi hanno frainteso"?

  21. #221
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    che significa: 'I miei comportamenti sono sempre stati etici e corretti non ho nulla da nascondere e a tutela della mia reputazione di uomo e di imprenditore ho provveduto a mettere nelle mani della Giustizia questa triste vicenda.' ?
    l'ha denunziato?

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Ritengo infatti che offendere me è come offendere gli Imprenditori che hanno riposto fiducia nelle mie azioni , dal momento che sono stato eletto Presidente della Filiera dei Produttori Italiani di Videogiochi all’unanimità da tutti gli associati. Questi attacchi non fanno altro che danneggiare l’Industria Italiana e le Persone che con sacrificio stanno lavorando duramente in questo Settore.I miei comportamenti sono sempre stati etici e corretti non ho nulla da nascondere e a tutela della mia reputazione di uomo e di imprenditore ho provveduto a mettere nelle mani della Giustizia questa triste vicenda.
    Quest'uomo continua a portarmi alla mente un'altra persona... sto aspettando il messaggio dove dirà che è il miglior presidente degli ultimi 150 anni...

  23. #223
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c


  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ma è una mod per un worms di 5 anni fa ?
    vi avevo avvertito che era un giocone

  25. #225
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: EDIZIONE STRAORDINARIA: dello scandalo di GAMEPRO e di tutto lo schifo c

    worms è DECISAMENTE fatto meglio

    cmq forte che dicono che ha una mirabolante grafica 3d
    mi fa tornare ai vecchi tempi dello snes e del mode 7, per dire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato