+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 368

Discussione: Dead Space 2

  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Che tv? quella
    Spoiler:
    nell'Ishimura?
    Comunque io non ho ancora compreso COME siano arrivati i necromorfi nello Sprawl... solo per via del
    Spoiler:
    nuovo marchio creato da Isaac?
    E poi una cosa su tutte... I marker danno gli impulsi ai necromorfi di "procreare" ma perchè? e da dove cavolo vengono i necromorfi? sarò tardo ma ancora non l'ho capita xD

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    cedi per cosi poco?
    Me la merito, sì!





    Facezie a parte, ho captato da qualche parte che il doppiatore di Isaac (novità per 'sto sequel), è quello di Gerald Butler. Possibile?

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Solo io fatico a capire cosa dice Nicole nelle allucinazioni?

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Metti i sottotitoli

  5. #130
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Iniziato poco fa e sono a metà del primo capitolo.Prima impressione estremamente buona, grafica pulitissima e leggerissima, stesso livello di tensione del primo ma con un Isaac molto più "eroe".Il fatto che Isaac parli rende la trama ancora più coinvolgente. Però mi sa che lo ricomincio a difficile perché a normale mi sembra un po' troppo facile(a metà del primo capitolo sono già pieno di munizioni e medikit).
    Nota di merito per il doppiaggio sopra la media, in particolare la voce di Isaac (anche a me sembra il doppiatore di Gerard "Leonida" Butler)

  6. #131

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    cioè ma da quel che leggo ha gli stessi requisiti minimi dell'uno....è quindi più o meno pesante come il primo capitolo?

  7. #132
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    cmq quelli di g2play sono fuori: gli mando la patente e mi chiedono anche la carta d'identità. gli dico che è scaduta, ma la vogliono lo stesso.
    mandata quella ho ricevuto subito tutto in 5 minuti, ma che due maroni regà.

    ora scarico.

  8. #133
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Allora commenti a caldo dopo un ora di gioco.che dire è il seguito del primo dead space e si vede; tensione palpabile ovunque,rumori sinistri,effetti luce che fanno la loro porca figura. la cosa bella di stò gioco(anche del primo) e il senso di angoscia che riesce a creare nel videogiocatore.si ha sempre la sensazione di essere lascati "soli" e per questo gli audiolog sono stati una trovata non da poco.per chi dice che questo non fà paura beh che vi devo dire sarete meno impressionabili
    esempio nel primo capitolo quando
    Spoiler:
    si accende la tv nella stanza buia
    e poi quando
    Spoiler:
    nella sala delle doccie si rompe il tubo
    io sono sobbalzato. forse la "non paura" che qualcuno prova stà nel fatto che magari adesso i necromorfi sono leggermente meno presenti;quindi quando attaccano lo fanno in minimo 3 e poi ci sono delle sessioni senza scontri.ed anche che bene o male adesso si sà chi ci troveremo davanti.sotto l'aspetto grafico migliorato rispetto al primo ds,texture più curate ed effetti luce ottimi.il tutto gira con una fluidità allucinante in 1920x1080 tutto al max. direi che come prima impressione ci siamo per il momento un 8.0 se lo merita tutto

    ps: audio curatissimo giocatelo con un 5.1 decente cambia tutto.
    Ultima modifica di Blade Runner; 30-01-11 alle 17:55:10

  9. #134
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Ieri sera ho finito il primo e mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di giocare il secondo!

    Solo ho ancora qualche dubbio sull'intrigo della storia...
    Ultima modifica di Von Right; 31-01-11 alle 08:35:34

  10. #135

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    ma sapete confermarmi se è più o meno pesante come il primo capitolo? perchè ho un pc piuttosto vecchiotto e non essendoci la demo non vorrei comprarlo e poi avere una brutta sorpresa

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cmq quelli di g2play sono fuori: gli mando la patente e mi chiedono anche la carta d'identità. gli dico che è scaduta, ma la vogliono lo stesso.
    mandata quella ho ricevuto subito tutto in 5 minuti, ma che due maroni regà.

    ora scarico.
    Io non mi sono fidato e gli ho chiesto il rimborso (vedi post precedenti )
    Ora l'ho trovato a meno su onlinekeystore, ma ci vado coi piedi di piombo.

    Non ho letto nulla a riguardo, ma avere i salvataggi del primo, influisce in qualche modo sul secondo (tipo bonus, armatura, crediti o altro)?

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma sapete confermarmi se è più o meno pesante come il primo capitolo? perchè ho un pc piuttosto vecchiotto e non essendoci la demo non vorrei comprarlo e poi avere una brutta sorpresa

    In verità il primo capitolo ( come pure questo secondo ) sono ottimizzati una favole e sono molto leggeri

  13. #138

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    si che il primo capitolo è bene ottimizzato lo so perchè lo ho appena giocato sul mio pc che ha circa 4 anni e mi va fluido tutto al massimo Per questo chiedevo se il secondo capitolo somiglia come pesantezza al primo perchè in caso affermativo lo prendo

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Il secondo lo vedo andare identico al primo, ed ho sempre la stessa macchina

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si che il primo capitolo è bene ottimizzato lo so perchè lo ho appena giocato sul mio pc che ha circa 4 anni e mi va fluido tutto al massimo Per questo chiedevo se il secondo capitolo somiglia come pesantezza al primo perchè in caso affermativo lo prendo
    Guarda anche io ho il pc di 4 anni anziano, processore E6600, e scheda video ATI HD 4870@OC di fabbrica da 512mb....e va fluidissimo, mai un rallentamento.

  16. #141
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Io non mi sono fidato e gli ho chiesto il rimborso (vedi post precedenti )
    Ora l'ho trovato a meno su onlinekeystore, ma ci vado coi piedi di piombo.

    Non ho letto nulla a riguardo, ma avere i salvataggi del primo, influisce in qualche modo sul secondo (tipo bonus, armatura, crediti o altro)?

  17. #142

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il secondo lo vedo andare identico al primo, ed ho sempre la stessa macchina
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Guarda anche io ho il pc di 4 anni anziano, processore E6600, e scheda video ATI HD 4870@OC di fabbrica da 512mb....e va fluidissimo, mai un rallentamento.
    ah ok grazie, quindi c'è pochissima differenza in termini di pesantezza tra il primo e il secondo, ottimo

  18. #143
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    idem ci gioco con un e4300 2gb di ram e 4850 liscio come l'olio con tutti i filtri attivati

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Raga... nel capitolo 13

    Spoiler:
    Tideman dice che è iniziata la convergenza per colpa dei corpi lasciati da Isaac... che cosa significa? e cos'è la convergenza?

  20. #145
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    grazie draneth... stavo per chiedere quanti capitoli sono... e da te ho capito che non sono pochi. già mi preoccupavo che ero al 3 senza aver fatto un casso.
    comunque fin qua di paura e tensione... ben poca. lo schema è lo stesso... ma si è persa atmosfera. il coinvolgimento e l'azione sono vari e ben pensati... vediamo come prosegue.

  21. #146
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    I capitoli sono 15... e si finiscono in poco meno del tempo di Dead Space. Giocati entrambi a difficoltà difficile il primo l'ho finito in 8 ore e mezzo, il secondo in poco piu di 7 ore. L'ho finito giusto ora... bel finale, mi ritengo soddisfatto anche se come atmosfera mi ha lasciato l'amaro in bocca... e poi pessima scelta quella di far comparire cosi pochi sopravvissuti che muoiono senza poterli salvare. Nel primo creavano un atmosfera eccezionale... viva, per cosi dire. Nel 2 si è persa un po!

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Sto al capitolo 10 e potete dire quello che vi pare ma
    Spoiler:
    il rientrare nell'ishimura, con anche tutte le pareti plasticate, mi ha fatto ricagare addosso come non mai. Mi ero ripromesso che mai nella mia vita sarei rientrato in quella nave

  23. #148
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    7 ore??? O_O
    che merd*. spaziale e morta, ma sempre merd*.

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Sto al capitolo 10 e potete dire quello che vi pare ma
    Spoiler:
    il rientrare nell'ishimura, con anche tutte le pareti plasticate, mi ha fatto ricagare addosso come non mai. Mi ero ripromesso che mai nella mia vita sarei rientrato in quella nave
    Se leggi uno spoiler mio in alto, quella è l'unica parte veramente spaventosa del 2..... più che altro dovuto alle reminescenze che ti da il luogo

  25. #150
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Dead Space 2

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    I capitoli sono 15... e si finiscono in poco meno del tempo di Dead Space. Giocati entrambi a difficoltà difficile il primo l'ho finito in 8 ore e mezzo, il secondo in poco piu di 7 ore. L'ho finito giusto ora... bel finale, mi ritengo soddisfatto anche se come atmosfera mi ha lasciato l'amaro in bocca... e poi pessima scelta quella di far comparire cosi pochi sopravvissuti che muoiono senza poterli salvare. Nel primo creavano un atmosfera eccezionale... viva, per cosi dire. Nel 2 si è persa un po!
    ma 7 ore volando? io sono al primo capitolo e sono quasi ad 1h di gioco ed ancora non è finito.sarà che io non corro e mi godo ogni angolo dell'ambientazione(in qualsiasi gioco).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato