+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 100
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Thumbs up Fifa 2010 superpagella by pg!!

    CIAO ragazzi dopo versioni 2009 eccoci tornati alle attesissime versioni FIFA E PES 2010!Premetto che possiedo fifa 2010 da 48 ore quindi l'ho testato a dovere.Sono emozionato nel fare questa recensione perchè sarà strepitosa,le novità saranno:nuovi voti piu' credibilità,verrà postata la pagella anche nel mitico CIRCOLINO 1 per la prima volta nella storia le pagelle saranno anche li'.Ragazzi sapete che posso parlare solo poche volte all'anno non sono di questo pianeta quindi per me è sempre un'emozione queste poche righe che posso scrivervi.Premetto che quest'anno sarà un SUPERSFIDA penso che siamo di fronte alle 2 versioni piu' belle di calcio di sempre mai realizzate da EA E KONAMI.La copia mi è stata offerta dall'art director della EA in persona TIZIANO che io conosco bene,Mentre seabass di KONAMI farà lo stesso dandomi pes 2 giorni prima.Ragazzi vi vedo col mouse accesso con la marmitta sotto che scalpitate sia per chi mi conosce da sempre sia per i novellini si PARTE ecco la pagella DI FIFA 2010 per PLAYSTATION 3 e X BOX 360 io analizzo queste versioni che in proporzione valgono anche per la versione pc:






    GRAFICA 10: Finalmente un 10 si fermava al 9 fifa di solito per il problema realismo volti..diciamo in parte il problema volti è stato risolto anche se ancora alcuni dei meno conosciuti non assomigliano..il 10 arriva grazie agli stadi perfetti..pubblico ben fatto,animazioni mostruose ma sopratutto finalmente la pioggia e la neve che si vedono con i campi innevati e bagnati..con gli schizzi di acqua..ragazzi è talmente bella la pioggia che mi commuove guardarla finora la migliore realizzata per un gioco di calcio straodinario!La FISICA altra nota dolente da sempre di fifa è migliorata moltissimo,PES rimane ancora un pelo avanti in fisica,ma in anche in FIFA la palla ora è proporzionata come i giocatori che si distinguono in altezza peso,forma corpo ecc..anche qui brava EA




    GIOCABILITA' GAMEPLAY 10+SUPER:

    Una volta solo su PES si giocava al calcio cosi'..fifa era lontanissimo...poi piano piano copiando e migliorando sull'avversario PES arriva oggi FIFA 2010 ad avere un giocabiltà da nr1,nuovo dribbling 360° bellissime sensazione d'azione libera..tattiche e gestioni formazioni infinite,uno due smarcamenti bellissimi,tiri migliorati finalmente non si vede volare la palla,contrasti ottimi,portieri miglioratissimi qui si vede un grosso passo in avanti..colpi di testa rovesciate tiri al volo incredibile realismo!una pecca le mosse di classe tacchi ecc..a volte sono un po' troppo da calcetto..se lo vogliamo chiamare difetto...




    SONORO 9,5: CARESSA BERGOMI CHE DIRE alla grande dicono meno cose inutili della versione 09 e seguono bene l'azione,cori stadio fantastici,pubblico diviso tra trasferta e casa nei cori in caso di un goal delle due squadre anche come intensità di boato,musiche dei menu' carine e personlizzabili nel complesso il sonoro conferma la versione 09 ottimo!




    REALISMO 10 GALATTICO: Non voglio dilungarmi troppo da dire c'è l'infinito...non riesco a distinguere se sto giocando a un games...o una partita di calcio vera..da quanto realismo sto fifa 2010 sa dare!Finalmente la terna aritrale ben fatta,assistenti collaborano bene sbandierano anche i falli..belle le bandierine anche realistiche i microfinini tutto..unica pecca sul fuorigioco gli assistenti tipo nella propia mediana una volta ognitanto alzano ma è rarissimo e non succede quasi mai risolvibile con aggiornamenti futuri.



    CONTENUTI E LICENZE 10: Come sempre FIFA infiniti campionati,squadre di tutto il mondo,maglie fino alla terza disponibile per ogni squadre,nuove scarpette da poter far usare ai calciatori e altro il top!L'anno scorso prese 10 piu' nelle licenze lo 09,tolgo il piu' propio per prendere il pelo nell'uovo mancano due squadre che fanno la champions,ma possiamo crearle noi..hanno aggiunto le licenze all'olanda ottimo,non c'è il campionato russo..non sarà granchè ma è meglio di altri presenti per dire..comq cosa chiedere di piu' propio a FIFA in licenze e' sempre al TOP!provvederà ad aggiungere anche ste chicche!



    EDITOR 8,5: Unica nota un po' al di sotto delle altre ma in miglioramento rispetto al solito 7 massimo,da quest'anno possiamo creare un giocatore con piu' parametri,aggiungere scarpe e altre cose alla divisa dei calciatori,modificare nazionalità ecc...ma manca sempre la modifica del VOLTO e dei CAPELLI come si puo in PES,qui la EA ci sta lavorando manca pochissimo comq bel passo in avanti!!




    LONGEIVITA' 10: Tutti i campionati del mondo,tutte le coppe,modalità allenatore..ONLINE SPAZIALE..rigiocabile fino all'uscita del fifa 2011...possibilità di fare la stagione classica campionato,champions ,europa league per molti anni.Tute le serie B dei maggiori campionati europei anche qui siamo al TOP!




    ONLINE 9+: Un piccolo passo indietro rispetto ali altri inline di fifa,leggeri lag e altri fastidi ancora da risolvere con annunciate patch di EA hanno tirato una scherzetto ai videogiocatori,comq siamo sulla linea dell'anno scorso migliaia di campionati e sfide di ogni tipo in multigiocatore EA non fa mancare niente online ottimo.



    VOTO FINALE E GIUDIZIO FINALE: 98,5/100



    Devo ammetterlo in attesa di PES 2010 penso che quest'anno per KONAMI che da sempre è davanti di qualche punto ma sempre meno l'anno scorso vinse KONAMI per un punto!Dicevo devo dire che FIFA 2010 ad oggi in attesa di PES 2010 è il Miglior gioco mai realizzato.Migliorato ancora nel reparto grafico,giocabilità,eventi atmosferici dribbling,fisica contrasti...e altro..non sto qua ad aggiungere altro provate il gioco vedrete voi stessi,che non vi staccherete piu' fino a fifa 2011...Vi vedo li' dietro il monitor NON potete non prendere questo capolavoro se amate il calcio ANDATE ora a prenderlo subito!!!!ciao!
    Ultima modifica di PG.; 21-10-09 alle 23:09:15

  2. #2
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Fifa 10 quest'anno è bello anche su pc ma graficamente è nettamente inferiore alle versioni consolle next gen e come gameplay nn c'è storia

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da PG. Visualizza Messaggio
    Premetto che possiedo fifa 2010 da 48 ore quindi l'ho testato a dovere.


    Mi permetto di far notare che:
    1) in proporzione le versioni pc - console next gen non si equivalgono per niente. Fifa PC è un gioco diverso e molto meno bello dell'omologo console. Probabilmente meno bello anche di Pes.

    2) Fifa 10 è il capolavoro della EA. Pes 10 è un prodotto venuto maluccio.

    In sostanza: Fifa 10 Xbox/ps3 > Pes 10 Xbox/Ps3 - Pc > Fifa 10 Pc

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    le pagelle annuali di pg hanno la stessa affidabilità di rocco siffredi che tiene un seminario sulla castità

  5. #5
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Toh chi si rivede

  6. #6
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    vai pg!!!

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di _1981_
    Data Registrazione
    24-05-09
    Località
    Imola(ROMAGNA)
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    A me l'online non va.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Fifa 10 quest'anno è bello anche su pc ma graficamente è nettamente inferiore alle versioni consolle next gen e come gameplay nn c'è storia
    per me fa pena su pc.

  9. #9
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio


    Mi permetto di far notare che:
    1) in proporzione le versioni pc - console next gen non si equivalgono per niente. Fifa PC è un gioco diverso e molto meno bello dell'omologo console. Probabilmente meno bello anche di Pes.

    2) Fifa 10 è il capolavoro della EA. Pes 10 è un prodotto venuto maluccio.

    In sostanza: Fifa 10 Xbox/ps3 > Pes 10 Xbox/Ps3 - Pc > Fifa 10 Pc
    Nn ho giocato Fifa 10 su consolle ma su pc ha una giocabilità fantastica!

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    le pagelle annuali di pg hanno la stessa affidabilità di rocco siffredi che tiene un seminario sulla castità


    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    per me fa pena su pc.
    Quest'anno è molto migliorato:se graficamente ora è decente il gameplay è davvero sensazionale,prova la demo!

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    a me han detto che per pc è molto peggio della demo e che è quasi uguale al 2009, ma non è da escludere che si siano scaricati qualche versione pezzotta di bassa lega...

  11. #11
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    a me han detto che per pc è molto peggio della demo e che è quasi uguale al 2009, ma non è da escludere che si siano scaricati qualche versione pezzotta di bassa lega...
    Ogni parere può essere soggettivo:scarica la demo,giocala a fondo e poi giudicala!

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    ma io la demo l'ho giocata, ho anche scritto nell'altro topic le cose che erano migliorate rispetto agli anni scorsi (anche se globalmente ancora non mi piace, in particolare la fisica), il problema è che mi han detto che nel gioco finito ci sono solo le squadre più famose che giocano decentemente ma in generale gli omini si muovono come zombi di resident evil che vagano in campo senza costrutto... ora, la prima ipotesi (visto che è uscito oggi) è che chi mi ha detto 'ste cose si sia tirato giù un pacco (non ho indagato, stavo provando red faction guerrilla e volevo liberarmi al più presto ), però potrebbe anche essere che magari gli sviluppatori diano una forte identità tattica a certe squadre, che quindi giocano meglio, mentre le altre che hanno tattiche generiche e giocatori peggiori, facciano ribrezzo...

    personalmente, anche se la cosa non fosse vera (probabile ), sarei comunque più propenso verso PES (se sarà come i video più recenti) perchè comunque a fifa con i tasti (o pad digitale che sia, altro non ho ) mi ci lego e non riesco a concludere nulla, mentre con l'altro me la cavo... e tutte le cosette (grafica, fisica, tiri radiocomandati ecc) che ho visto nella demo non mi invogliano molto a procurarmi un pad del 360... tra l'altro ho visto un video anche della versione consolle e non mi ha lasciato estasiato, però forse era giocato a velocità più alta del normale (e da 2 giocatori)... mi è sembrato anche quello un po' leggerino come fisica e tiri, anche se molto meglio della versione pc...

  13. #13
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    ma io la demo l'ho giocata, ho anche scritto nell'altro topic le cose che erano migliorate rispetto agli anni scorsi (anche se globalmente ancora non mi piace, in particolare la fisica), il problema è che mi han detto che nel gioco finito ci sono solo le squadre più famose che giocano decentemente ma in generale gli omini si muovono come zombi di resident evil che vagano in campo senza costrutto... ora, la prima ipotesi (visto che è uscito oggi) è che chi mi ha detto 'ste cose si sia tirato giù un pacco (non ho indagato, stavo provando red faction guerrilla e volevo liberarmi al più presto ), però potrebbe anche essere che magari gli sviluppatori diano una forte identità tattica a certe squadre, che quindi giocano meglio, mentre le altre che hanno tattiche generiche e giocatori peggiori, facciano ribrezzo...
    Pensi che il gioco finale possa essere peggiore della demo??

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    dipende, se han fatto quella roba là può darsi che finchè uno usa le squadre più forti non noti problemi, poi magari ti trovi a fare la modalità manager o be a pro e ti trovi circondato di inetti che stanno al calcio quanto io sto alla fisica quantistica (che più o meno è uno dei motivi per cui ho odiato anche lo 09)

  15. #15
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    dipende, se han fatto quella roba là può darsi che finchè uno usa le squadre più forti non noti problemi, poi magari ti trovi a fare la modalità manager o be a pro e ti trovi circondato di inetti che stanno al calcio quanto io sto alla fisica quantistica (che più o meno è uno dei motivi per cui ho odiato anche lo 09)
    Nn è da escludere xchè nella demo prendendo il barça su 5 partite giocate a livello 2 le ho vinte tutte segnando circa 40 gol e subendone solo 1(una bomba da 30 mt di lampard)

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Mah,la demo di FIFA su PC mi ha lasciato abbastanza indifferente.Devo dire però che non sembra certo meno simulativo di PES,il che è un bene visto che in passato era arcade puro.Però è minato da troppi difetti,non solo dalla grafica orripilante.Come detto sopra i giocatori si muovono come degli zombie e la fisica della pala seppure buona non convince,specie nei tiri.
    Come detto da lambro,fa intravedere cosa può essere su console,ma è talmente tirato via come gioco che può giusto servire per quello,farsi una vaga (mooolto vaga) idea di com'è fifa 10 su console.

    Su PC,la speranza continua a restare PES,sperando che quest'anno torni in forma.

    Su console a leggere opinioni e recensioni pare che FIFA quest'anno sia un giocone.Brava EA.

  17. #17
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah,la demo di FIFA su PC mi ha lasciato abbastanza indifferente.Devo dire però che non sembra certo meno simulativo di PES,il che è un bene visto che in passato era arcade puro.Però è minato da troppi difetti,non solo dalla grafica orripilante.Come detto sopra i giocatori si muovono come degli zombie e la fisica della pala seppure buona non convince,specie nei tiri.
    Come detto da lambro,fa intravedere cosa può essere su console,ma è talmente tirato via come gioco che può giusto servire per quello,farsi una vaga (mooolto vaga) idea di com'è fifa 10 su console.

    Su PC,la speranza continua a restare PES,sperando che quest'anno torni in forma.

    Su console a leggere opinioni e recensioni pare che FIFA quest'anno sia un giocone.Brava EA.
    Grafica orripilante su pc??? Ma che sistema hai???
    Sul mio a 1920x1080 è abbastanza discreta,inoltre le animazioni sono eccezionali(molto meglio di quelle di PES 2009)...vabbè a 'sto punto comprati PES 2010 e buonanotte!

  18. #18
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah,la demo di FIFA su PC mi ha lasciato abbastanza indifferente.Devo dire però che non sembra certo meno simulativo di PES,il che è un bene visto che in passato era arcade puro.Però è minato da troppi difetti,non solo dalla grafica orripilante.Come detto sopra i giocatori si muovono come degli zombie e la fisica della pala seppure buona non convince,specie nei tiri.
    Come detto da lambro,fa intravedere cosa può essere su console,ma è talmente tirato via come gioco che può giusto servire per quello,farsi una vaga (mooolto vaga) idea di com'è fifa 10 su console.

    Su PC,la speranza continua a restare PES,sperando che quest'anno torni in forma.

    Su console a leggere opinioni e recensioni pare che FIFA quest'anno sia un giocone.Brava EA.
    io lo trovo tutto sommato divertente, preso per quello che è pero'.
    con tutto in manuale è stimolante giocarlo, ed ogni tanto escon dei gol veramente belli.
    anche da riverdersi decine di volte nei replay, perche' da vicino i giocatori son fatti bene e le animazioni sono molto pertinenti.
    la fisica del pallone e' imperfetta (come quella di pes) , solo che qui punta al lento, mentre in pes punta all'ipervelocita'.
    tra le due "filosofie" propendo per la prima.
    dopo triliardi di partite ai vecchi pes ormai sento bisogno di aria nuova, è piu' forte di me.

    pronto ad essere smentito se l'online di pes2010 si rivela decente.

  19. #19
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Grafica orripilante su pc??? Ma che sistema hai???
    Sul mio a 1920x1080 è abbastanza discreta,inoltre le animazioni sono eccezionali(molto meglio di quelle di PES 2009)...vabbè a 'sto punto comprati PES 2010 e buonanotte!
    ha una grafica orripilante dai... è buona solo nelle scenette di intermezzo.
    per me è più brutto di pes 2010. se poi pes 2010 sia un bel gioco è un altro discorso.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Grafica orripilante su pc??? Ma che sistema hai???
    Sul mio a 1920x1080 è abbastanza discreta,inoltre le animazioni sono eccezionali(molto meglio di quelle di PES 2009)...vabbè a 'sto punto comprati PES 2010 e buonanotte!


    Ora ti rispondo come fai tu:

    Mi faccio due risate ogni volta che leggo i tuoi post
    Ma tu invece hai gli occhi?
    O hai un'idea di che anno sia questo,di che livello ha raggiunto la grafica nei videogiochi?
    A sto punto comprati fifa e buona notte

    Questo tanto per farti capire su che toni sono i tuoi reply.Non sono qui a farmi trattare da imbecille da uno che non conosco.Ignore e tanti saluti.
    Ci rivediamo quando cresci.
    Ultima modifica di Bloody83; 02-10-09 alle 20:05:36

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah,la demo di FIFA su PC mi ha lasciato abbastanza indifferente.Devo dire però che non sembra certo meno simulativo di PES,il che è un bene visto che in passato era arcade puro.Però è minato da troppi difetti,non solo dalla grafica orripilante.Come detto sopra i giocatori si muovono come degli zombie e la fisica della pala seppure buona non convince,specie nei tiri.
    Come detto da lambro,fa intravedere cosa può essere su console,ma è talmente tirato via come gioco che può giusto servire per quello,farsi una vaga (mooolto vaga) idea di com'è fifa 10 su console.

    Su PC,la speranza continua a restare PES,sperando che quest'anno torni in forma.

    Su console a leggere opinioni e recensioni pare che FIFA quest'anno sia un giocone.Brava EA.
    Posso dire "QUOTO"?
    La mia l'ho già detta a più riprese:Fifa PC non vale la spesa.
    Per PES sono in stand by :mettessero sù un online decente lo prenderei senza pensarci troppo.

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    provato il gioco per PC :

    allora ho fatto solo un paio di partite per ora, e il giudizio è positivo

    innanzitutto credo siano stati risolti i problemi degli scatti nel gioco che c'erano nella demo, almeno io nella demo avevo sempre degli scatti (anche modificando il file) mentre adesso non ho dovuto modificare niente e il gioco fila liscissimo.

    il gameplay è rimasto invariato dalla demo, molto giocabile (anche se ho difficoltà a impostare il controller, non molto intuitivo) e con i pro e i contro della demo.

    Anche la grafica è la stessa (purtroppo), si spera in qualche mod/patch amatoriale

    certo non è ancora il FIFA10 delle console ma per chi si è stancato del solito PES secondo me questo FIFA PC divertirà e non poco, sopratutto a livello di simulazione anche la versione PC batte nettamente PES (IMHO)

  23. #23
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    ha una grafica orripilante dai... è buona solo nelle scenette di intermezzo.
    per me è più brutto di pes 2010. se poi pes 2010 sia un bel gioco è un altro discorso.
    Quoto:al confronto con PES 2010 è orribile(ma nn le animazioni)xchè quest'ultimo è eccezionale!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio


    Ora ti rispondo come fai tu:

    Mi faccio due risate ogni volta che leggo i tuoi post
    Ma tu invece hai gli occhi?
    O hai un'idea di che anno sia questo,di che livello ha raggiunto la grafica nei videogiochi?
    A sto punto comprati fifa e buona notte

    Questo tanto per farti capire su che toni sono i tuoi reply.Non sono qui a farmi trattare da imbecille da uno che non conosco.Ignore e tanti saluti.
    Ci rivediamo quando cresci.
    Ma che devo crescere? La coda?? Ho quasi 40 anni...fortunatamente quasi tutti i tuoi coetanei tredicenni sono + maturi di te altrimenti avrei già lasciato questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    provato il gioco per PC :

    allora ho fatto solo un paio di partite per ora, e il giudizio è positivo

    innanzitutto credo siano stati risolti i problemi degli scatti nel gioco che c'erano nella demo, almeno io nella demo avevo sempre degli scatti (anche modificando il file) mentre adesso non ho dovuto modificare niente e il gioco fila liscissimo.

    il gameplay è rimasto invariato dalla demo, molto giocabile (anche se ho difficoltà a impostare il controller, non molto intuitivo) e con i pro e i contro della demo.

    Anche la grafica è la stessa (purtroppo), si spera in qualche mod/patch amatoriale

    certo non è ancora il FIFA10 delle console ma per chi si è stancato del solito PES secondo me questo FIFA PC divertirà e non poco, sopratutto a livello di simulazione anche la versione PC batte nettamente PES (IMHO)
    Straquoto!

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di FatGigi
    Data Registrazione
    03-03-03
    Messaggi
    301

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Fifa 10 quest'anno è bello anche su pc ma graficamente è nettamente inferiore alle versioni consolle next gen e come gameplay nn c'è storia
    EH bhe giocare a fifa/pes su ps3 e' tutt'un altra cosa....

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Fifa 2010 superpagella by pg!!

    se avete il gioco definitivo, mi sapete provare qualche squadra miserabile (magari in modalità manager o be a pro) per verificare se effettivamente sono dei cani come mi è stato detto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato