Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Ho provato a fare la stessa domanda nella sezione "GDR" del Forum senza ricevere risposta quindi provo qui.
    Conoscete dei buoni siti internet nei quali acquistare mantelli, vesti, armature, scudi, ecc... x giochi di ruolo dal vivo?
    Quali mi consigliereste?

  2. #2
    Sircam
    ospite

    Predefinito Re: Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Ti servono forse x GRV Italia?

    Sapevo che la catena Blues Brother ora defunta si serviva da Boars di Roma ma non ricordo il nome completo e non posso consigliarti nessun link. Posso però indicarti http://www.lrpstore.com/ che è discretamente fornito e puntuale nelle spedizioni, anche se la cosa migliore è iscriversi a qualche forum LARP (stranieri) o di GRV (Italiano) e chiedere direttamente a loro. Se poi andassi anche a un evento è molto probabile che trovi il negozio all'interno.

    Oppure ti vendo la mia spada in lattice, visto che dopo l'esperienza con i GRV ho preferito le ricostruzioni storiche con armi vere

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sircam Visualizza Messaggio
    Ti servono forse x GRV Italia?
    Beccato
    Citazione Originariamente Scritto da Sircam Visualizza Messaggio
    posso indicarti http://www.lrpstore.com/ che è discretamente fornito e puntuale nelle spedizioni, anche se la cosa migliore è iscriversi a qualche forum LARP (stranieri) o di GRV (Italiano) e chiedere direttamente a loro.
    Grazie 1000.
    Citazione Originariamente Scritto da Sircam Visualizza Messaggio
    Se poi andassi anche a un evento è molto probabile che trovi il negozio all'interno.
    In effetti l'idea mi è venuta xchè al LuccaComics c'era un negozio all'interno ma quello che vendeva non era particolarmente esaltante.
    Citazione Originariamente Scritto da Sircam Visualizza Messaggio
    Oppure ti vendo la mia spada in lattice, visto che dopo l'esperienza con i GRV ho preferito le ricostruzioni storiche con armi vere
    In effetti le spade in lattice piu' che armi sembrano qualcos'altro...

  4. #4
    Sircam
    ospite

    Predefinito Re: Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Ti assicuro che la mia spada in lattice dei boars sembra veramente una spada e non un arnese di piacere intimo, l'ascia invece è troppo piccola e pare sia una pessima imitazione dei giochi per bambini fra i più scadenti. Se vuoi foto e/o altre info, sono qui

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Uhm... mi potrebbe interessare.
    Mi occorre:
    Foto
    Dimensioni
    Prezzo

    Inoltre mi interessa sapere che genere di manutenzione occorre per non buttarla via dopo pochi mesi...

    tanto x intendersi trovo su e-bay spade VERE in metallo esteticamente piu' che discrete intorno ai 50 euro (x non parlare delle katana, che non mi interessano visto il contesto storico medievaleggante che ho in mente, ma che trovi anche a 20 euro ) e che non richiedono alcun tipo di manutenzione tranne ogni tanto una spolveratina e di non essere inzuppate nell'acqua e lasciate a sgocciolate (altrimenti arrugginiscono in giornata) quindi la stessa cifra x una spada di gomma (e ne ho tovate anche di molto piu' care...) in piu' usata potrebbe scatenare in me una grassa risata e forse anche qualche lacrimuccia d'ilarità

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Per esempio tempo fa ho acquistato la "Spada del Re" del Signore degli Anelli in metallo lunga 1 metro e 20 con 70 Euro E' enorme, brutalmente ingombrante tanto che non ho una parete libera sufficientemente grande da appenderla e quindi è appoggiata in un angolo della casa

    Ma com'è che delle spade di lattice costano piu' di quelle vere? qualcuno ha una spiegazione logica che non sia "xchè quelle vere non puoi tirarle in testa agli amici"? (cosa che io e altri 3 miei amici abbiamo invece fatto, tra parentesi, riportando piccole ferite superficiali soprattutto sulle mani e le braccia e grande soddisfazione testosteronica )

  7. #7
    Sircam
    ospite

    Predefinito Re: Dove acqistare vesti e armature x GDR dal vivo?

    Non avrei una risposta alla tua domanda se non quella della legge di mercato: cresce la richiesta di spade di lattice mentre i collezionisti di quelle di metallo restano invariati, quindi il prezzo delle prime sale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato