+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 192
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Riguardo al problema del controller Xbox avete trovato qualche soluzione? Intanto ho provato la demo sulla 360, ma volevo comprarlo per pc...chissà se il gioco finale avrà lo stesso problema...

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Provato...certo che con un portatile e con la tastiera non è il massimo sembra abbastanza ben fatto, le macchine perdono allegramente i pezzi (ma non sono riuscito a distruggere la mia Focus totalmente fino a ritirarmi: il gioco lo permette?), carina la perdita di aderenza causata da una frenata brusca sulla ghiaia. Però non so perchè, non riesce a prendermi...lo proverò sul PC di casa, forse cambio idea...

  3. #153
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    ma non sono riuscito a distruggere la mia Focus totalmente fino a ritirarmi: il gioco lo permette
    ?

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    carina la perdita di aderenza causata da una frenata brusca sulla ghiaia.
    ah, siamo a 'sti livelli?
    penso di essermi abituato troppo bene con RBR

    comunque lo proverò... speriamo di riuscire a farci funzionare il DFP, un rally col pad non mi va di giocarlo



    (e si continua a sognare una simulazione vera, con le gruppo B... )

  5. #155
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    e si continua a sognare una simulazione vera, con le gruppo B...
    personalmente spero che il modding ci metta il suo in questo gioco, se lo fa per F1 2010, non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qui

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    personalmente spero che il modding ci metta il suo in questo gioco, se lo fa per F1 2010, non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qui
    io per adesso mi accontento di RealRally su RBR...
    ad oggi è ancora la miglior simulazione, poi da quando sono riusciti a dare una fisica decente alle gruppo B non c'è da chiedere altro
    tra l'altro ormai ho pure accantonato la mod francese in favore di quest'italiana, la trovo davvero superiore, almeno a livello di macchine, per quanto riguarda i tracciati invece i francesi sono molto più avanti
    (a dire il vero io comunque non mi stacco dall'asfalto francese )

    però ormai è un gioco che ha un certa età, sarebbe il caso di fare un saltino avanti... soprattutto dal punto di vista grafico

    speriamo che la community possa sfruttare questo titolo, boh
    la vedo un po' dura però se non c'è una discreta base di partenza
    certo, ancora non l'ho provato e giudicare è prematuro, però dai trailer mi pare solo una simulazione troppo semplificata o un arcade più ostico, sullo stile dei primi cmr

  7. #157
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    personalmente spero che il modding ci metta il suo in questo gioco, se lo fa per F1 2010, non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qui
    Fondamentalmente perchè i titoli Milestone son sempre stati blindati (o quasi): con SBK si era riusciti a modificare la fisica e diverse opzioni secondarie, oltre ad aggiungere qualche texture in più. Il processo però era decisamente più laborioso che non in F1 2010. :(

  8. #158
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    con SBK si era riusciti a modificare la fisica e diverse opzioni secondarie
    speriamo anche qui e magari qualche cosa in più

    per il resto, bon, preso, non l'ho ancora provato col volante, ma mi piace
    l'impressione è quella giusta, di "guidare" una macchina da rally, non sarà un simulatore, ma nel complesso non è male.
    Molto bello vedere come cambi il grip dell'asfalto asciutto con quello bagnato (Francia) oppure i continui controsterzi del gruppo B, anche se tendono a scivolare un po' troppo...
    Peccato per il comparto sonoro è la maggior pecca di questo gioco. Poteva essere certamente differenziato di più.
    Peccato perchè il potenziale c'è, ma come al solito per la cura della realizzazione lascia a desiderare...

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Provato un paio di ore... allora, devo dire che alla fine ci ho giocato col pad perchè col volante, anche se ora funzionava bene, davvero non mi ci trovo. Con la visuale interiore trasmette molta più sensazione, ma ho preferito usare la visuale esterna per godere della grafica... il modello delle auto è anche migliore di quanto pensassi, tipo l'effetto della polvere sulla macchina controluce è molto bello. Peccato solo che la stessa cura non è stata riposta nella creazione degli ambienti, che sono comunque molto meglio rispetto a quanto non credessi vedendo i video... Grosse pecche per il poco che ho giocato sono l'audio, davvero bruttino, poco profonodo e auto tutte troppo simili e l'effetto della polvere alzata dalla macchina, che sembra "seguirla" e non dissolversi gradualmente, e anche l'effetto acqua, sia quando si percorre asfalto bagnato si quando si attraversano i guadi che sono comunque numerosi.
    Per ora ho gudato in carriera una C2 2WD che si lascia guidare amabilmente, subito dopo ho provato a fare un giro in Svezia con la C4 di Raikkonen e la differenza è abissale. Il modello di guida mi piace, è davvero il giusto compromesso tra divertimento e la soddisfazione di domare una WRC senza passare per la frustrazione. Per ora per me è promosso.

  10. #160
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    ed intanto fin troppa gente lo classifica come merda assoluta...
    in compenso questa stessa gente che si lamente di WRC, è la stessa a cui piace F1 2010 (che certamente non brilla per la realizzazione tecnica)...
    oppure credeva che questo gioco fosse un erede RBR... siamo realisti, da Milestone era praticamente impossibile aspettarsi un titolo RBR like o puramente simulativo...

    due pesi e due misure...

    e fu così che le flebili sperenze di vedere qualche mod sparirono...

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Per quanto Milestone non sia certo al livello di Codemaster, questo giro di certo Milestone non ha commesso errori macroscopici. Oggi ho provato a girare col volante, cambia tutto e diventa parecchio più difficile, il FF per quanto non molto buono da la sensazione di sterzare su su superfici più o meno dense, tipo su fango lo sterzo è più pesante che su ghiaia.
    Per quanto riguarda la questione mod, magari i vari appassionati lo proveranno e si accorgeranno, come me che in principio ero scettico, che è meglio di quanto non si creda. Penso che qualche mod, anche di piccola entità la vedremo.

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Utenti che schifano WRC ma ai quali piace F1 2010... vivono di grafica e giudicano i giochi solo e solamente in base a quella, non posso pensare altrimenti. Questo secondo me è un bel gioco di rally, già solo per il fatto che a livello difficile se non guidi pulito al 100% non riesci a vincere è sintomatico di come sia simulativo il gioco... e la grafica non è neanche brutta, povera casomai, ma non brutta.

  13. #163
    Il Fantasma L'avatar di Raikkonen
    Data Registrazione
    29-05-10
    Messaggi
    107

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Per me è un gioco di rally che mancava da tempo. Francamente a me appassionavano molto i vari colin mc rae rally, quindi era da un pò che non vedevo un gioco di rally ben fatto. Ovviamente non ci sono paragoni grafici da fare rispetto a f1 2010, è tutt'altra cosa, ma bisogna prendere il gioco per quello che è, un simulatore di guida rallistica.

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ed intanto fin troppa gente lo classifica come merda assoluta...
    in compenso questa stessa gente che si lamente di WRC, è la stessa a cui piace F1 2010 (che certamente non brilla per la realizzazione tecnica)...
    oppure credeva che questo gioco fosse un erede RBR... siamo realisti, da Milestone era praticamente impossibile aspettarsi un titolo RBR like o puramente simulativo...

    due pesi e due misure...

    e fu così che le flebili sperenze di vedere qualche mod sparirono...
    purtroppo questo modo di valutare le cose è molto diffuso, basta un qualcosa che non è come ce la si aspettava o una grafica un po' sottotono e subito diventa merda, se ne lamentava anche un publisher tempo fa

  15. #165

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Stavo valutando un eventuale acquisto quando cala un pochino di prezzo...domanda: ma alla fine il pad 360 funzia o no? Grassie.

  16. #166
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Qui lo si trova già ad un buon prezzo direi.

  17. #167

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    'Azz! Non male in effetti. E per il pad?

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Qui lo si trova già ad un buon prezzo direi.
    da mediaworld lo si trova a 29, in fondo...

  19. #169
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Stavo valutando un eventuale acquisto quando cala un pochino di prezzo...domanda: ma alla fine il pad 360 funzia o no? Grassie.
    a random, comunque cerca di riassegnare i pulsanti in game.

    ah, sì, dimenticavo per uscire da gioco premere alt+f4


    Comunque ho dato un occhiata al sito ufficiale e c'è questo sondaggio

    Con quale periferica giocherete a WRC?
    volante 58%
    joypad 42%
    che stiano pensando ad una patch?



    The Games Machine: "Da segnalare la convincente simulazione dei danni"
    sì, estetica, per il resto sono molto permissivi, non sono riuscito ancora a scassare in toto la macchina da renderla inutilizzabile (cioè in realtà sì, ma nel gioco no)

    Però come ho detto provando la demo, se si rompe una sospensione "si sente" la macchina tirare nel senso della sospensione danneggiata (con anche meno maneggevolezza)

  20. #170

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Guarda che però in effetti alla fine il Raffo lo dice che è impossibile scassare l'auto la quale si muoverà sempre e comunque.

  21. #171
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    ah, ma allora Milestone è malandrina e sceglie solo le frasi che le interessanto

  22. #172
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    'Azz! Non male in effetti. E per il pad?
    adesso funziona bene

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    Sì, la macchina si muoverà sempre; state certi però che se spaccate il cambio non farete un figurone... non è facile correre senza la terza... Certo, avessero implementato la possibilità di doversi ritirare sarebbe stato decisamente meglio.

  24. #174
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    che cosa sblocca il codice che mi han dato con il gioco?
    non sarebbe cattivo saperlo in anticipo


    http://www.youtube.com/watch?v=Yx3mFqpE2k8

    verso 4m e 30s per chi vuole, ci sono i parametri come settare il G27 Credo che funzioni per quasi tutti i volanti logitec...

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Fia World Rally Championship by Milestone

    E' inutile, a me vien solo da guardare le bocce della tipa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato