Dan87Khan ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 13:39
Conta solo il presente che in questo momento vede Totti giocare MENO MALE (e non meglio) di Del Piero che ha avuta la sua chance ma come al solito se l'è giocata male.
Sicurosicurosicuro?

wego ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:00
Anche secondo me si stà trattando malissimo del piero..
Tutti con sto "totti totti totti.." ma che cavolo ha fatto? Non stà affatto giocando bene..
O almeno, così bello da metterlo come punto fisso su cui tutta la nazionale gira.
Il discorso è che su del piero in azzurro oramai oltre mezzo Paese parte già con una precisa idea in testa, anche motivata, non dico di no...
Potrebbe portarci da solo in finale, e troveresti cmq qualcuno pronto a dargli addosso per un passaggio sbagliato.

Totti invece è oramai dai tempi del trap che è stato investito del ruolo di massimo rappresentante dell'italia. Insomma, a volte mi sembra che abbia il trattamento di sheva nell'ucraina, o di drogba nella costa d'avorio... quelli sono davvero gli unici campioni di una squadra complessivamente mediocre, mentre io credo che l'italia, per quanto totti sia indubbiamente un grande giocatore, possa tranquillamente cavarsela anche senza di lui.
Ricordo la bella partita con la svezia, ai precedenti europei, le belle prestazioni nelle amichevoli con olanda e germania, il girone di qualificazione, giocato per oltre metà senza di lui...
Poi, fosse il totti della roma potrei anche capire, ma anche il pupone in nazionale non mi risulta abbia fatto sfaceli.

Cmq l'ho trovato abbastanza bene con l'australia, mi sta bene che giochi pure domani