Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    Ciao a tutti! So che sono un pelo off-topic ma questa è l'area meno OT del forum di TGM.
    Devo regalare un ferro da stiro serio a mia moglie. Qualcuno o qualcuna mi consiglia un modello tosto e bello scivolante che mi assicuri due settimane fitte di gratitudine da parte della donna ? (no stirelle o robe con caldaia a parte )
    Poi magari lo uso pure io

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    Ma regalare elettrodomestici non era la peggior cosa da fare nei confronti di una donna?
    Cmq se vuoi andare pVo secondo me devi affidarti a quelli con caldaia esterna.
    Immagino costino un occhio, ma se devi fare il fenomeno va anche bene

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Ma regalare elettrodomestici non era la peggior cosa da fare nei confronti di una donna?
    Cmq se vuoi andare pVo secondo me devi affidarti a quelli con caldaia esterna.
    Immagino costino un occhio, ma se devi fare il fenomeno va anche bene
    Ah, per non farle sentire schiavizzate? Finora mi è andata sempre bene

    A caldaia esterna ce l'ha già ed è una rottura perché se devi fare una stirata da 20 minuti perdi un'ora. Adesso ha un Siemens da poche decine di euro, senza le righe sotto, e scivola male.

  4. #4
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    non ti so aiutare, non ho il ferro a casa da più di due anni!

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    La moglie per le nozze si è fatta regalare un metalnova con caldaia esterna.. in 5 minuti comincia a stirare tutto quello che vuole e va che è una cannonata..

  6. #6
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    Citazione Originariamente Scritto da lucabeavis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! So che sono un pelo off-topic ma questa è l'area meno OT del forum di TGM.
    Devo regalare un ferro da stiro serio a mia moglie. Qualcuno o qualcuna mi consiglia un modello tosto e bello scivolante che mi assicuri due settimane fitte di gratitudine da parte della donna ? (no stirelle o robe con caldaia a parte )
    Poi magari lo uso pure io
    sei proprio nell'area giusta.

    dunque, se vuoi un ferro da stiro normale normale
    come marche mi son trovata benissimo con polti (a casa dai miei genitori)

    per casa mia ho scelto questa
    zero-calc della imetec

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    Grazie a tutti per i consigli. Dopo quei giorni in cui il forum è stato down mi sono scordato di tornare a vedere qui
    Comunque alla fine ero andato dall'Euronics più vicino e avevo preso il ferro da stiro senza caldaia esterna più costoso che avevano per andare abbastanza sul sicuro (circa 75€), escludendo la marca Ariete a priori visto che hanno dei progettisti che dovrebbero darsi "all'ippica o al minigolf" (cit.) : il Philips Azur http://www.consumer.philips.com/c/ir...610_02/prd/sg/

    Mia moglie dice che è ottimo. Io volevo provarlo ma non mi ha lasciato fare. Peccato

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Nuovo ferro da stiro (per asse da stiro in cucina LOL)

    non so se hai già comprato il regalo per tua moglie, ma ho scoperto da poco un concorso proprio della philips che mette in palio un ferro da stiro energy care, qui trovi tutte le info... http://www.stiraevinci.philips.it/
    ciao, spero di esserti stato utile, buona giornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato