+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    Ciao ragazzi sono nuovo...

    Volevo chiedervi se mi potevate aiutare con Avencast...
    Mi sono bloccato in un punto dove ho 2 mostri uno di ghiaccio e uno di fuoco rinchiusi in 2 gabbie diverse...Poi c'è un'altra stanza dove grazie ad una specie di caldaia posso regolare la temperatura...Non so proprio che fare...Le ho provate tutte penso...Per andare avanti mi servirebbero 2 oggetti x aprire una porta...penso che quei 2 oggetti li prendo uccidendo i 2 mostri...Ma nn so cm UCCIDERLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Cordiali saluti Simon6

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Spolygmar
    Data Registrazione
    07-09-08
    Località
    PNZ
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    Bene bene, cos'abbiamo qui? Un giovane adepto che percorre la Via dello Spirito? In Avencast, beninteso...
    Allora, il rompicapo consiste nell'usare le due serie di leve sulle due parti della caldaia per uccidere i mostri e ottenere la Pietra dell'Anima infusa di Magia dello Spirito.
    Premessa: a sinistra si azionano i getti d'aria calda, a destra quelli d'aria fredda.
    Svolgimento: porta un mostro alla volta nella saletta a sinistra (quella coi tre condotti d'aria), esci e chiudi subito la porta in modo da intrappolarlo. Quindi gira le ruote (yeah yeah ) e aziona le seguenti leve:

    - Per il mostro di fuoco, la leva a sinistra sulla caldaia del freddo;
    - Per il mostro di ghiaccio, la leva a destra sulla caldaia del fuoco.

    Se l'azione è corretta, vedrai una dissolvenza e quindi il primo piano del mostro che schiatta. Ora puoi prendere l'oggetto che il mostro ha lasciato (ricordati però di disattivare le leve, o i getti d'aria ti faranno male!).
    Quando hai tutti e due gli oggetti (Sfera di fuoco e Fiore di ghiaccio, mi sembra) posizionali sulle colonnine a destra ed aprirai la porta. Riprendili subito e posizionali sul piedistallo al centro della saletta di destra, insieme alla tua Pietra dell'Anima. Ora torna indietro ed aziona le due leve centrali di ogni serie (e SOLO quelle): anche qua, se vedi la dissolvenza hai fatto le cose per bene.
    Appena spariscono i getti d'aria, avrai la tua bella Pietra dell'Anima infusa di Magia dello Spirito.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    Ah molto bene grazie...Non mi chiara solo una cosa...
    Per azionare la caldaia ci sono 3 leve + una ruota...Per azionare la caldaia correttamente hai detto che devo alzare solamente una di qst 3 leve giusto?? E nn tt e 3 insieme giusto??

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Spolygmar
    Data Registrazione
    07-09-08
    Località
    PNZ
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    Sì, di norma basta azionare una sola delle leve (oltre alla ruota, beninteso: altrimenti come facciamo partire il getto di calore o d'aria gelida?). Solo per infondere di magia la Pietra dell'Anima occorre azionare due leve, una per parte.
    Azionando tutte e tre le leve, invece, non dovrebbe succedere granché. Anzi, è già tanto se esce del vapore...

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    come faccio a sconfiggere indragul

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    vi prego e il mostro al planetario

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    gia fatto niente

  8. #8
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Aiuto per avencast!!!! Vi prego!!!!!!

    bon...problema risolto chiudo

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato