+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema multipayer

  1. #1

    Predefinito problema multipayer

    Salve a tutti, sono nuovo e ho appena preso la confezione deluxe di neverwinter nights, è tutto originale ma quando mi connetto a un server mi dice codice cd non autorizzato. Ho provato a veder la cartella cdkey.ini ma è tutto a posto.Non so che fare!!!

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: problema multipayer

    ma te lo fa dopo la registrazione del nome utente? o quando scegli di entrare su di un server?

    se lo hai comprato usato, non è che chi te lo ha venduto ha già registrato un utente, nel caso devi connetterti con quell'utente e cambiarlo...

  3. #3

    Predefinito Re: problema multipayer

    no me lo fa quando cerco di acceder a una partita, e cmq nn è usato è originale...bha...

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: problema multipayer

    allora contatta Bioware, con ogni probabilità uno dei codici di SoU o HotU è finito in un key generator pirata...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: problema multipayer

    non bioware, ma Atari italia bisogna contattare per avere un'altra CD key Valida.
    In ogni caso riprovaa connetterti in orari diversi da quelli in cui hai provato.
    Ad alcuni miei giocatori è successo lo stesso problema e hanno risolto semplicemente connettendosi in orarari differenti, riottenendo così il possesso della loro cdkey.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato