Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Come si "legge" una bolletta?

    Titolo criptico, mi spiego meglio: tra gennaio e febbraio ci scade il contratto per i cellulari aziendali (Vodafone) e, prima che questo accada, devo decidere con chi stipulare il nuovo contratto. Il problema è che spesso, quando prendo in mano una bolletta, non ci capisco una virgola e mi trovo a fare la semplice operazione minuti totali di chiamata/costo (che può essere riferito alla tariffa nazionale piuttosto che a quella estera) esclusi ovviamente i costi di affitto degli apparecchi, tassa governativa ecc ecc.

    E' il modo corretto? In questo modo non considero lo scatto alla risposta (che onestamente non ricordo neanche quant'è, ora come ora): è grave? Cos'altro dimentico?

  2. #2
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Riferimento: Come si "legge" una bolletta?

    per quello che riguarda le bollette per telefoni cellulari, non saprei, io ho una ricaricabile.

    ti consiglio di postare qualche domanda nell'area telefonia, mettendo le caratteristiche di scatto o non, minuti di conversazione, gestori che chiami più spesso.
    lì di solito ti sanno consigliare in miglior modo, per quel che riguarda vodafone/tim/wind etc...


  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Come si "legge" una bolletta?

    Giusto, non ci avevo pensato. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato