+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 88 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2198
  1. #276
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    ma è definitivo oppure le dimissioni vanno accettate/si rimangia tutto?

    questo poi lo rende processabile?

  2. #277
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    e mica è scemo
    è ancora parlamentare a tutti gli effetti.

    la sua portavoce parla di "dimissioni irrevocabili". brutta gatta da pelare per il Pdl. Certo, l'Udc in Campania va forte, con De Mita nell'avellinese. Però rischiano l'emorragia nel casertano.
    Tra l'altro la Carfagna ha detto che la moglie di Mastella non sarà inserita in lista, quindi anche nel beneventano potrebbe succedere qualcosa di interessante.

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    è affondato Cosentino?

  4. #279
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    c'è da capire se siamo al "muoia Cosentino con tutti i filistei" oppure se il Pdl locale riesce ad andare avanti senza di lui.

    sempre se la frattura è davvero insanabile.

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Dicono che Silvio ha provato a ricucire con Cosentino, ma per ora sembra che l'ex sottosegretario non vuole mollare sulle dimissioni.
    Bassolino ha fatto male, ma questi litigando così, stanno rischiando grosso, un autogoal clamoroso.

  6. #281
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    "Ho trascorso la mattinata con Cosentino, l'ho trovato sereno e credo di aver colto da parte sua la voglia di tornare a lavorare con noi". Lo ha detto il parlamentare Marcello Taglialatela, coordinatore per Napoli del Pdl, in merito alle dimissioni rassegnate ieri dallo stesso Cosentino da coordinatore regionale e da sottosegretario all'Economia. "Nicola è ancora dispiaciuto per la vicenda di Caserta - ha affermato - una classe dirigente, radicata sul territorio, si sente un po' 'defraudata' del diritto di poter esprimere un candidato alla presidenza della Provincia di Caserta". La decisione di Cosentino, però, come sottolinea il deputato Pdl, non è dovuta solo alla questione di quell'area. "C'era la necessità di evidenziare il peso della questione - ha precisato - ma il ragionamento non si ferma a questo anche perché Caserta non è stata sacrificata". "Mi aspetto che Cosentino continui a lavorare per quel territorio e per il resto della regione - ha aggiunto - e che il Governo, attraverso la sua figura, continui a mostrare attenzione. C'é la necessità di guardare anche al domani e non solo all'oggi". Sulle dimissioni da sottosegretario, Taglialatela conclude: "Lo ha fatto per dimostrare che non è un uomo attaccato alle poltrone".

    mi commuovo

  7. #282
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    frattura ricomposta, a sto punto non vedo come Caldoro possa perdere.

  8. #283
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...



    Posto sicuro alla Minetti
    «Sono adeguata al ruolo»


    L’igienista dentale voluta dal premier nel listino lombardo

    Il personaggio
    Posto sicuro alla Minetti
    «Sono adeguata al ruolo»
    L’igienista dentale voluta dal premier nel listino lombardo
    MILANO— Decisa, quasi spavalda. «Mi aspettavo le critiche e le strumentalizzazioni, anche se mi sembrano francamente esagerate». Per nulla preoccupata. «E perché dovrei? Ho il mio curriculum, mi sono preparata e credo di essere adeguata al ruolo che potrei andare a ricoprire». Con una richiesta: «Sono consapevole di essere giovane e di avere ancora molto da imparare. Ma non mi piacciono i giudizi affrettati e credo che le persone vadano misurate sul campo». Nicole Minetti, in realtà, di richiesta ne ha un’altra: «Potreste smettere di pubblicare le foto di quando ho lavorato in tivù? È stata una parentesi che mi è servita per pagarmi gli studi e non gravare sulla mia famiglia. Ma il mio mestiere è un altro».
    Stiamo parlando del colpo di scena del listino bloccato del presidente Formigoni. L’igienista dentale che il presidente Berlusconi ha voluto a tutti i costi come new entry della politica lombarda, regalandole il privilegio del listino, ovvero dell’elezione e del ricco stipendio sicuro senza neppure un giro di campagna elettorale. La ragazza che, passata per i programmi televisivi Scorie e Colorado Cafè, dove esibiva generosi decolleté e mise diverse da quelle dell’igienista dentale o del politico, ha creato malumori e imbarazzi all’interno del partito. Fino all’ultimo, infatti, il premier sta ricevendo pressioni da chi lo sconsiglia dal fare questa scelta, per una questione di immagine e per evitare i mugugni di chi fa politica sul territorio da anni e il posto in Regione lo vede ancora come una chimera. Qualcuno lo ha detto apertamente: come il consigliere Jonghi Lavarini («La politica è un’altra cosa ») e il suo collega Aldo Brandirali («Serve maggiore serietà»). Qualcuno ha fatto la posta ad Arcore e molti sperano ancora nel cambio di idea dell’ultimo minuto.
    Nicole Minetti, effettivamente, non è ancora stata chiamata a firmare l’accettazione di candidatura («Non c’è ancora nulla di sicuro», ribadisce lei stessa). Ma, preventivamente, durante l’ultima puntata dell’Infedele di Gad Lerner, la ragazza ha intascato la difesa del coordinatore regionale del Pdl, Guido Podestà che l’ha definita «una ragazza in gamba». Stando a quello che si è potuto capire, poi, anche il presidente Formigoni, che l’ha incontrata ieri per la prima volta, ne sarebbe stato bene impressionato.
    Il curriculum è quello più o meno noto. Nata 25 anni fa a Rimini, Nicole Minetti si è diplomata al liceo classico nella sua città, dove contemporaneamente ha frequentato, per dieci anni, la scuola di danza della madre inglese. Arrivata a Milano per fare la specializzazione di Igiene dentale al San Raffaele, la Minetti ha partecipato al casting per Colorado Cafè ed è stata presa, ha messo in mostra il suo fisico prorompente e ha partecipato a qualche balletto. «Ma il mio mestiere non è quello», insiste la ragazza. Che precisa: «A novembre mi sono laureata con 110 al San Raffaele, dove collaboro occupandomi di relazioni internazionali in vista dell’apertura della nuova clinica odontoiatrica». L’incontro con Berlusconi sarebbe di diversi mesi fa, quando la Minetti lavorava come hostess allo stand di Publitalia coordinato da Luigi Ciardiello. La ragazza, dicono nei corridoi dell’ospedale di don Verzé, non avrebbe mai fatto mistero della sua amicizia con il premier, parlando anche di bracciali ricevuti in regalo. Ma chi spinge per la sua candidatura insiste: «È decisa e preparata, perché negarle questa opportunità?». Per oggi, intanto, è attesa la chiusura del listino della Lombardia: in dubbio ci sarebbe soprattutto il sedicesimo posto, conteso fra la Lega e il Pdl (che piazzerebbe Paolo Cagnoni, assistente del ministro Bondi).

  9. #284
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    meglio delle solite

  10. #285
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    quindi impegno e carriera politica fino ad oggi si riassumono in "lavorava come hostess allo stand di Publitalia".
    Sarà pure in gamba...

  11. #286
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    EDIT: non possono si possono cancellare i messaggi?
    Ultima modifica di Default; 24-02-10 alle 19:35:08

  12. #287
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Una gran bella figa. Bravo Silvio.

  13. #288
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Cristosantissimo che tette

    No, ma l'alternativa per il 16° posto in lista è l'assistente di BONDI. Cioè, rendiamoci conto dell'alternativa.

    Sarebbe stato tutto di guadagnato se avessero candidato pure miss South Carolina.

    E ho gia detto "CRISTOSANTISSIMO CHE TETTE" ?

  14. #289
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Scusate, ho sentito tett...

    ....


  15. #290
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    peccato che sono napoletano, avrebbe il mio voto

  16. #291
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    E quello di chiunque dotato del binomio occhi/pene, suppongo

  17. #292
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Ricordati di votare
    \

  18. #293
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Certo che è un po' penoso vedere tanta intransigenza su lavori fatti in gioventù.

    Mi chiedo come reagireste voi se vi precludessero un lavoro o un'opportunità per qualcosa fatto da giovani, tipo: "no, a te alberace non ti candido perché da giovane ti facevi le canne, frega niente se sei laureato con 110 e lode".

    E' curioso che la repulsione più grande sia nei confronti di belle ragazze.
    Vi accompagnate solo a dei cessi perché solo quelle possono essere dotate di intelligenza? Domando.

    E' proprio triste vedere che sono i giovani ad essere più bacchettoni dei preti in questo ambito.

  19. #294
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Certo che è un po' penoso vedere tanta intransigenza su lavori fatti in gioventù.
    veramente a colorado cafè ci ha lavorato fino al maggio scorso
    poi vedremo quanto è preparata.
    magari diventerà una nouva thatcher


    poi c'è la capone.
    http://blog.leiweb.it/novella2000/20...sa-a-veronica/

    tarantini
    Ultima modifica di abaper; 26-02-10 alle 11:10:10

  20. #295
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    E beh, è mica giovane ancora adesso?

    Chi è quest'altra?

  21. #296
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    nella prossima vita voglio rinascere donna e figa

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Mi chiedo come reagireste voi se vi precludessero un lavoro o un'opportunità per qualcosa fatto da giovani, tipo: "no, a te alberace non ti candido perché da giovane ti facevi le canne, frega niente se sei laureato con 110 e lode".
    guarda, se mentre mi facevo le canne fossero venuti a dirmi "ti candido perchè quest'erba è fenomenale e ieri mi son limonato mia nonna e ordinato i miracleblade e il magicharry di roberto artigiani" beh la mia idea sarebbe ovviamente diversa.

  23. #298
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    vabeh, lì voleva dire che l'erba era veramente buona

    che è il magicharry?

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    vabeh, lì voleva dire che l'erba era veramente buona

    che è il magicharry?

    Spoiler:

  25. #300
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...


+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 88 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato