+ Discussione Chiusa
Pag 86 di 88 PrimaPrima ... 768485868788 UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 2198
  1. #2126
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Infatti si sono visti gli eclatanti risultati ottenuti finora: 10 consiglieri comunali in tutta Italia

  2. #2127
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Possono comunicare con l'elettorato tramite la rete, ualà, bella e gratuita. Come tra l'altro stanno facendo già adesso, riempiendo piazze nell'indifferenza generale dei media tradizionali. Sarebbe un esempio da seguire invece, via manifesti e schifezze dalle strade, largo all'etere.
    Riempiendo piazze mi sembra esagerato... Riempiono piazze solo se viene grillo, il movimento da solo non ce la farebbe mai. Ed al comizio di chiusura di grillo non c'era tutta sta gente.

    Inoltre, grillo è un disonesto e quelli che lo applaudono senza sapere nulla di nulla del mondo ancora di più

  3. #2128
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-02-06
    Località
    Yafake (Congo)
    Messaggi
    995

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Affluenza in calo: 10% alle 12


  4. #2129
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    fatto il mio dovere di cittadino: tifato NAPOLI!

    ah, si ho anche votato

  5. #2130
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Riempiendo piazze mi sembra esagerato... Riempiono piazze solo se viene grillo, il movimento da solo non ce la farebbe mai. Ed al comizio di chiusura di grillo non c'era tutta sta gente.

    Inoltre, grillo è un disonesto e quelli che lo applaudono senza sapere nulla di nulla del mondo ancora di più
    Addirittura Grillo sarebbe un disonesto... mentre Berlusconi invece lui si che è un uomo dalla morale di ferro... Sta di fatto che io sono stato a Bologna, e senza soldi e senza pubblicità classica, sebbene con la presenza di Grillo, la piazza era piena di gente che applaudiva il candidato. Stessa cosa a Milano. Almeno non devono pagare i treni alla gente comprare le bandierine e dare da mangiare gratis o regalare set di pentole per riempire le piazze...

  6. #2131
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Addirittura Grillo sarebbe un disonesto... mentre Berlusconi invece lui si che è un uomo dalla morale di ferro... Sta di fatto che io sono stato a Bologna, e senza soldi e senza pubblicità classica, sebbene con la presenza di Grillo, la piazza era piena di gente che applaudiva il candidato. Stessa cosa a Milano. Almeno non devono pagare i treni alla gente comprare le bandierine e dare da mangiare gratis o regalare set di pentole per riempire le piazze...


    ti rendi conto che sei uguale a quelli che critichi ? qualsiasi commento si risolve a dire " Berlusconi e' peggio "

    Grillo e' un bugiardo, che sfrutta la posizione da "guru" per far soldi e appoggiare la sinistra e IDV a seconda di come gli fa piu' comodo, vedi il rifiuto di presentare la lista 5 stelle in liguria perche' danneggiava l'opposizione, vedi le denunce al ragazzo di casapound sui fatti di piazza Navona mai scusato ne' ritrattato, vedi la "palla di ceramica" miracolosa che dopo la sua pubblicizzazione ha fatto far un botto di soldi a chi la produceva peccato sia stato smentito da tutto il mondo accademico.

    Cio' non toglie che Berlusconi e' vero, e' MOLTO peggio di Grillo. Ma non vedo perche' perche' devo votarlo. Ho smesso di turarmi il naso eoni fa'

  7. #2132
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Sta vincendo l'astensionismo: alle 19, -7%

    Credo che per il centro-destra non sia una buona notizia, anche se uno dei cali maggiori (-8,2%) riguarda proprio l'Emilia Romagna.

  8. #2133
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    -10% nel Lazio.

  9. #2134
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio


    ti rendi conto che sei uguale a quelli che critichi ? qualsiasi commento si risolve a dire " Berlusconi e' peggio "

    Grillo e' un bugiardo, che sfrutta la posizione da "guru" per far soldi e appoggiare la sinistra e IDV a seconda di come gli fa piu' comodo, vedi il rifiuto di presentare la lista 5 stelle in liguria perche' danneggiava l'opposizione, vedi le denunce al ragazzo di casapound sui fatti di piazza Navona mai scusato ne' ritrattato, vedi la "palla di ceramica" miracolosa che dopo la sua pubblicizzazione ha fatto far un botto di soldi a chi la produceva peccato sia stato smentito da tutto il mondo accademico.

    Cio' non toglie che Berlusconi e' vero, e' MOLTO peggio di Grillo. Ma non vedo perche' perche' devo votarlo. Ho smesso di turarmi il naso eoni fa'
    Non intendevo semplicemente dire Berlusconi è peggio, intendevo: se tu usi la parola disonesto per definire Grillo (per quale motivo poi non mi è ancora del tutto chiaro) che tipo di parole dovremmo utilizzare per definire Berlusconi???

  10. #2135
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per dirne una, niente soldi = niente manifesti, cene, iniziative di partito, quindi limitata comunicazione con gli elettori nel territorio.
    A meno che non usino i soldi dell'amministrazione che governano per quelle cose, ma a me non sembra tanto meglio.

    Adesso le iniziative le fanno lo stesso, ok, ma le fanno quando decidono loro. Poi si troveranno a dover inseguire degli eventi e non viceversa.
    Ecco la risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Possono comunicare con l'elettorato tramite la rete, ualà, bella e gratuita. Come tra l'altro stanno facendo già adesso, riempiendo piazze nell'indifferenza generale dei media tradizionali. Sarebbe un esempio da seguire invece, via manifesti e schifezze dalle strade, largo all'etere.
    Ti ricordo, Chiwaz, che Grillo ha ottenuto centinaia di migliaia di firme SOLO grazie alla rete (a costo quasi pari a 0)

    Niente cene da migliaia e migliaia di €, niente auto blu, niente manifesti abusivi pdl/pdmenoelle style

    Per quanto riguarda il "non voglio Grillo al governo", in ogni caso, sono abbastanza d'accordo con Hoffman.


    Detto questo, affluenza scandalosa Lo sapevate che NON è colpa del sole?

  11. #2136
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Non intendevo semplicemente dire Berlusconi è peggio, intendevo: se tu usi la parola disonesto per definire Grillo (per quale motivo poi non mi è ancora del tutto chiaro) che tipo di parole dovremmo utilizzare per definire Berlusconi???
    Grillo è condannato in via definitiva, Berlusconi no.

  12. #2137
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta:



    Ti ricordo, Chiwaz, che Grillo ha ottenuto centinaia di migliaia di firme SOLO grazie alla rete (a costo quasi pari a 0)

    Niente cene da migliaia e migliaia di €, niente auto blu, niente manifesti abusivi pdl/pdmenoelle style
    Una volta la gente lavora anche gratis.
    Se comincia a diventare l'abitudine, vedrai che ridere.

    Comunque, ripeto, buon per loro.

    Per dirne una, la sede del movimento chi la paga?
    Ah già, riunioni solo su Skype

  13. #2138
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Infatti si sono visti gli eclatanti risultati ottenuti finora: 10 consiglieri comunali in tutta Italia
    Cos'è, fai il Minzolini della situazione?

    I consiglieri eletti sono 37, su un totale di un'80ina di comuni... Ovvero in media è stato eletto un consigliere in metà dei comuni in cui era stata presentata la lista 5 stelle.
    Se ti sembra poco una roba del genere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie alla rete... beh...


    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Grillo è condannato in via definitiva, Berlusconi no.
    Infatto non è candidato

  14. #2139
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Grillo è condannato in via definitiva, Berlusconi no.

    Non fa una grinza. Aggiungo che uno è un comico, l'altro... no aspetta, pure l'altro

  15. #2140
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Ero ironico.

  16. #2141
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Ero ironico.
    Dici a me? Perchè era un attimino evidente che l'avessi capito

  17. #2142
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-02-06
    Località
    Yafake (Congo)
    Messaggi
    995

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Berlusconi ci prende sempre. Negli ultimi giorni ha fatto un pressing sull'astensione e un calo c'è stato nell'affluenza. Anche sul risultato finale è stato molto freddo negli ultimi giorni, io ho capito che si aspetta un pareggio o giù di lì, vedremo.

  18. #2143
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Berlusconi è pluriamnistiato...

  19. #2144
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Spoiler:


    Uno sgabello, presto !
    Se viene eletto sarà bene che velocizzi il MOSE o è la sua fine


  20. #2145
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Addirittura Grillo sarebbe un disonesto... mentre Berlusconi invece lui si che è un uomo dalla morale di ferro... Sta di fatto che io sono stato a Bologna, e senza soldi e senza pubblicità classica, sebbene con la presenza di Grillo, la piazza era piena di gente che applaudiva il candidato. Stessa cosa a Milano. Almeno non devono pagare i treni alla gente comprare le bandierine e dare da mangiare gratis o regalare set di pentole per riempire le piazze...
    Beh, penso che io sia l'ultima persona a cui si possa dire "eh, ma allora Berlusconi" Grillo è disonesto durante i suoi comizi/spettacoli, è disonesto perchè sa di avere una presa quasi messianica su chi lo va a sentire ed allora si permette di fare dichiarazioni imprecise/false, mentre invece sa di essere uno dei leader del movimento e deve iniziare ad essere puntuale nelle sue uscite, invece di buttarla in caciara. In questo non utilizza tecniche molto diverse da quelle di berlusconi. Ad esempio venerdì ha detto in un passaggio che è ora di finirla con questa gente che è in parlamento da una vita etc.etc. portando come esempi fassino, la moglie di fassino e violante. Tutti ad applaudire come capre. Peccato che Violante non è più in parlamento. Detto da uno che non ha mai votato PD, sia ben chiaro. E ne ha dette altre 4 o 5 del genere, in una mezzora che l'ho sentito. Dispiace perchè poi alcune sue battaglie sono sacrosante, tipo quella per la legge popolare ed il referendum, ignorati in barba ai diritti costituzionali dei cittadini e che dimostrano l'arroganza della nostra classe politica. Però fa lui campagna per tutti i candidati, come berlusconi, le spara grosse senza curarsi del fatto che sia vero o no, come berlusconi, quindi nelle tecniche che usa non è così diverso da berlusconi.
    Poi se mi chiedi domani di cambiare grillo con berlusconi sono d'accordissimo eh, ma da qua a meritarsi un voto ce ne passa.
    Ultima modifica di Sbonk; 29-03-10 alle 00:03:31

  21. #2146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Brunetta

  22. #2147
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    chi diamine è 'sto candidato in piemonte?
    la coalizione è da

    Renzo Rabellino

    Lista dei Grilli Parlanti - No euro
    Lista Nadia Cota - Liberali
    No Nucleare No Tav
    Udeur + altri
    Alleanza per Torino
    Fiamma Tricolore + altri
    Forza Nuova
    Forza Toro
    Giovani under 30
    Lega Padana

  23. #2148

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    è sempre il solito Rabellino
    Alle scorse elezioni candidò Barlusconi e Giuseppe Grillo detto Beppe

    e nella coalizione c'erano partito come: Forza Roma, Automobilisti pensioanti, etc

  24. #2149
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...



    che felice combinazione

  25. #2150
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [Regionali 2010] volevo capire da vitor...

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh, penso che io sia l'ultima persona a cui si possa dire "eh, ma allora Berlusconi" Grillo è disonesto durante i suoi comizi/spettacoli, è disonesto perchè sa di avere una presa quasi messianica su chi lo va a sentire ed allora si permette di fare dichiarazioni imprecise/false, mentre invece sa di essere uno dei leader del movimento e deve iniziare ad essere puntuale nelle sue uscite, invece di buttarla in caciara. In questo non utilizza tecniche molto diverse da quelle di berlusconi. Ad esempio venerdì ha detto in un passaggio che è ora di finirla con questa gente che è in parlamento da una vita etc.etc. portando come esempi fassino, la moglie di fassino e violante. Tutti ad applaudire come capre. Peccato che Violante non è più in parlamento. Detto da uno che non ha mai votato PD, sia ben chiaro. E ne ha dette altre 4 o 5 del genere, in una mezzora che l'ho sentito. Dispiace perchè poi alcune sue battaglie sono sacrosante, tipo quella per la legge popolare ed il referendum, ignorati in barba ai diritti costituzionali dei cittadini e che dimostrano l'arroganza della nostra classe politica. Però fa lui campagna per tutti i candidati, come berlusconi, le spara grosse senza curarsi del fatto che sia vero o no, come berlusconi, quindi nelle tecniche che usa non è così diverso da berlusconi.
    Poi se mi chiedi domani di cambiare grillo con berlusconi sono d'accordissimo eh, ma da qua a meritarsi un voto ce ne passa.
    Violante se non vado errato ha fatto 4 legislature, per cui non vedo esempio più calzante di lui. Io l'ho sentito a bologna e non mi pare abbia detto alcuna fesseria o verità imprecise... sarò fazioso io...

+ Discussione Chiusa
Pag 86 di 88 PrimaPrima ... 768485868788 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato