+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    Devo recarmi alla Fenditura Oscura per indagare sui Negromanti ma arrivato la trovo solo un altare vuoto all'entrata della grotta.... ho guardato in giro, ho fatto una strage nella grotta ma la missione non va avanti, la bussola ,i indica sempre l'entrata della grotta! aiutatemi vi prego!!!!!!!!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    Devi aspettare, ben nascosto, che durante la notte (uno specifico giorno alla settimana!!) cali un fascio di luce dal cielo sull'altare: poco dopo uscirà un necromante dalla caverna e ti comparirà un messaggio di aggiornamento della quest.

    Pazienza, giovane padawan, pazienza.


    Ah, sì: dato che hai già sterminato i presenti, per sicurezza, ricarica un salvataggio precedente al macello.

  3. #3

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    WOW... grazie mille!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    golem101 ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 15:21
    Devi aspettare, ben nascosto, che durante la notte (uno specifico giorno alla settimana!!) cali un fascio di luce dal cielo sull'altare: poco dopo uscirà un necromante dalla caverna e ti comparirà un messaggio di aggiornamento della quest.

    Pazienza, giovane padawan, pazienza.


    Ah, sì: dato che hai già sterminato i presenti, per sicurezza, ricarica un salvataggio precedente al macello.
    no, se stermini tutti dovresti trovare addosso ad uno di quelli un foglio che spiega tutto.

    io mi ero rotto di aspettare, sono entrato e li ho massacrati tutti (o meglio, ho fatto sì che si massacrassero tutti: frenesia ), ho trovato la pergamena addosso al tizio che si trova davanti all'entrata

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    E allora ci dev'essere l'inghippo col vedere il fascio di luce prima, altrimenti la quest si sarebbe aggiornata prima, no?

  6. #6

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    Da qui http://www.uesp.net/wiki/Main_Page :
    Spoiler:
    You aren't given an exact indication when the Shade of the Revenant is supposed to occur. It's obvious when it does... a light will shine down on the altar. Once the light shines down, you can observe the ritual from a distance and then report back to Raminus. The ritual should occur on Middas night/Turdas Morning at midnight.
    If you don't feel like waiting, you can explore the cave and find a Worm Anchorite. He will be the first person you encounter in the cave, and will be immediately visible to you on the left path as soon as you enter the cave. Talk to him, then kill him. Search his body, and you will find a note explaining the ritual.

  7. #7

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    A dire il vero, quando l'ho fatta io,
    Spoiler:

    mi sono solo avvicinato abbastanza da vedere il rituale. Dopo che il negromanto se n'e' andato, ho recuperato la black soul gem dall'altare, e sono tornato a fare rapporto.
    Ho sempre pensato che il rituale si ripeta nel giorno della settimana in cui lo si vede per la prima volta, e non che il giorno stesso sia scriptato e fissato a priori...
    Inoltre, la nota con i luoghi possibili per il succitato rituale mi sembrava di averla gia' trovata poco prima, ma non ricordo assolutamente dove...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Quest maghi alla Fenditura Oscura... AIUTO!

    io non ho mai visto nessun rituale (ed ho aspettato tutta la notte ora per ora) ma ho risolto la quest entrando e sterminando tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato