Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito SONO UN PO' IN RITARDO PER CHIEDERE DI BLACK THORN?

    Buongiorno.
    Ho avuto modo solo ora di giocare a Black Thorn. O meglio: provare a giocare. Il problema è il seguente e se c'è qualcuno disposto a darmi una mano dopo 6 mesi di ritardo è un santo.

    Ho potuto provare BT solo ora e non so come si installa. OK OK lo so che è tutto scritto nel numero corrispondente a pag. 24-25 (o ventisei non mi ricordo) e che, casomai fossi così poco furbo da non trovarlo nella rivista potrei comodamente leggere le istruzioni sull'area gioco allegato di TGM. MA:

    1) quella donna simpatica che è mia madre ha buttato il numero carteceo (n°180), con tutte le altre riviste che avevo (inclusi, ahimè, svariati TGM) durante le pulizie generali (è una maniaca).

    2) Avendo io un lettore DVD LG (che misteriosamente non legge i vostri i SilverDVD) non posso accedere all'area Silver Club e quindi leggere i troubleshooting.
    Infine se qualcuno mi chiedesse come mai, sapendo io benissimo che i vostri DVD non vengono letti dai lettori LG, mi ostini a comprare TGM con SilverDVD la risposta è la seguente: non volendo perdermi gli svariati contenuti extra dei DVD rispetto ai CD, copio i file che mi interessano sul computer di mio padre e poi li masterizzo su un CD che uso sul mio computer.

    CONCLUSIONE (potete leggere anche solo questa):
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da mandarmi le istruzioni per la corretta installazione di Black Thorn?

    Grazie a chiunque si degnerà di rispondermi.
    Se passi sotto casa mia ti offrirò un cappucino.

  2. #2
    It's Nikko
    ospite

    Predefinito Re: SONO UN PO' IN RITARDO PER CHIEDERE DI BLACK THORN?

    Per installarlo, basta che infili il cd del gioco clicchi su avanti e dopo installi la patch altrimenti non funzia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato