penso siano i migliori che abbia mai fattobert ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 16:55
come hai fatto a zummare fino al pilota?
Dovresti trovarlo su Amazon!Paolillo ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 16:42
Ragazzi qualcuno sa dove indicarmi dove posso acquistare f1 challange dalle parti di Milano non riesco più a trovarlo da nessuna parte?
Con tutti questi mod mi sto mangiando le dita che me lo sono lasciato scappare ho provato anche su play.com ma non c'è
Grazie
Ciauz.
E mica ho detto che uno non può!Moldu ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 16:26
per me ognuno puo ritoccarle a suo piacimento dato che gli screenshot sono momenti memorabili di partite fatte da noi Piloti virtuali +
Ma quanto Ca*zo sono poetico....
Dico solo che se TGM pubblicasse screenshot ritoccati di un gioco che poi, quando lo compro, mi accorgo che fa graficamente schifo, mi incazzerei come una jena!
nel v8 mod c'è la visuale appositaMoldu ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 17:31
come hai fatto a zummare fino al pilota?
Ho messo online le immagini salienti della prima gara in multiplayer con M3Challenge Mod che ho fatto con KurtF1, Uff ed MmxX.
Non volendo intasare il topic posto solo il collegamento: chi è interessato le può vedere qui.
Spettacolo sopratutto il finale ahahah
si ma fa disinformazione! io ero davanti quando mi sono sconnesso!!
ps. me la pagherai frk, giovedì ti aspetto allo start
Ehi, aspetta... eri davanti a Uff, non davanti a me!Kurt F1rcItalia ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 20:43
si ma fa disinformazione! io ero davanti quando mi sono sconnesso!!
ps. me la pagherai frk, giovedì ti aspetto allo start
Ricordi quando sei andato lungo in frenata e io sono passato (c'è anche la foto)? Poi ti sei disconnesso quando eri in lotta con Uff!
Zitti, arriva il gtr!
per sole 50 sterlineUff ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 17:47
Dovresti trovarlo su Amazon!Paolillo ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 16:42
Ragazzi qualcuno sa dove indicarmi dove posso acquistare f1 challange dalle parti di Milano non riesco più a trovarlo da nessuna parte?
Con tutti questi mod mi sto mangiando le dita che me lo sono lasciato scappare ho provato anche su play.com ma non c'è
Grazie
Ciauz.
Spettacolo
Immagine presa direttamente dal garozzo di ieri sera con il mod M3 Challenge.
Da destra: Kurt, Golly e Marco.
Questa lotta era nelle retrovie, al 3° giro Frk aveva preso un grosso margine di vantaggio.
Sportellate rulez.
-20 punti sulla patente, ritirata!Marco ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 14:25
Immagine presa direttamente dal garozzo di ieri sera con il mod M3 Challenge.
Da destra: Kurt, Golly e Marco.
Questa lotta era nelle retrovie, al 3° giro Frk aveva preso un grosso margine di vantaggio.
Sportellate rulez.
Ma no guardi... Andavo di fretta... Ero in ritardo...
555!
Le nuove skin di RBR sono da
FIM GP Speedway Grand Prix
Zerg Styles!!!!!!
Yeah! drift IS My LIfe!DevilDyce ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 16:52
Zerg Styles!!!!!!
Forse con "Zerg styles" intendeva gli effetti by Photoshop, o sbaglio?
In effetti, anch'io avevo capito cosi'....Marco ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 17:36
siMarco ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 17:36
si avevo capitoDevilDyce ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 17:46
siMarco ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 17:36
Sì, ma hai sfocato anche l'interfaccia di gioco!DevilDyce ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 16:52
Zerg Styles!!!!!!