+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tom raider anniversary

  1. #1

    Wink tom raider anniversary

    ciao a tutti,come si uccidono i centauri in tom raider anniversary?sono giorni che ci provo,ma vengo sempre ucciso.grazie x l'aiuto che mi darete.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: tom raider anniversary

    ma che è sto 'Tom Raider'?? Il fratello di Lara?!?

    Ad ogni modo, è stato risposto molte volte a questa domanda:

    quando ti caricano, tu ti prepari a saltare a rallentatore, spari al momento giusto, quando sono bloccati prendi con il rampino lo scudo, poi lo raccogli e lo punti contro quando sparano il raggio pietrificante.

    Li uccidi mentre sono pietra.

    Ps... evita le domande doppie

  3. #3

    Predefinito Riferimento: tom raider anniversary

    scusa ma tu hai sconfitto il t-rex?(penso di si) mi è stato suggerito il modo di sconfiggerlo ma quando mi viene addosso e mi appaiono le 4 freccie nn riesco ad evitarlo e quindi a sparare al cerkio rosso...devo premere uno tra i tasti wsad+shift contemporaneamente ma nn mi parte il salto al rallentatore....

  4. #4

    Cool Riferimento: tom raider anniversary

    si,ho ucciso il t-rex.il trucco sta nel sparagli finche non ti carica,a quel punto ti devi muovere sparandogli o a destra o sinistra.io ci sono riuscito dopo vari tentativi.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    03-12-09
    Messaggi
    21

    Predefinito www.ashoess.com(cheap nike shoes)

    The difference between men and womenJock was driving up a steep, narrow, tortuous, Scottish mountain road. A woman was driving down the same road in the opposite direction. As they pass each other the woman leant out the window and shouted: "PIG!!" Jock immediately leant out his window and replied with "BITCH!!" They each continue on their way, but as Jock rounded the next corner he ran into a pig in the middle of the road....nike men shox shoesnike shox r4puma shoesD&G shoesasics shoes

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato