+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito necessito consigli noob: build e seconda professione

    Saluti, cerco qualche sito (tutti quelli che ho spulciato sono per gw liscio quindi 2 classi fuori dal giro di base) con build interessanti - o build E BASTA- per assassino, devo capire se sono io a fossilizzarmi con le skill iniziali a ragione o c'è di meglio dietro l'angolo.
    Poi..quale sarebbe una buona seconda professione per un combattente corpo a corpo?? ho preso elementalista ma non mi fa impazzire, anche volendo avere attacchi a distanza mi basta il lancio di pugnali per pullare...e sopratutto come respecco? mi son recato fiducioso dai sensei iniziali per ricevere un'educazione sostitutiva (pensavo monaco...boh) ma tutti mi ignorano bellamente...
    grazie in anticipo

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    Dan Hero ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 12:09
    Saluti, cerco qualche sito (tutti quelli che ho spulciato sono per gw liscio quindi 2 classi fuori dal giro di base) con build interessanti - o build E BASTA- per assassino, devo capire se sono io a fossilizzarmi con le skill iniziali a ragione o c'è di meglio dietro l'angolo.
    Poi..quale sarebbe una buona seconda professione per un combattente corpo a corpo?? ho preso elementalista ma non mi fa impazzire, anche volendo avere attacchi a distanza mi basta il lancio di pugnali per pullare...e sopratutto come respecco? mi son recato fiducioso dai sensei iniziali per ricevere un'educazione sostitutiva (pensavo monaco...boh) ma tutti mi ignorano bellamente...
    grazie in anticipo
    di siti con build per assassino nn ne ho ancora trovati,pero come professione secondaria ti consiglio ritualista,ti modifichi le armi e ressi

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    dopo che sarai "asceso" in factions (figli delle stelle?) potrai cambiare secondaria e non potrai non accorgertene (come pure il tuo portafogli)


  4. #4
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    All'angolo di Senji, dopo la coop del quartiere naphui, potrai respeccare

  5. #5
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    grazie mille, tutti molto utili...se trovate qualche build per assassino sarò sempre in ascolto; stò gioco comincia a piacermi parecchio

  6. #6
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione


  7. #7

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    Ciao Dan. Ho comprato anche io Factions, per cui se vuoi possiamo giocare insieme ogni tanto.
    Se mi dici il nome del tuo PG ti aggiungo alla lista amici
    Io sono Grace Nightsab (assassina come te )

  8. #8

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    pure io ho factions, il mio nome è Fire Warriorking, luciofox se mi aggiungi dimmelo qua nel forum^^

  9. #9
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    ficus! adda Bloody Adder, è un figo
    grazie al somax per la pagina, è in fase di studio

  10. #10
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    Ok gente, ho fatto pure io un assassino, tanto in pvp faccio sempre il boon protector e ho preso le skill e la roba adatta per il mio monk pve

    Al momento è al livello 2 visto che ho altro da fare sto pomeriggio ._.

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    Ma quanti slot hai? io ne ho 5 pieni... uno solo libero per pvp cavolo. Chissà quando usciranno questi maledetti slot a pagamento...

  12. #12
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: necessito consigli noob: build e seconda professione

    BoSSex ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 16:05
    Ma quanti slot hai? io ne ho 5 pieni... uno solo libero per pvp cavolo. Chissà quando usciranno questi maledetti slot a pagamento...
    Idem come te, ho sacrificato lo slot pvp, tanto in pvp faccio sempre il monk

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato