+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Arrivo pure io,che patch per l'online?

    Ciao a tutti,dopo tanto tempo finalmente anch'io ho preso (sperando che da play.com non mi arrivi in questi giorni,che non sono a casa ) Pes5 (per 15 euro,anche se solo per quattro mesi li vale,e poi vista la recensione di Videogiochi sul nuovo pes non sono così sicuro che ci sarà u nesodo massivo ed immediato),e la domanda è:che patch posso mettere che non mi dia problemi per l'online?qual è la patch più nuova et aggiornata?grazie a tutti!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Arrivo pure io,che patch per l'online?

    Ti consiglio, come prima cosa, di installare il kitserver nuovo, è fantastico.

    Piccolo OT: cosa diceva la rece che hai letto?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Arrivo pure io,che patch per l'online?

    ViKtor ha scritto mer, 28 giugno 2006 alle 15:18
    Ti consiglio, come prima cosa, di installare il kitserver nuovo, è fantastico.

    Piccolo OT: cosa diceva la rece che hai letto?
    quoto in toto e rinnovo pure io la domanda:che dice la recensione?non l'ho ancora letta,e di videogiochi mi fido abbastanza...

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Arrivo pure io,che patch per l'online?

    Grazie del consiglio,e epr le rose?ce n'è qualcuna che vada bene sia per l'online che per l'iffline?e come si fa a tenerne più di un roster (mi ricordo che con pes4 si poteva,ma era una caratteristica del programma per l'online...si può fare col 5?)
    Per quanto riguarda la re(sempre per ps2 eh):portieri forse addirittura peggiorati,il che,unito alla rinnovata velocità di gioco (leggi:fisicità del 5 decisamente rivista in favore del motto "più reattività per tutti,da ronaldinho a bobone vieri")rende il fatto un problema no nindifferente,visto che le azioni di rimessa in velocità cono decisamente più facili.
    garanticono che la profondità tattica ci sia dempre,ma sinceramente la "lentezza" del 5 è la novità che più ho apprezzato (magari da ricalibrare leggermente,non da smorzare clamorosamente)

    Argh,perchè non si connette?
    Ho dato tutti i permessi col firewall,ho provato pure a sospendere la protezione...ci sono per caso problemi per giocare avendo fastweb?
    Ok,risolto il problema...ora...dove diavolo la trovo la password?mi pare di capire che mi devo registrare da qualche parte,ma dove?
    Ari-trovato...l'ansia da gioco mi sta rovinando

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: Arrivo pure io,che patch per l'online?

    scusate dove la trovo una patch per le rose e le squadre dei mondiali?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Arrivo pure io,che patch per l'online?

    Ragazzi ora che il problema è risolto continuate nella discussione toppata inerente alle patch


    Lock

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato