+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    wxyz
    ospite

    Predefinito *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera blacklist?

    ciao

    riiing id privato -> rispondo -> tono fisso per qualche secondo -> qualcun altro viene chiamato dall'altra parte, ignaro quanto me di quel che sta succedendo

    se ci mettete pure anche qualche chiamata di venditori vari (sul cell :( ) ad un ritmo più che giornaliero.... direi che potrebbe esser l'ora di sostituire il mio k750 con un cellulare (possibilmente più economico e leggero) con uno dotato di una vera blacklist, che mi permetta non solo di escludere (negare la chiamata automaticamente) determinati numeri di telefono ma anche chi non espone il proprio numero ("id privato")

    il problema è: esiste?

    grazie mille fioi

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    Molti telefoni, tipo i nokia in genere, hanno dei software scaricabili che fanno da blacklist.

    Comunque si ce ne sono alcuni con la blacklist già incorporata tipo gli NGM ma personalmente andrei per un nokia classico + software blacklist

  3. #3
    wxyz
    ospite

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    toh guarda black

    ma ti riferisci a nokia con symbian oppure basta il supporto j2me?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    Esistono solo Nokia con Symbian i telefoni con supporto j2me non credo riescano a far funzionare bene quel tipo di programma dato che deve stare sempre in esecuzione in background.

    per esempio... http://nokia-e51-software.epocware.c...Blacklist.html

  5. #5
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    Ma penso che abbiano fatto software del genere per tutti i sistemi operativi "aperti", dal symbian, a windows mobile passando per android e per l'iphone!

    Hai davvero l'imbarazzo della scelta!

  6. #6
    wxyz
    ospite

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Ma penso che abbiano fatto software del genere per tutti i sistemi operativi "aperti", dal symbian, a windows mobile passando per android e per l'iphone!

    Hai davvero l'imbarazzo della scelta!
    vero, purtroppo nessuno economicissimo ma è vero, c'è più scelta

    per windows mobile ce n'è persino uno gratis, tuttavia... uno squillo lo fa (ovviabile basta mettere una suoneria muta nei primi secondi)

    domanda: avrei trovato il samsung i400 a 100 euro, è uno slide molto sottile, s60 ed 3 feature pack 1

    ne avete mai sentito parlare? è il predecessore dell'attuale i450 e molto strettanmente imparentato con l'i520

  7. #7
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    non lo conoscevo ma direi che per 100€ è un buonissimo acquisto
    come software vai tranquillo, essendo symbian è praticamente identico ai vari nokia s60, come hardware samsung solitamente lavora bene... da verificare ricezione (sembra buona), durata della batteria (pare si attesti sui 2 giorni o poco più) e qualità della fotocamera (nella media per le caratteristiche che ha, se ti interessa).

    A 100€ difficilmente trovi di meglio

    PS: http://www.mobile-review.com/review/....shtml#content

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    ah ce l'ha uno da me a lavoro quel samsung, veramente carino! Poi essendo symbian puoi caricarci tutti i programmi che vanno pure sui nokia per 100€ non credo puoi trovare di meglio nel nuovo.

  9. #9
    wxyz
    ospite

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    urk ma ci si trova bene? ho visto che effettivamente la batteria (un pò quella di tutti gli smartphone sottili purtroppo) finisce se va bene in 40 ore...

    se non altro il samsung credo che abbia il pregio di essere ricaricabile con un banale cavetto usb

    se lo prendo, penso che la cosa che mi mancherà di più sarà la fotocamera autofocus del k750 :(

    ringraziovi copiosamente
    Ultima modifica di wxyz; 27-10-09 alle 18:42:01

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    C'ho giocato un pò ieri, è come un nokia normalissimo con un tema differente non m'è parso niente di che, è un telefono da 100-150€
    Comunque 48 ore di utilizzo "normale" credo siano lo standard oggi giorno, purtroppo più si va avanti e più sono esosi di risorse sti cosini, in caso puoi prendere assieme una batteria maggiorata che di sicuro ti garantisce una giornata in più di autonomia.

  11. #11
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: *lawl* simpaticissima italianata *lawl* esiste un telefono con una vera

    Io ho un nokia N70, qualcuno mi consiglia un software blacklist?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato